Sognatrice

Un giorno qualsiasi....


Buongiorno ragazzi!Ho un sonno incredibile ed ho le gambe a pezzi.. ma non molloo..
 Mi alzo presto la mattina (cm sempre ) mi preparo, prendo il caffè ( che non può mancare) e via a prendere l'autobus ( che oggi è passato 5 minuti prima ).. Arrivo in ufficio 20 min prima ed ecco che la giornata ha inizio.. Si certo a volte mi lamento che ho sonno, che sono stanca, ma credo proprio che mi mancherebbe questo mio nuovo ritmo di vita! E poi mi alzo sapendo già che mi aspetta qualcosa, come ogni giorno ormai da una vita.. Me ne capita sempre qualcuna ( tutte a te succedono mi dice il mio amore ), ma che ci posso fare??Ieri sera poi ho saputo una cosa che mi ha lasciata un po l'amaro in bocca!! vai a fidarti delle persone..
che poi dico io nn hanno proprio che caxxo fare.. La gente non ha cosa fare ed ecco che apre la bocca a sproposito mah.. Io nn mi fido ok ma non ho mai pensato che cose dette per scherzare, gioco ecc certe persone le prendessero sul serio o che ingigantissero da morire proprio..
SENZA PAROLE!! L'importante e che io sia a posto con me stessa e che comunque abbia avuto delle conferme che mi sono servite per fare chiarezza su certe persone.. E poi.. non poteva mancare una figuraccia no?? Ieri ero al cell con il mio amore, parlando lui mi dice che feceva il compleanno suo fratello.. e che fa appena entra a casa?? Me lo passa.. Figuraccie!!!