Creato da gigiovp il 23/05/2007
Magari servirà ad aiutarmi

Il dentista

Se per te il nostro incontro è stato come "cavarsi un dente", be... allora io vado subito ad iscrivermi ad odontoiatria!!!
 

Sono come il Foscolo

Preferisco vivere di illusioni piuttosto che di rimpianti! Meglio vivere con la vana speranza che lei un giorno possa essere mia, piuttosto che trascorrere il resto della vita sapendo che non starà mai assieme a me, il dolore sarebbe troppo forte da sopportare.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BloodSugarSexMagimina76_3scassaazziagata30Eugenio.bannatoTaciMaParlamigigiovpexile6quantumleap.italialightdewio.e.la.nottexiriactrilly12O_Lindo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1Flashback: quell'ora ch... »

Quanto è dura... l'innamora...tura!!!

Post n°2 pubblicato il 26 Maggio 2007 da gigiovp
 

Ma come fare per dirle ciò che provo nei suoi confronti? immagine Oramai le avrà viste o sentite di tutti i colori: di petali di rose le hanno riempito il viale, le hanno dedicato frasi di ogni genere su muri, strade e persino su cassonetti! Io non potrei farle nulla di nuovo che non le sia già stato fatto. Ma allora... come farle capire che il mio amore per lei è puro, sincero, vero? Come potrò mai dirle che io vorrei amore da lei, non solamente fare l'amore?
Da quel giorno dell'incontro, vivo con un tormento dentro che è duro da portare e che non conosce fine. Si acuisce quando vedi che è tornata in internet ma non ti ha degnato di una parola... il timore e l'apprensione ti prendono e ti avvolgono in un abbraccio quasi mortale. Ed in quei momenti la testa si riempie di migliaia di pensieri cattivi, ognuno dei quali manda la sua scarica negativa al cuore... ed io subisco immobile, e vorrei non averla mai incontrata. immagine Ma poi anche 1 solo messaggino positivo ti rimette al mondo, ti ricarica per giorni interi... un piccolo immagine alla fine di ogni sms, oppure il suo consueto "... grazie teso" ti fanno lodare il cielo per ogni istante vissuto a "contatto" (seppure indiretto) assieme a lei. Se il cuore potesse avere gli occhi, per analizzare direttamente gli altri cuori, quanto sarebbe più semplice amare una persona! In ogni istante il mio pensiero torna su di lei: al suo sguardo, al suo sorriso, ai suoi capelli rosso fuoco, intenso. E' fantastica... "Quando la rivedrò?" "Se la rivedrò, come inizierò il discorso?" "Riuscirò a convincerla delle mie buone intenzioni?"
Purtroppo le mie sono le classiche paure di un 15enne alle prese con la prima "cotta". Soltanto che io non ho più 15 anni, ma bensì quasi il doppio! Vivere le sensazioni di un adolescente nel corpo di un adulto... è una cosa che mi mette alquanto a disagio. Sfortunatamente non posso farci niente se mi sono innamorato per la prima volta a quest'età. Mi auguro solo di avere la saggezza dell'adulto e la capacità di reagire e di andare avanti dell'adolescente. Perchè so già per certo che questo sarà l'ennesimo rifiuto: io ci stavo male giorni interi quando andavo a scuola, quindi posso già immaginare come mi sentirò adesso. Ma speriamo che la vita continui, ed il tempo mi aiuti a rimarginare questo immagine infranto, provato da 1000 stenti! Magari potessi parlare al tuo cuore, Cecilia, e riuscire a fargli capire le mie buone intenzioni! Tutto quello che chiedo è soltanto amore, non sesso. Non mi importa nulla se hai 6 anni più di me, sei nel pieno splendore di una donna; ed il fatto che tu abbia già una figlia di 7 anni non costituirà un ostacolo al rapporto, anzi lo rafforzerà: ogni creatura porta sempre gioia e serenità a chi sta intorno.
Quindi, ora più che mai, cara mamma che mi guardi da lassù, mettici una buona parola ed aiutami in questa per me, "missione impossibile". Grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Tristaje/trackback.php?msg=2755337

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
melisse1
melisse1 il 26/05/07 alle 14:17 via WEB
Ti ho già risposto in messaggeria....e metto un commento anche qui. Innanzitutto l'amore si...ti fa ragionare come un adolescente, anche quando hai la maturità di un settantenne. Come fare per farle capire che i tuoi sentimenti sono veri e le tue intenzioni serie? Semplice...falle leggere il tuo blog... Ancora in bocca a lupo... P.s. lei è veramente fortunata ad avere qualcuno che la ami così tanto... Sei una perla rara...
(Rispondi)
 
gigiovp
gigiovp il 26/05/07 alle 15:17 via WEB
Carissima melisse1, ti ringrazio ancora per quello che mi hai scritto finora. Hai ragione, forse dovrei farle leggere questo blog. Però... sai, tra il dire ed il fare... c'è di mezzo... la paura di sbagliare. Ora vedo un po'... magari andrò in qualche farmacia a farmi dare qualche puntura di coraggite, ne avrei veramente bisogno. Ciao e grazie di nuovo, ti auguro tante belle cose!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963