Creato da tricolore.sport il 25/02/2008
quotidiano sportivo on line
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

 

« Il Tricolore SportivoIl Tricolore Sportivo »

Il Tricolore Sportivo

Post n°490 pubblicato il 06 Maggio 2009 da tricolore.sport

IL TRICOLORE SPORTIVO

 

MERCOLEDì, 6 MAGGIO 2009

 

Il Tricolore Sportivo

 

IBRA VERSO L’ADDIO?

 

Ogni giorni la vicenda Ibrahimovic si arricchisce di nuovi particolari che rendono la vicenda sempre più intricata ed interessante. Oggi Mino Raiola, agente del fuoriclasse svedese ha spiegato che ad oggi non esistono i presupposti per una separazione, ma questo non vuol dire che le cose in futuro non possano cambiare. Anche perché Zlatan non è prigioniero del contratto e non sarebbe comunque una questione di soldi, ma sportiva. Si espone l’agente del giocatore che a questo punto lascia intendere chiaramente di essere aperto ad ogni possibile futura trattativa. Insomma l’attaccante svedese sembra ormai con le valigie pronte, in teoria dovrebbe sfogliare solo la margherita in attesa di un progetto sportivo interessante che lo possa condurre alla vittoria della Champions League e di conseguenza alla conquista del pallone d’oro. Sempre che, trovi una squadra che sia pronta a sborsare una cifra non inferiore ai 70 mln di euro. Il Real Madrid sembra essersi defilato: Florentino Perez infatti non gradisce particolarmente lo stile Ibrahimovic, quello fuori dal campo per intenderci.  Moratti intanto sta lavorando insieme alla dirigenza per trattenere l’asso svedese che sembra però considerare quest’ultimo scudetto come un regalo d’addio. Intanto la Curva Nord attraverso un comunicato ha preso le difese di Ibrahimovic, nei confronti di chi lo ha fischiato, catalogando il gesto del giocatore come ‘comprensibile’, auspicando però di poter avere un confronto da ‘Guerrieri a guerriero’ per un chiarimento.

Senza dubbio Ibra è un fuoriclasse – un calciatore di valore internazionale - e, privandosene, l’eventuale sua assenza si noterà.

 

 

MALDINI: SCUDETTO? I RIMPIANTI CI SONO

 

Paolo Maldini, che ai microfoni di Telelombardia e Antenna 3 ha parlato del momento del Milan, della prossima sfida con i bianconeri e del futuro di Carlo Ancelotti. "Stiamo andando bene in questo momento, qualche rimpianto c'è - ammette il capitano rossonero -. Però vedremo alla fine il nostro piazzamento, ora dobbiamo cercare di vincere tutte queste partite e consolidare il secondo posto. Stiamo esprimendo un bellissimo calcio, la Juve ha qualche problema però è una partita secca e può succedere di tutto. Noi vogliamo distanziare la Juventus per essere sicuri del secondo posto". A proposito di Ancelotti, tutti i giocatori hanno detto che sperano che rimanga, mentre la società sembra averlo confermato. "La certezza - conclude Maldini - è il contratto e poi c'è il dialogo, e questa credo sia la cosa migliore". E Maldini, salvo colpi di scena, conferma la volontà di dare l’addio al calcio. «La decisione è presa ed è stata meditata bene» e nonostante «qualche ripensamento la scorsa estate» Paolo Maldini non giocherà più. Lo conferma lo stesso difensore del Milan nel dopo partita con il Catania al Massimino. «C'è l'orgoglio e anche la convinzione di avere fatto la scelta giusta - afferma Maldini in un'intervista a Sky - qualche dubbio la scorsa estate mi era venuto, e non soltanto a me. Io però so quello che valgo e la scelta che ho fatto è stata ben ponderata». Maldini glissa sul futuro di Ancelotti :«anche se mi avesse detto qualcosa di diverso da quello che dice pubblicamente - osserva il difensore del Milan - non lo racconterei a nessuno».

 

BLANC: RANIERI? I CONTI SI FANO A FINE STAGIONE

 

Avanti con Claudio Ranieri fino al termine della stagione, comunque vada con il Milan, per cercare di conquistare il secondo posto in classifica, che significherebbe piazzamento Champions senza fare i preliminarui. Poi, a stagione conclusa, si vedrà. Questo è il significato delle dichiarazioni di Blanc, che sposa la linea tracciata da John Elkann sul futuro dell’allenatore. «I conti si fanno alla fine». Ranieri, quindi, non sarà esonerato in caso di sconfitta con il Milan. «Abbiamo detto che i conti si fanno alla fine- le parole dell'ad bianconero a Sky- La società, in tutte le sue componenti, è ancora dalla parte di Ranieri. Adesso però basta parlare di queste cose, basta critiche e basta discutere del futuro e dell'allenatore. Certe cose sono immeritate».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TricoloreSport/trackback.php?msg=7012567

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2riccardo.perelliitalo.favoritofiomax72eccomi1901enzosillettiunamamma1verdetaurianovawebmaster33anima_on_linepratocinquecarmelafrtrig2prev1elena_twin
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963