Scrivo per cosa?!?

...Vorrei...


Appena le dirò qualcosa, tutto cambierà... forse in meglio? No, sicuramente in peggio, la vita non mi ha mai aiutato in queste cose!Che fare in questi frangenti?
Troppo silenzio... potrebbe intendere che non mi interessa niente di lei!Poco silenzio... se mi faccio sentire alquanto spesso, rischio di stressarle ulteriormente la vita, che è già messa a dura prova dai problemi quotidiani!Mah...Vorrei darti il mare, ma non ho abbastanza sale!Vorrei darti la luna, ma dopo non ti vedrei più per davvero!Vorrei darti l'isola che desideri, ma ancora non ho lavorato abbastanza per permettermela!L'unica cosa che già posso darti è il mio
, quello oramai è un bel pezzo che ti appartiene. Forse tu non lo sai, forse non lo vuoi. Preferisco restare nel dubbio, nell'incertezza dell'illusione dove tutto è possibile!Signore: dammi la forza per dirle la verità ed affrontare questo dolore!.......................................................................................................................................Vorrei averti conosciuta 10 anni fa!