truewoman - Nulla è mai chiaro o definito

Sono. Siamo

Sono una donna. Sono me. Sono un mucchio di molecole. Sono un incastro di pensieri. Sono muscoli e ossa e pelle e sangue. Sono le mie idee e un valore. "Non sono niente",  dicevo. Non sono "NIENTE", sono altro. Sono anche gli altri. Siamo uomini e donne. Siamo mucchi di molecole. Siamo incastri di pensieri. Siamo muscoli e…
 

Sarebbe bello.

Servirebbe una scossa,qualcosa che faccia riaccendere la scintilla dell'anima.Servirebbe immergersi in acqua fresca, limpidaqualcosa che apra gli occhi verso orizzonti nuovi,qualcosa che dissetaverso sentimenti, verso emozioni.Sarebbe bello se accadesse.
 

avrei voluto

Avrei voluto farti una carezzaper trattenere il tepore del tuo visoe conservarlo nelle sere freddequando il rimpianto è solo il mio compagno.Avrei voluto dirti della vita e della lucecon cui l'hai illuminata, di un'amicizia nata casualmentein un mattino orfano di solecon l'odore di salsedine e di nebbia.Avrei voluto, ma nulla ho fatto e detto:come un piano  scordatoho…
 

citazione dal web ( nessuna fonte)

Guardare gli altri non ci impedisca mai di guardare noi stessiiMolti compagni di strada hanno un passo come il nostro e non li abbiamo incontratiC'è chi mostra la sua penae chi cela il suo tormentoOgni anima ha la sua ombra e la sua lucema tutte con il segno del loro destino.
 

Vedere il lato bello

"Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di quest'abbraccio e non chiedere altroperchè la sua vita è solo sua e per quanto tu voglia,per quanto ti faccia impazzire non gliela cambieraiin tuo favore. Fidarsi del suo abbraccio,della sua pelle contro la tua, questo ti deve essere sufficiente,lo vedrai andare via tante altre volte e…
 

l'amore pesa e suda

Non tollero l'illusione.la scuoto via.Voglio vedermi come sono.  Aspetto. Aperta a future speranze e non assassina di una certezza del presente. Pretendo più di ciò che sempre dai.L'incanto d'oggi già tormenta il futuro.Ne voglio ancora.Ancora e ancora.
 

punti di vista

I punti di vista sono quei sottili fili invisibili che tengono unito il confine tra mente e cuore cuore e corpo corpo e anima