Sognatrice - Amore Mio mi manchi!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 144

HO DECISO!!Si ho deciso che non è giusto che io continui a scrivere su questo blog.. O almeno non di lui!!Non è giusto per me e non lo è per lui! Ho deciso di voltare pagina?? E voltiamola davvero allora.. http://blog.libero.it/Ricomnciare88/ 
 

Serata al Boowling!

Buongiorno!!Ed eccomi qui a raccontarvi la nostra mitica serata al Boowling!!"Nostra" perchè eravamo io, lamia pucci e i nostri Boyssssssssss..  Io e la mia pucci non avevamo nessunissima intenzione di giocare, anche perchè rischiavamo davvero di fare noi la palla.. Quindi abbiamo optato per una partita innocente al biliardo.. Io e la mia pucci eravamo…
 

Giorni...

Buonasera!!A volte ci sono giorni che ti senti giù senza un vero perchè.. Senti che il tuo umore fa dei salti enormi passando dall'allegria alla tristezza in meno di un secondo.. Sono in ufficio sola e non sto pensando a nulla, almeno credo...Sonoqui ma vorrei essere altrove.. Penso a quello che in questi giorni mi…
 

MAMMA!!

Un bambino che stava per nascere a questo mondo domandò a Dio: "mi dicono che sto per essere inviato sulla terra, come potrò vivere là se sono così piccolo e indifeso?" E Dio rispose: "tra la moltitudine degli angeli io ne ho scelto uno speciale per te, sta aspettandoti e si prenderà cura di te."…
 

Noi ci riconosceremo...

CHI SEI NON LO SOHo camminato sola dietro il vento Perdendo il senso del mio movimento Ed ho girato per il mondo intero Cercando te l'altra metà del cielo Ti troverò, mi troverai Sei pazzo come me Il mio cuore aspetta te, lo sai Chi sei non lo so Chi sei non lo so Ma…
 

Post N° 139

Buongiorno!!!!Oggi è uscita proprio una bella giornata anche se ormai le temperature sono scese ed infatti io ho la tosse!!Ieri sono andata con Miky in giro con lui andare ni negozi è divertente ma lo dovete vedere quando vede qualcosa da mangiare che gli piace è peggio di me!!!!!!! E' inutile dirvi che ci sno…
 

Post N° 138

Buongiorno!!!Stamattina mi sento uno schifo.. fisicamente intendo. Mi fa male la schiena, ho la tosse e vorrei solo dormireeeeeeeeeee.. Invece sono qui in ufficio a congelare di freddo. Poco fa ho sentito la mia pucci, eh si certe cose fanno proprio impazzire.. E' importante, secondo me, capire la persona con cui stai anzi fondamentale. Non…
 

Volta buona????

Buongiorno!!!!!!!!Oggi è una settimana!!Sisi..  Ieri sera siamo usciti è passato a prendermi a casa mia.. Sto proprio bene quando esco con lui.. Speriamo che continui così perchè io sono proprio sfortunata lo devo dire... La mia Pucci ieri ha fatto un mese invece!!  Meraviglia delle meraviglieeeeeee.. Sono troppo contenta per te gioiuzza lovva mia.. Davvero..…
 

AAA uscita a 4!!

Buongiorno!!!!!Ed eccomi qui.. Finalmente, ieri sera, la famosissima serata a 4 c'è stata ed è andata anche abbastanza bene !!!Allora inizio dicendo che ieri faceva un freddo che si moriva... Comunque i nostri due boys sono passate a renderci alle 9 meno 15.. Serata abbastanza tranquillaanche se io volevo uccidere la cameriera e nemmeno mia…
 

Testa o cuore?

Ed eccomi qui nel mio ufficio che parlo in chat con la mia pucci mentre fuori il sole sta per andarsene totalmente..La fiducia.. che parolona.. Non tutti danno iducia al proprio partner ed è così che un rapporto va totalmente a rotoli.. ma c'è da dire una cosa.. A volte le prsone nel corso della…
 

« Precedenti Successivi »