Creato da tricolore.sport il 25/02/2008
quotidiano sportivo on line
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

 

« Il Tricolore SportivoArbitri »

Il Tricolore Sportivo

Post n°492 pubblicato il 08 Maggio 2009 da tricolore.sport

IL TRICOLORE SPORTIVO

 

VENERDì, 8 MAGGIO 2009

 

Il Tricolore Sportivo

 

IL FLAMENGO PRESENTA ADRIANO

 

L'avventura di Adriano al Flamengo è cominciata. L'ex attaccante nerazzurro è stato presentato dal suo nuovo club, e si appresta dunque a tornare in campo: «Sono tornato a casa - ha detto l'ex Imperatore -, cercherò di riconquistare la felicità. Mi sento più che mai contento tra persone che mi hanno visto crescere giocando a calcio».
Il brasiliano ha parlato anche delle ragioni che lo hanno spinto a lasciare l'Inter: «Me me sono andato perché non mi trovavo a mio agio in Italia, ma non nel club. La gente della società ha enorme affetto per me. Un aspetto al quale non sono mai ricorso, per approfittarne e restare libero».

 

DIEGO VERSO LA JUVE

 

Diego Ribas da Cunha, per tutti Diego, è il secondo acquisto della Juventus per la prossima stagione dopo Fabio Cannavaro. Non c'è ancora l'ufficialità che verrà data probabilmente la prossima settimana, ma il passaggio dal Werder alla Juve è ormai cosa fatta. Al club tedesco una cifra attorno ai 25 milioni di euro, al giocatore un ricco contratto da 3 milioni e mezzo a stagione. Diego, cresciuto nel Santos e diventato titolare della squadra brasiliana a soli 17 anni, arriva in Europa nel 2004 nelle fila del Porto. Non entusiasmante il biennio portoghese: tante panchine, qualche tribuna e un ambiente a lui poco congeniale malgrado arrivasse dal Brasile. Finisce al Werder Brema nella stagione 2006-2007. Nella città tedesca si inserisce subito alla grande, in squadra il gioco di Shaaf esalta le sue qualità. Vince la Supercoppa di Germania nel 2007, segna 14 gol alla prima stagione, si ripete in quella successiva. Quest'anno ha incantato l'Europa con i suoi gol in Uefa, l'Udinese ne sa qualcosa e ha fatto segnare spesso Pizarro. La Juve è stata da subito sulle sue tracce e ha colto al volo la possibilità di ingaggiarlo. Il rischio di aver reso pubblica la trattativa ha favorito il Werder che ha cosi' alzato la sua valutazione mese dopo mese. Con circa 25 milioni rateizzati, la Juventus si è assicurata il forte centrocampista che sembra aver coronato il suo grande sogno: giocare nel campionato italiano.

 

MORATTI CHIUDE IL CASO IBRA: RESTA ALL’INTER

 

Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti chiude definitivamente il caso Ibra, dicendo che resterà sicuramente a Milano.  "Ibrahimovic è stato confermato". Poche ma chiare parole che diradano le nubi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic all'Inter. A pronunciarle non è uno qualunque ma il numero uno nerazzurro Massimo Moratti, prima di entrare negli uffici della Lega Calcio. Tra il fuoriclasse svedese e la società di via Durini sembra essere tornato il sereno dopo il 'mal di pancià di qualche tempo fa e dopo il recentissimo scontro del giocatore con la tifoseria nerazzurra. Già ieri si era avuto un segnale di distensione, confermato dal procuratore di Ibra, Mino Raiola, che nel pomeriggio aveva partecipato a un vertice con Moratti.  "Il rapporto è talmente forte che se ci fosse stato qualcosa l'avremmo già risolto. Zlatan è felice di rimanere qui all'Inter", aveva assicurato Raiola. "Ibrahimovic fa il giocatore, l'Inter ha un direttore sportivo, un presidente e un allenatore. Lui fa il giocatore, non chiede investimenti e non chiede garanzie", aveva aggiunto ancora l'agente in un'intervista esclusiva a Telelombardia, sottolineando anche che "se domani arrivasse un'offerta che il presidente vuole accettare... il proprietario del cartellino è l'Inter, non è Zlatan, quindi dipende dalla società e da chi fa l'offerta. Oggi è un giocatore dell'Inter e dà tutto per questi colori".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TricoloreSport/trackback.php?msg=7023800

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2riccardo.perelliitalo.favoritofiomax72eccomi1901enzosillettiunamamma1verdetaurianovawebmaster33anima_on_linepratocinquecarmelafrtrig2prev1elena_twin
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963