Creato da mielealpeperoncino il 24/04/2008

trilogia mentale

Incontro di pensieri, parole e immagini

 

 

« IL VALORE DI OGNUNOCREME E CREMINE ADDIO...... »

SEMPRE PIU' SESSO E TECNOLOGIA VANNO A BRACCETTO

Post n°281 pubblicato il 12 Luglio 2011 da mielealpeperoncino
 

Come sono cambiati i tempi, una volta quando ci s'imbatteva in una coppia con tanti figli si diceva scherzosamente: "Non c'era ancora la tv ai vostri tempi"...
Oggi invece la TV è per taluni aspetti anche superata ma la tecnologia ci segue dovunque e se diciamo che non è vero stiamo mentendo spudoratamente...Lo dimostra il fatto che il 27% di uomini e il 23% di donne fa sesso solo in compagnia di cellulare, fotocamera o videocamera.
I navigatori abituali di Internet lo avevano già capito da tempo, che la tecnologia digitale ha un ruolo sempre più rilevante nella vita sessuale, ma ora la rivista Playboy ha provato a dare una dimensione numerica al fenomeno.
Un sondaggio sponsorizzato dal marchio internazionale dell'eros, e realizzato intervistando circa duemila soggetti americani, ha dimostrato che cellulari, videocamere e fotocamere si sono ampiamente affermati come strumenti dell'immaginario erotico, femminile e maschile.
Il 27% degli uomini e il 23% delle donne avrebbero dichiarato d'essere stati fotografati o filmati nudi, e un 15% maschile e un 9% femminile avrebbe ammesso di riprendersi durante i rapporti sessuali. Il 27% degli uomini e ben il 23% delle donne dunque non fa sesso se non in fedele compagnia di un telefono cellulare, una macchina fotografica oppure una videocamera.
Del resto, ancora oggi, nelle classifiche delle parole più digitate su internet, c'è la parola sex, declinata in tutte le lingue ma, in particolare, in inglese, e il nome di dominio Sex.com è stato venduto al prezzo più alto nella storia del web, ben 13 milioni di dollari. E' dunque davvero questo il motore che può determinare il successo o l'insuccesso di una novità tecnologica? Quasi impossibile misurare questo tipo di influenze dell'animo umano.
Il sondaggio, d'altra parte, rivela anche alcuni elementi interessanti ma, forse, non proprio esaltanti. Se il telefonino può talvolta solleticare emozioni e desideri, è anche in grado di narcotizzarli: il 17% degli uomini e il 15% delle donne confessa di avere risposto al proprio telefono durante un rapporto.
E se tra le lenzuola basta uno squillo per interrompere un tenero abbraccio fra amanti, non stupisce scoprire che ben il 33% dei maschietti e il 23% delle femminucce dichiara di essersi rivolto a siti di incontri, benché già coinvolti in un rapporto sentimentale, oppure (44% degli uomini e il 36% delle donne), che si decida di far partire un video pornografico nel mezzo di un "tête à tête" sul materasso.

LO AVRESTE MAI DETTO O DOVREI DIRE FATTO?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Trilogy/trackback.php?msg=10414322

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 12/07/11 alle 09:34 via WEB
Buona giornata cara Rossella, credo che sia molto sgradevole essere ripresi da un elemento tecnologico o dover rispondere e interrompere un qualcosa, ma ancora di più inserire in un momento di intimità un filmato o un audio di una altra coppia, un abbraccio con affetto Alessandro ( click )
 
paperino61to
paperino61to il 12/07/11 alle 09:51 via WEB
come si dice progresso è regresso. purtroppo la teconolgia è valida ma deve essere usata x altri scopi non x questo. mia opinione personalesia chiaro.
 
 
maghetta2008
maghetta2008 il 12/07/11 alle 14:29 via WEB
CARA ROSSELLA SO TROPPO VECCHIETTA PER PENSA' LA TECNOLOGIA DEL SESSO HEEHEHEHEHEEE . LASCIAMO CHE I GIOVANI FACCIO ESPERIENZE IO PSERO NORMALI HEEHEHEHEEEE POI GIOIA MIA QUA LA VITA CAMBIA A SECONDO E NON CE CAPISCO CHE DICI SARA' LA VECCHIAIA ? EHEHEHEHEEE UN BACIO UN SORRISO SEMPRE PAOLA
 
ilfisico68
ilfisico68 il 12/07/11 alle 16:59 via WEB
Articolo interessante, peccato che non hai citato la fonte, come si dovrebbe fare ogni volta che non é farina del nostro sacco....
 
 
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 12/07/11 alle 19:09 via WEB
La fonte...E' la rivista Playboy che non solo ha sponsorizzato il sondaggio ma lo ha anche pubblicato su uno dei suoi numeri in uscita quest'anno, se non rammento male quello di aprile 2011...Se poi parli della traduzione bè ce ne sono tante in rete ma tutte fanno capo al testo in madre lingua pubblicato sulla nota rivista. Serve altro?...Perchè nel caso sono a sua completa disposizione. Le critiche mosse in senso costruttivo anche negative sono sempre ben accette se invece lo scopo è quello di voler gratuitamente provocare, sono capace di resistere alle inutili tentazioni eheheheheheheh. Cordialità Sig. fisico68. Rossella
 
   
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 12/07/11 alle 20:18 via WEB
Ops ho commesso un errore sono passata dal tu al lei...Volevo scrivere "sono a tua completa disposizione" Buona serata :-)
 
   
ilfisico68
ilfisico68 il 12/07/11 alle 21:59 via WEB
Guarda, bastava citare il link dove hai preso il testo che hai messo nel blog. Sulla base del link si intuisce l'autorevolezza o meno del contenuto. E non riesco a capire come quello che ho scritto possa essere considerato critica non costruttiva, era semplicemente un consiglio, visto che l'utilità di scrivere contenuti di altri è quello di diffondere notizie, come tu hai utilmente fatto, ma a cui mancava solo la fonte, per il motivo che ti ho spiegato all'inizio. E' un po' poco per dire che ti ho "provocato" non credi? Saluti!
 
     
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 13/07/11 alle 10:52 via WEB
Buongiorno 68 :-), ero certa che saresti tornato a leggere l'eventuale risposta... Speriamo torni anche stavolta così potrai leggermei ancora. Il testo del Post pubblicato è un assemblaggio di contenuti presi non certo da un unico link; primo fra tutti l'articolo originale estrapolato dalla rivista Playboy e pubblicato dal Daily News. Per la traduzione mi sono servita di Google traduttore; ho poi letto qualcosa su Focus, sulla Stampa.it, su La Voce ed altro vi ho aggiunto di mio e così via...Ora mi chiedo: Quando racconti ad una persona un fatto di cui hai letto su di un quotidiano, prendiamone uno a caso come ad esempio La Repubblica, dici alla persona a cui stai parlando "io l'ho letto sulla Repubblica" però ne hanno parlato anche La Stampa, Il Resto Del Carlino, Il Messaggero, Il Mattino, Il Corriere della Sera etc. etc. oppure ti limiti a fare riferimento alla fonte primaria a cui hai attinto?... Io seguo sempre l'opzione ultima perchè la notizia ha sempre un'unica origine tutto quello a seguire è un riporto con le dovute e mirate modifiche. Partiamo dalla fonte principale: http://www.nydailynews.com/news/ national/2011/05/16/2011-05-16_americans_using_internet_ sexting_with_cellular_to_bring_ sex_lives_into_21st_cent.html Per il resto basta inserire in Google, il titolo del Post e ti compariranno i link di tutti quelli che hanno riportato l'argomento. Quel provocato tra virgolette lo trovo assai appropriato :-) Saluti ricambiati 68. Rossella
 
     
ilfisico68
ilfisico68 il 13/07/11 alle 11:10 via WEB
Guarda, non é per fare inutile e sterile polemica, quello che hai fatto é una cosa normalissima, ed é tra le altre cose tranquillamente permesso dalle regole dei blog e della pubblicazione su internet in generale, sempre comunque con la citazione della fonte. Peró non offendere la mia intelligenza con il discorso del traduttore di google e con l'aggiunte di mille link diversi. Il tuo post é per l'80% preso da un articolo della stampa: "18/5/2011 - L'EROS AI TEMPI DEL WEB 2.0" Con una tua introduzione di tre righe e qualche parola di raccordo. Ora non credo che tu e il tizio della stampa avete utilizzato lo stesso traduttore di google per scrivere l'articolo quindi perché insistere su questa risposta? Io nel mio blog, é difficile che riporto cose esterne, preferisco mettere direttamente i link, ma é una cosa strettamente personale. Comunque visto che io volevo solamente consigliarti un approccio, e forse ho sbagliato a farlo, mi ritiro e ti saluto.
 
     
mielealpeperoncino
mielealpeperoncino il 13/07/11 alle 11:23 via WEB
Non è per continuare a dar vita ad una inutile quanto sterile polemica ma proprio La Stampa non l'ho consultata. Mi spiace deluderti ma ripeto ho tradotto quanto pubblicato dal Daily News e le mie fonti italiane sono state Focus e La Voce. Credo di aver dato fin troppe spiegazioni e non ho mai voluto offendere la tua intelligenza che peraltro non conosco. Ti ringrazio per il consiglio e ti saluto anch'io. Quando vuoi e semmai dovessi ripensarci, sul ritiro, torna pure a trovarmi ne avrò di sicuro piacere ^__^ Saluti 68, Rossella.
 
DgVoice
DgVoice il 12/07/11 alle 19:14 via WEB
Mi chiedo se non sia l'insoddisfazione all'interno della coppia che porta alla ricerca di nuove fantasie, in questo caso tecnologiche o forse quel tam tam di divulgazione generale - "quelli hanno fatto questo e quello" - sperimentiamolo anche noi. Comunque nulla da eccepire, finchè tutto rimane nella privacy e ravviva il sesso fra i due partner ..al contrario non amo l'esibizionismo che questi video circolino o foto osè spedite ai più.. mio parere ovvio (ahaha ho sorriso con l'utente che leggo sopra, fisico68..Ci mancherebbe che in materia di sesso e tecnologia Rossella attingesse ad un bagaglio personale ..dove lei fa addirittura statistiche..ovvio che sono prelevate dal web... )
Un affettuoso abbraccio RoSs di Radio DgVoice
 
mokia_2011
mokia_2011 il 13/07/11 alle 06:49 via WEB
BLEAAAAAAAAAAAAA----QUESTA MI MANCA NELLA MIA VITA...MA SE DOVESSI FARE SESSO IN COMPAGNIA DI QUALCHE "VIDEOAMATORE"....................................MI FACCIO PAGAREEEEEEEE
 
mokia_2011
mokia_2011 il 13/07/11 alle 17:35 via WEB
Che goduria...mi sa che stanotte dormo qui .... clicca qui BUON POMERIGGIO!!!
 
mokia_2011
mokia_2011 il 14/07/11 alle 07:39 via WEB
Quando si ride ci si lascia andare, si è nudi, ci si scopre. Quando uno ride, vedi un po’ la sua anima ...Buona giornata clicca qui
 
OvunqueSei1982
OvunqueSei1982 il 14/07/11 alle 08:38 via WEB
Ciao Rossella, sono venuto a salutarti. In amore e nel sesso non ci sono regole... Anche il sesso è diventato tecnologico...
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 14/07/11 alle 14:12 via WEB
Buongiorno cara Rossella, ti chiedo se vuoi partecipare a questa iniziativa, con cui si richiede di inserire i video di you tube sul profilo, fino a che non verrà ripristinato libero video, se ti fa piacere puoi condividere il post con il tuo spazio amici, ( lettera aperta allo staff ) un abbraccio con affetto Alessandro ( click )
 
savino.metta
savino.metta il 14/07/11 alle 22:37 via WEB
..sondaggio fatto in america.!!..saranno affidabili come le società di rating.?!?..oggi viviamo altri tempi ed altri gusti ed usi..in fondo se si guarda bene tutto si riduce ad alcuni movimenti che poi sono sempre gli stessi..potrebbe essere un metodo per chi ha l'eiaculazione precoce...mettere il video e rifare gli stessi movimenti con la moviola al rallentatore...più duraturo e godereccio..diverebbe dei corpi l'intreccio... salutissimo..ciau..neh...
 
mokia_2011
mokia_2011 il 15/07/11 alle 06:21 via WEB
Il mondo ti aspetta,forza svegliati in fretta....Un buongiorno fortunato,a te...folletto addormentato!! clicca qui
 
mokia_2011
mokia_2011 il 16/07/11 alle 07:37 via WEB
Buon sabato...di vera pace ove tutto tace ...e parla il cuore...clicca qui
 
mokia_2011
mokia_2011 il 17/07/11 alle 07:25 via WEB
CUCU!!! STO SEMPRE QUAAA,BUONGIORNOOOO :) ME SO CONCESSA UN RIPOSINO PIU' LUNGO STAMATTINA...BUONA DOMENICAAAAAAAAA
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 17/07/11 alle 11:36 via WEB
Buona domenica cara Rossella, grazie per esserci, per quello che hai fatto, per la tua amicizia, un abbraccio con affetto Alessandro ( click )
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 18/07/11 alle 01:05 via WEB
Ciao Rossella,ritengo che la tecnologia dovrebbe servire per altro ...Grazie!!!! Per te klikka ..Ti auguro una felice settimana , un sorriso e una carezza, con affetto Sofia.
 
mokia_2011
mokia_2011 il 18/07/11 alle 05:57 via WEB
INIZIA UN'ALTRA SETTIMANA...SPERO CHE SIA SOLEGGIATA E TIEPIDA... SPERO CHE NON SIA FATICOSA... E CHE TU...ABBIA SEMPRE UN BUON MOTIVO PER ESSERE FELICE!!!bUON GIORNO!!!
 
beppeANGELO
beppeANGELO il 18/07/11 alle 08:12 via WEB
...manca sempre più la poesia...=)))
 
coach8outlet
coach8outlet il 28/06/12 alle 11:21 via WEB
This pair of rhodium-plated guess Earrings form elegant semi-circles with a dangling element embellished in clear crystal pave. Wear them with your everyday outfit to add a touch of eye-catching elegance.borse guess have been popular for a long, long time.They are wealthy and charming taste. Select the items will make you look more luxury and enchanting.it will perfectly show your style!
grghtrehg
 
coach8outlet
coach8outlet il 29/06/12 alle 08:30 via WEB
Welcome to the World of chanel, diverse chanel products are all list here to create a visual feast. We are committed to show more and more products and update the site in order to catching the latest stylish trends. Free Shipping Worldwide with the big discount providing convenient to the customers all over the world. Enjoy the luxurious shopping experience with the chance of saving much money. Welcome to shop from our site!Which means that feel comfortable to invest in a lot of these top-quality eluxury borse chanel.
 
coach8outlet
coach8outlet il 02/07/12 alle 05:13 via WEB

louis vuitton Outlets offer famous classic brand for LV,Channel, with perfect service.So become to the VIP soon.They offer more new styles,like LV purses,LV wallets etc. And are tested by product quality monitoring center .Amazon online marketplace seriously isn't plagued by borse louis vuitton product, not necessarily by a rather long kilometer but you will obtain them to the well-known online shopping mall.

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Louis Vuitton Offici il 13/08/12 alle 09:16 via WEB
and the nation has followed them with ever-increasing faithfulness. One single Celine Sale has animated leaders and followers alike: the strengthening and extension of the Empire.
which enables it to be a means of Louis Vuitton Official Website Shepton Mallet between different places and different times.

Each Mulberry was had its own purpose and meant for a specific 'occasion', and held various personal items which mainly included rouge, a delicate hand fan, a bottle of scent, some visiting cards, and most likely a small jar of smelling salts.
Fitflop are comfy and versatile pieces that are the excellent addition to a chic summer wardrobe if you are a self-confident fashionista, Fitflop are real must-have items for your spring/summer closet.
2011 was a year abounding with Celine Official Website accoutrements for me. I went from owning aught Celine Official Website accoutrements to owning three Celine accoutrements with one added on the way.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTRO LA PEDOFILIA ON LINE

 CLICCA E SEGNALA

 

PUBBLICATI SU RADIO DGVOICE

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 20:03
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 20:03
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 20:02
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 20:02
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 20:01
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aladdin19NEROdiMILLEje_est_un_autremi.fermoOtis67moAMANTEFORYOUIcarusTorinoalindi1950mielealpeperoncinoagosto170nexgenerationfreemetro.nomoCiliegiaioIroniconapoletano
 

"AMORE"

 

 

L'amore è come il mare:

è possibile che si riesca

a vederne l'inizio ma la

fine si perde oltre la linea

dell'orizzonte.

          Rossella.

 

L'amore, quello vero, che fa palpitare.

che regala quel prezioso elisir

che ci permette di sentirci giovani

e vitali anche quando il trascorrere del tempo

vorrebbe impedircelo è fatto, soprattutto

di silenzi, di sguardi lunghi, intensi,

ricchi di significati che le parole non

riuscirebbero mai a comunicare...

AMORE!!!

          Rossella

 

 

 

DALLO SCRIGNO DELLE MIE

FIORI

I fiori sono fragili e muoiono in un sofffio quasi come i giorni della vita.

Ma se sai guardarli, sfiorarli, ammirarli e gioirne,

darai un senso al loro breve vivere.

 

L' ETERNITA' IN UN BACIO

Ricordo, Chiedesti: "Come mi baceresti?"...

Risposi: "In verità non saprei rispondere"...

So solo che per essere analogo alla tua unicità sarà privo di estensione,

senza inizio nè fine, sospeso nel tempo, senza un prima o un dopo.

Il presente ha i suoi limiti nel non averne, e un bacio

fuori dai limiti della estensione e del tempo è semplicemente ed

unicamente eterno.

ATTESA

A volte come una barca alla deriva mi sento,

sembra estenuante l'attesa

ma è l'essenza stessa della vita.

                 Mielealpeperoncino.

 

DALLO SCRIGNO DELLE MIE

ACQUA-TE

Acqua pura e cristallina che sgorga dalla terra, che cade dal cielo;

nutre i suoi frutti, colma fiumi ed oceani.

Acqua fonte di vita dolce e pura, forte e dirompente

come te!

Te che mi disseti con la tua presenza e m'inondi col tuo amore,

consentendomi di nuotare nel tuo mare,

permettendomi di sprofondare in esso

fino a raggiungere gli abissi del tuo mondo,

quel mondo pieno di tesori nascosti, ricco di vita.

Quel mondo in cui vorrei immergermi

e di cui vorrei far parte.

 

SORGENTE DI VITA

Siamo nate insieme tu ed io.

Dolce e serena,

calma e tranquilla,

impetuosa e travolgente acqua.

Ogni tua goccia è vita.

Mielealpeperoncino

 

PRIVA DI TITOLO

Rifessi di luce costante

al calar del tramonto

si nascondono.

Primeggiano le scure ombre

dietro le verdi fronde.

 

Rinascono in un pensiero

triste o felice

purchè vero.

Vestendosi di bianco

passeggiano di fianco.

 

Ritorna il giorno e con esso il sole

ma se fosse pioggia o vento,

alcuno il tormento.

Chi è in natura

alla natura affida 

fragilità e forza

timore e coraggio.

 

Se ne fa scudo, letto e sostegno

non tralasciando il proprio impegno.

Fra immensi giardini, prati ed aiule

si spegne la vita di un fiore. 

          (Mielealpeperoncino)

 

Così in natura...

  Così dal fioraio... 

 

Così nel mio cuore...

Così in casa mia...

 

DALLO SCRIGNO DELLE MIE...

 

 

img134/779/0410071103yt1.jpg

Dialogo tra sguardi

 

Lei: Guardami e parlami

      e mentre mi parli, ascoltami

      perchè è ascoltando che potrai parlarmi

      ed è parlando che potrò ascoltarti

      e ancora guardami!

Lui: Ti guardo, è bello guardarti!

      Ti ascolto, è bello ascoltarti!

      Ti parlo, è bello parlarti!

      Forse ancor più bello sussurrarti!

      Per poi perdermi in quel sussurro

      giungere a te e finalmente

      perdermi in te.

                (Mielealpeperoncino)

 

DEDICATO A PROFUMO DI ROSE E A CATWOMAN

L'amicizia ha qualcosa di misterioso che spinge alla confidenza e all'abbandono più completo. E' una dimensione dell'amore pur non essendo l'amore.

Vi voglio bene ragazze.

L'immagine a seguire ed il pensiero trascritto, mi sono state dedicate da Profumo di rose nel suo Blog. Grazie Profumina sei sempre molto cara e dolce. Spero di non deluderti nel percorso che ci vede unite al di là di quella che è una reale ed abituale frequentazione tra amiche.

Sei come la luce che emana il sole prima di andare a dormire.

Sei come l'acqua che rigenera ogni cosa che tocca.

Sei come il vento che ossigena chiunque.

Sei grande come il mare.

Ti voglio bene Mieluccia. 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 61
 

IL MIO MARE UOMO

 

Una poesia a rappresentarmi

Il più bello dei mari è quello che non navigammo.

Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.

E quello che vorrei dirti di più bello

non te l'ho ancora detto.

Nazim Hikmet

IL MIO MARE UOMO

Il mare cos'è per me il mare...

E' il letto sul quale riposare,

la seggiola sulla quale dondolare,

l'avvolgente abbraccio di un compagno,

il tumulto da cui lasciarmi sconfiggere.

Ad esso affido le mie intime confidenze,

talune me le rende, altre le insabbia

nei suoi abissi profondi.

In esso ritrovo le infinite e contradditorie

risposte ad una inassolutà verità

sull'eternità della vita.

Il mare, il mare, cos'è per me il mare

se non l'altare della mia pace.

Mielealpeperoncino.

 

.....METAFORANDO.....

"Glia alberi e le montagne sono il desiderio di cielo che ha la terra." (...)

Le tue mani sono rami dell'albero che sei.

Io vorrei essere la tua terra.

Sei il mio desiderio di cielo,

il mio albatro dei sentimenti,

il portatore sano di "malattie dell'anima",

l'essenza dell'incontro,

l'assenza di ragione,

il vuoto di memoria,

la montagna da scalare e

il pozzo di Talete.

 

Mielealpeperoncino

 

Irrisolto quesito

Quantunque tu in quell'essere io,

quantunque io in quell'essere tu.

Smarrito l'io, smarrito il tu

ritrovarci dovremmo

in quell'essere tu, in quell'essere io.

 

Originato dalla fusione del tu-io-tu,

il mio ed il tuo essere dovrebbero

dare essenza

ad un unico essere…

Vale a dire: “Il nostro essere” o

vale a dire: “Noi”.?

Irrisolto quesito.

 

      

 

 

sessualità

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963