Creato da gigiovp il 23/05/2007
Magari servirà ad aiutarmi

Il dentista

Se per te il nostro incontro è stato come "cavarsi un dente", be... allora io vado subito ad iscrivermi ad odontoiatria!!!
 

Sono come il Foscolo

Preferisco vivere di illusioni piuttosto che di rimpianti! Meglio vivere con la vana speranza che lei un giorno possa essere mia, piuttosto che trascorrere il resto della vita sapendo che non starà mai assieme a me, il dolore sarebbe troppo forte da sopportare.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BloodSugarSexMagimina76_3scassaazziagata30Eugenio.bannatoTaciMaParlamigigiovpexile6quantumleap.italialightdewio.e.la.nottexiriactrilly12O_Lindo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quanto è dura... l'inna...E' lunedì: una nuova se... »

Flashback: quell'ora che cambiò la mia vita!

Post n°3 pubblicato il 26 Maggio 2007 da gigiovp
 

16-5-2007: Dio c'è! No, non vi preoccupate, non sono diventato un drogato e questa non è la frase con cui ringrazio il fornitore per la mia dose abituale. Dio esiste e ne ho avuto la conferma stamattina, quando mi ha inviato uno dei suoi angeli migliori. Dicono che gli angeli non abbiano sesso, ma quello che si è materializzato innanzi a me ce l'aveva, eccome se ce l'aveva! Femmina celestiale, con capelli rosso fuoco, ove raramente facevano capolino striature argentate, fisico atletico, ogni cosa al punto giusto, gagliarda e spontanea, ma sempre aggraziata: così divina che non avevo nemmeno il coraggio di guardarla diritto negli occhi, lei si è accorta subito di ciò, ci rideva, ci scherzava, sicuramente avrà capito quello che provo nei suoi confronti, ma che ancora mi ostino a negare, ogni qual volta me lo domanda.
Ma perchè è così difficile amare? Oppure perchè anch'io sarò così complicato nei rapporti con l'altro sesso? Forse un po' ci giocava anche su questa mia timidezza, le dava gusto vedermi impacciato... quasi stava li ad aspettare che io dicessi qualcosa riguardante noi. Ma io niente, duro come un macigno, quando si tratta di sentimenti, mi resta tutto dentro... e muore li con me!
Purtroppo i sogni diventano realtà solo al cinema, ma questa è la vita, non un film. Che sia un segno del Signore? Eppure mi pare strano, io son così poco credente ed ancor meno praticante. E' anche vero che il dottore va dagli ammalati, non dai sani! Mah, comunque sia da stamattina io penso veramente che Dio esista, perchè mi ha fatto conoscere un angelo di nome Cecilia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Tristaje/trackback.php?msg=2756309

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963