Sognatrice

Portogallo?!?!


Buongiorno.. Eccomi di nuovo qui a scrivere pezzi della mia vita... Alcune persone fuori stanno già assaporando l'idea della vacanza.. Fa caldo, il sole splende, il mare è una tavoletta ed io sono qua in ufficio!
Eh vabbè meglio questo che essere a spasso.. Questa settimana sembra abbastanza tranquilla non mi posso lamentare proprio.. Parlavo al telefono con il mio amore poco fa ed ecco la domanda ( inaspettata devo dire ) "Vuoi venire con me in Portogallo??" io rido e faccio "Si certo!..sempre che scherzi sei".. finita l frase il dubbio "Vuoi vedere che invece.." lui:"Non sto scherzando.. vuoi venire con me da mio padre? non è per molto solo una settimana"... SILENZIO.. Ok Elisa respira profondamente, conta fino a 100 prima di svenire.. e PENSA..
. Naturalmente non sono riuscita a parlare..Dopo un po me lo richiede..Gli ho risposto "A me piacerebbe venire e lo sai..ma non credo sia possibile.." Suo padre vi rendete conto??? vuole portarmi da suo padre?!?! Aiuto! Non ho mai conosciuto suo padre perchè lavora in Portogallo l'ho visto solo una volta in lontananza mentre ero con lui e suo padre era sceso in Italia per due giorni ( quella volta mi ha guardata e mi ha sorriso.. ed io che faccio?? gli sorrido.. bella figura..ammazzatemiiii
) Io non so proprio cosa dire.. vado a rifugiarmi nella depressione più assoluta!!Pregate per me!Grazie..