Creato da francyeandrew il 02/05/2012
 

MyWorld

La vita di tutti i giorni vista da noi

 

 

In vendita a 125 milioni "Casa Casuarina", la villa dove morì Gianni Versace

Post n°54 pubblicato il 10 Giugno 2012 da francyeandrew
 

15:53

La trasformò in un paradiso ma divenne il suo inferno, ora è in vendita. Casa Casuarina, la lussuosissima villa che lo stilista Gianni Versace comprò nel 1992 e in cui morì nel 1997, è ora sul mercato a 125 milioni di dollari.

Costruita nel 1930 dall'architetto Alden Freemanbut, la dimora di Miami Beach affacciata sull'oceano fece innamorare lo stilista che la acquistò per 10 milioni di dollari, per poi trasformarla alla cifra di 30 milioni di dollari in un tripudio di sfarzo e eleganza, specchio dello stile della sua moda osannata in tutto il mondo. All'edificio, composto da dieci stanze da letto e undici bagni, Versace fece aggiungere un’ala a sud, una piscina faraonica rivestita d’oro, e lo abbellì con maioliche dipinte a mano, con pareti e soffitti affrescati.

Nel 2000 la villa fu acquistata dal tycon delle comunicazioni statunitense Peter Loftin che la usò come abitazione privata per un po' di tempo per poi trasformarla in un albergo. Da quel momento la ex casa di Versace continuò a essere frequentata da ospiti illustri. E proprio per garantire che tutti, dalle celebrità ai fan potessero godere dei frammenti della famosa residenza, venivano effettuate visite guidate, durante le quali si avvertiva ancora la presenza di Gianni Versace in ogni raffinato angolo della casa.

qual'è il tuo stato d'animo? triste-contento-arrabbiato-stupito

 
 
 

la favola dell' uccellino

Post n°53 pubblicato il 10 Giugno 2012 da francyeandrew
 

FERMA IL VIDEO A 1 MINUTO E 45 SECONDI.........QUAL'E' LA MORALE DELLA FAVOLA?

SEI DACCORDO CON QUELLA DEL FILM?

 
 
 

Stati Uniti. Allarme “droga-cannibale” a Miami, si chiama “Settimo Cielo”

Post n°52 pubblicato il 07 Giugno 2012 da francyeandrew
 

Dopo il tragico avvenimento di qualche giorno fa, quando un uomo di 31 anni, Rudy Eugene, ha letteralmente divorato la faccia di un senzatetto prima di venire ucciso a colpi di pistola, ora la polizia di Miami ha lanciato un avvertimento contro una nuova droga sintetica che, se assunta, susciterebbe pulsioni cannibalistiche. Sempre a Miami sarebbe stato registrato un altro caso.Quanto successo qualche giorno fa a Miami ha sconvolto il mondo. Stiamo parlando di Rudy Eugene, 31enne di origine haitiana che, apparentemente senza motivo, si è lanciato contro un senzatetto dopo essersi tolto tutti i vestiti, divorandogli, letteralmente, il volto. Le immagini di quel che è rimasto del volto di Poppo, il povero senzatetto aggredito, hanno lasciato letteralmente sbigottita l'America e non solo. Come prevedibile la psicosi è iniziata a circolare su internet, con migliaia di persone che hanno cominciato a invocare l'Armageddon o l'attacco zombie dovuto a qualche virus sfuggito di mano. La polizia ha subito invocato la calma e aveva ipotizzato che Rudy Eugene potesse aver agito così perchè sotto effetto di qualche droga sintetica. Tale ipotesi avrebbe trovato alcune conferme dato che la polizia di Miami ha oggi deciso di lanciare un avvertimento contro una nuova droga sintetica chiamata "Settimo Cielo" che, se assunta, farebbe venire delle pulsioni cannibalistiche.Il caso di Rudy Eugene era stato ribattezzato dalla stampa come "attacco zombie", e in molti hanno anche scomodato i riti vodoo per spiegare un gesto talmente dissennato. La polizia però ha iniziato a raccogliere elementi in giro e sarebbe in grado di ipotizzare seriamente che tali atti cannibalistici possano derivare dall'assuzione di una droga sintetica. A far ritenere questa pista quella giusta un altro caso, avvenuto nei giorni scorsi, quando un altro "cannibale", il 21enne Brandon De Leon, aveva minacciato di mangiarsi i poliziotti che lo avevano arrestato in un ristorante. Anche De Leon aveva assunto la "Settimo Cielo", e una volta dentro la macchina della polizia ne ha rotto i vetri interni urlando che avrebbe voluto divorare i poliziotti. Una volta nel commissariato il ragazzo ha cominciato a grignire e ha tentato persino di mordere a sangue un agente. In attesa che la droga si esaurisse, gli agenti hanno dovuto mettergli un bavaglio anti-morsi. Intanto però, negli Stati Uniti è già psicosi.

QUAL'E' IL TUO STATO 'ANIMO? TRISTE-STUPITO-ARRABBIATO-CONTENTO

 
 
 

Oroscopo di Oggi - Giovedì 07 Giugno 2012

Post n°51 pubblicato il 07 Giugno 2012 da francyeandrew
 

QUAL'E' IL TUO STATO D'ANIMO :TRISTE-CONTENTO-ARRABBIATO-STUPITO

 
 
 

Display sbarcano sui tavoli dei ristoranti per intrattenere i clienti

Post n°50 pubblicato il 06 Giugno 2012 da francyeandrew
 

Rinunciare alle possibilità di intrattenimento che offrono gli smartphone è diventato sempre più difficile, anche al ristorante. E negli Stati Uniti hanno trovato una soluzione per difendersi dalle critiche di chi lo ritiene un gesto maleducato. L’idea è semplice quanto inquietante: installare un piccolo display su ogni tavolo con cui è possibile ordinare i piatti e pagare il conto velocemente, ma anche accedere a un’ampia scelta di videogiochi, trailer di film e articoli.Sono sempre più numerosi i ristoranti che offrono questo servizio, tra cui le catene Chili’s Grill & Bar, Eat, Applebee’s e Chevys Fresh Mex. La convenienza, come spiega il Wall Street Journal, è assicurata dal minore impiego di camerieri, considerando che i computer permettono ai clienti di ordinare e pagare autonomamente, e dalle pubblicità trasmesse sullo schermo. In alcuni casi, inoltre, bisogna pagare un dollaro per accedere alla sezione videogiochi.

“I ristoratori hanno la possibilità di avere un ruolo nell’intrattenimento dei clienti, al posto che esserne esclusi”, ha detto Austen Mulinder, presidente e amministratore delegato di TableTop Media, la società che produce Ziosk, un dispositivo di intrattenimento già adottato in oltre cento ristoranti.

qual'è il tuo umore : stupito-arrabbiato-contento-triste

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luxi8solanovalentinacapoDGRigor.omlvincenzobellarIca2380ascanio_raocercamiinunsogno19Bossi_LucaMillwall1926gaegrasso72giancarlo.gioia1948Barbara860lisa855sangregorio.pn
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20