Scrivo per cosa?!?

Come posso fare?


Com'è dura tenere dentro questo sentimento, non poterlo condividere con nessuno, tranne che con un computer. Purtroppo per queste cose io sono un po' chiuso, molto remissivo a parlarne anche ai miei migliori amici. Se lo faccio, la butto sempre sullo scherzo, sulla battuta, nascondendo la reale serietà che l'argomento ha per me.Dirlo a lei? Ma neanche a parlarne, piuttosto mi taglierei la lingua. Magari non le va a genio la differenza d'età, oppure davvero non ci sono più speranze per un uomo di aprire le porte del suo
! Cogli amici dico sempre "è il mio amore di mammina", "è la donna della mia vita", ma loro non s'immaginano per niente quanto siano vere e sincere queste mie parole!Adesso prova a far allontanare la figlia da quel deficente del suo ex marito, ma è dura, la bimba è attaccata a lui, soprattutto all'ambiente dove lui abita: tipica casa contadina, con molti attrezzi agricoli, animali ed un'altra famiglia con un ragazzetto della sua stessa età, ottimo compagno di giochi. Andando in tribunale penso che vincerebbe, ma poi a rimetterci sarebbe soltanto lei, Marta. Quindi bisogna muoversi piuttosto cauti. Io cerco di stare lontano da queste diatribe. Al limite, ogni tanto, le domando come sta sua figlia, e basta.Ma quand'è che la ruota inizierà a girarle per il verso giusto? Come vorrei essere famoso, oppure realizzare una vincita al Superenalotto: così almeno riuscirei a risolverle parte dei suoi problemi. Certo, questa è un desiderio molto egoistico, queste cose darebbero più benefici a me che non a lei. Ma perlomeno, sapere che non ha più quel tipo di problemi, mi gioverebbe infinitamente, e ne godrei per il resto della mia vita!
Lei dice sempre che non vuole aiuti da nessuno, di nessun tipo: finora se l'è sempre cavata egregiamente da sola. Odia i buonismi interessati, quelli del tipo che le vogliono sempre essere utili, sempre disponibili, il cui ultimo fine è soltanto il portarsela a letto. MA IO NON SONO COSI', SONO DIVERSO!!! Tra me e queste persone c'è una differenza abissale: tutti quanti vogliono starle vicino dopo averla vista in foto, oppure dal vivo in una delle cene di chat a cui ha partecipato. Mentre io ho avuto il privilegio di conoscere la sua storia, la tragica storia della sua vita passata, e Dio mi ha concesso pure l'onore di vederla di persona. Io vorrei cercare di esserle utile, perche mi sono affezionato alla sua esistenza, per cercare di raddrizzare tutto quello che ha trascorso, che ha subito! Tutti la vogliono aiutare per sesso, io la voglio aiutare per amore, perchè io l'amo... tengo a lei molto più della mia stessa vita, e glielo detto pure l'ultima volta che ci siamo sentiti sul messenger.Prego Dio perchè me la faccia rincontrare prima possibile, o che almeno la faccia stare in salute, con tanta gioia e felicità. Grazie di esistere, Cecilia!!!