Sognatrice - Amore Mio mi manchi!!
« Precedenti Successivi »
 

Uscita!!

Buongiorno Ragazzi!!!Oggi è Venerdì e questo vuol dire che domani è Sabato.. Adesso starete pensando che sono pazza lo so.. Ma domani dovrebbe esserci la prima uscita a 4 io la mia Pucci e i due poveri malcapitati . Ora Fin qui tutto ok se nn fosse per il fatto che domani è SABATO e che…
 

Post N° 133

Ho ricevuto questo riconoscimento da micettina.85, e la ringrazio di cuore.Il riconoscimento d'amicizia viene assegnato a profili e blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.Il suo scopo è di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia.Regolamento:  Al ricevimento del riconoscimento, mostrare la pagina, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo…
 

Nuovo inizio o nuova delusione?!?

Girare pagina a volte è davvero molto difficile.. Ti trovi a rivivere momenti bellissimi, indimenticabili che vorresti cancellare ma poi pensi "E' davvero giusto cancellare dei giorni, dei momenti, delle parole così importanti?" ed è così che rimandi tutto.. ed è così che inizi ad incastrarti tra i ricordi di una persona che è stata…
 

SILENCE

Oggi non ho voglia di fare niente... Mi sono alzata dal letto solo perchè non potevo fare a meno..Eppure non è successo nulla, anzi ultimamente le cose stanno andando bene (non mi volio portare sfiga da sola) ma oggi non c'è proprio nulla che mi faccia sorridere o piangere.. Oggi non c'è proprio nessuna sensazione…
 

:(

Sogno Vorrei prendere il treno,e correre li da te.Girare per le vie della cittàe fare l'amore ovunque possiamo,ovunque vogliamo;e poi andare a casa tua,giocare nudi sul lettoe farlo di nuovo.E infine abbracciati addormentarci,e al mio risveglio,trovarmi ancora fra le tue bracciasussurrandoti dolcemente che ti amo.Ma ad ogni mio risveglio,  mi accorgo che tu non ci sei,e…
 

Post N° 129

Lei non è con me Posso scrivere i versi più tristi stanotte. Scivere, per esempio: "La notte è stellata, e tremano, azzurri, gli astri, in lontananza". Il vento della notte gira nel cielo e canta. Posso scrivere i versi più tristi stanotte. Io l'ho amata e a volte anche lei mi amava. In notti come…
 

Ancora tu.. NOI..

Ok è un bravissimo regazzo, mi tratta davvero bene e non si permette a fare qualcosa in più di un abbraccio..Con lui sto davvero bene, riesco a parlare e non mi scoccia la sua presenza ma...Ma oggi ci ha provato.. no non cme pensate voi, si è solo avvicinato a darmi i bacini sulla guancia..…
 

Per la mia Pucci

SE POTESSI..Se potessi placare il tempofermerei quei momentiche ci hanno visti vicini,che ci hanno reso amici.Femerei ogni attimoin cui mi hai dato affettomi hai regalato un sorriso.Fermerei ogni minutoin cui le tue parolemi sono scese nell'animae mi hanno fatto star bene.Ma se anche il tempo scorreimplacabile,nel profondo del mio cuoreil bene che provo per tenon…
 

!!!

Si ok.. mi era venuta una crisi.. vedevo il mio futuro nero senza nessuna minima speranza di felicità per me! Ho pianto così tanto, d'altronde ultimamente mi succede spesso a dire la verità.. Sarò malata cosa volete che vi dica.. Per fortuna la mia pucci a saputo risollevarmi il morale.. mi ha fatto una lista…
 

Post N° 125

Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia…
 

« Precedenti Successivi »