Creato da ghentiana il 02/09/2011

Trequartidime

avventura

 

« Oggi sonoRingraziamenti e baci sparsi »

Quando ti ritrovi disoccupato, accade questo:

Post n°112 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da ghentiana
 

La crisi non risparmia nessuno, e i circuiti del cervello si mettono in moto proporzionalmente al lavoro che latita.

Ti risvegli alle due del pomeriggio, con una fame da lupo. Apri il frigorifero che offre bel poco anche all'inventiva del miglior cuoco presente sulla piazza. Ti rinfranchi pensando ai due chili che hai perso. Recuperi tutte le monete da uno e due centesimi che hai rivalutato e ti rechi al discount. Davanti al bancone cominci a spulciare le offerte del giorno, e ti rivolgi al commesso dicendo: due fette di prosciutto cotto, ma proprio due eh! sono per il mio gatto che è un po' viziato.
Torni a casa,  da solo, perché il tuo compagno ti ha lasciato, ovviamente. Cucini, lavi, rammendi, il profilo della perfetta casalinga. Fai uno squillo ad un amico, sperando che non ti risponda subito, e quando lui ti propone una serata in pizzeria, ti declini cordialmente lamentando un attacco di diarrea acuta che non ti lascia scampo. Ma almeno hai  parlato con qualcuno.
Smetti di fumare, di bere, di respirare. Cominci a lavarti con il detersivo per i piatti. Bevi acqua del rubinetto dal sapore mettallico e con quel tetrogusto di cloro e immagini di essere stato in piscina.
Rubi la pagina degli annunci di lavoro nei bar. Subaffitti casa ad un gruppo di suonatori di strada. Dici di adorare la bici. Passi il tempo a scoprire le password della connessione di turno, imprecando ogni volta che qualcuno spegne la dsl. Quando finalmente ci sei riuscito, apri un blog.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

POTETE LEGGERMI ANCHE

QUI

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

T'adoro al pari della volta notturna, o vaso di tristezza, o grande taciturna! E tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella e sembri, ornamento delle mie notti, ironicamente accumulare la distanza che separa le mie braccia dalle tue azzurrità infinite.

Mi porto all'accanto, m'arrampico all'assalto come fa una fila di vermi presso un cadavere e amo, fiera, implacabile, cruda sino la freddezza che ti fa più bella ai miei occhi.

 

 

http://digilander.libero.it/ghentiana/cwt_19%5B1%5D.jpg

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/ghentiana/Sexy+Body+Full+Tattoo+Girl.jpg

 

GRAZIE

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963