Trillynurse - Paura ed avvolte pentirsi...
« Precedenti Successivi »
 

Due parole...

Io cn te voglio volare... voglio vivere..voglio viaggiare..voglio cadere.. voglio gridare.. voglio piangere... voglio dire.. voglio stare!
 

Lui... mio..

Una collina... un telo... i nostri occhi e il cielo... le stelle...la macchina... la voglia e la pelle... parole... discorsi...abbracci e morsi... da stamattina è cio' che penso... La nostra notte di San Lorenzo... ♥ (10.8.10)Vetri appannati tra respiri affrettati,corpi, cuori, lampi e tuoni.Pioggia d'Agosto,solito posto.Da qualche giorno non sento il sapore,le labbra nn sfiorate…
 

Lotta

io invece voglio una lotta d'amore... con queste parole.. ci stiamo solo dicendo che ci vogliamo.. e finke è una lotta ad armi pari cioè... amore e amore.. voglio combattere!
 

te..

Pensarti è bello.. pensarti riempie... pensarti logora... pensarti scava.. pensarti scotta..pensarti è come acqua fresca.. pensarti è pensare a te..pensarti è voglia di viverti.. voglio pensarti vivermi..
 

Tomorrow...

Domani compiero' 23 anni.. 23... cavoli.. sembra ieri che ne avevo 10 e giocavo ancora a campana... eppure.. se mi volto per un secondo indietro vedo il mio lavoro, la mia laurea, gli amici che vengono e che vanno.. gli amori finiti.. i viaggi.. le gioie e i pianti.. e la bellezza di aver 23…
 

Amen

E un'altra pagina del libro della mia vita viene letta.. e poi stracciata.. cosi'.. senza pietà.. provocando un dolore che per ora non se ne andrà... lasciando in bocca un gusto amaro.. e nel cuore... un sentimento raro..
 

Bella Storia

Pensa a lui.. quella sciarpa un po' stretta al collo per il freddo...la valigia appoggiata sulla mia.. le chiacchiere sotto la neve in aereoporto..le frasi e i doppi sensi..quel mio ricordar le cose che mi interessano..un locale bavarese..l'inaspettata sorpresa di trovarsi in un luogo insieme invece di 2 posti distanti.....ed esser contenti di nn esser…
 

Verbo Amare

Io pensoTu dimentichiEgli rideNoi sappiamoVoi sperateEssi scommettono Cio' che si prova quando ti innamori di qualcuno che non puoi amare...che per poco tempo ti ha corrisposto ma che adesso non se la sente piu'...amori clandestini  che senza coraggio nn si possono vivere...giudicati male da chi ti vuole bene...ma nessuno sa cosa si è provato insieme...coloro che mi…
 

basta...

Scuse...solo scuse quelle che hai usato...ora cosa vorresti che io facessi???...guardar ancora da una finestra?? sbirciar da una serratura..??? restar ancora in disparte ad aspettare una cosa che forse nn sarà mai mia...basta basta basta...io di te sono innamorata...ma come tutte le cose..passerà anche questa...ti salutero' per strada...mi batterà il cuore a mille...nn capiro' piu'…
 

Saggio!

è la mia mente ke ingrana meccanismi strani...cataloga odori..rumori..gesti..e flash a modo suo...e il risultato sono le sensazioni.. quelle ke ti portano a vedere una situazione per un'altra...e cosi... i protagonisti della mia mente...cambiano a seconda delle sensazioni.. ..xo'..sono sensazioni...ed io credo piu a quelle che ad una mano ke mi sposta i capelli..
 

« Precedenti Successivi »