Creato da francyeandrew il 02/05/2012
 

MyWorld

La vita di tutti i giorni vista da noi

 

 

Usa:coppia uccide, studia modo su Google

Post n°49 pubblicato il 06 Giugno 2012 da francyeandrew
 

 NEW YORK, 6 GIU - Una coppia della Florida ha commesso un omicidio dopo aver cercato con Google il metodo migliore per farlo. James Ayers, 32 anni, e Nicole Okrzesik, 23 anni, hanno strangolato nel sonno Juliana Mensch, di 19 anni, dopo aver inserito nel motore di ricerca domande sui diversi modi per uccidere qualcuno. Secondo il racconto della polizia, riportato dal New York Daily News, i due, che erano amici della giovane, volevano derubare la ragazza e usare il suo denaro per acquistare droga.

qual'è il tuo stato d'animo? triste-arrabbiato-contento-stupito

 
 
 

Breivik: “Durante l’infanzia ho subito violenze da parte di musulmani”

Post n°48 pubblicato il 06 Giugno 2012 da francyeandrew
 

L'autore delle stragi di Oslo e Utoya, autorizzato a prendere la parola ha raccontato che il primo incidente risale a quando aveva sette anni, quando un diplomatico turco, padre di un suo amico, aveva distrutto la sua bicicletta perché lo aveva offeso.

Breivik, che a luglio 2011 ha ucciso 77 persone, ha fornito una lunga lista di incidenti di cui lui o i suoi cari sono stati vittime: schiaffi, risse, tentativi di furto e tre casi di stupro, anche se – secondo il giornale Verdens Gang (Vg) – le ragazze coinvolte hanno smentito i fatti.

''Presi separatamente questi casi non sono così gravi, ma la loro somma ha contribuito a formare la mia opinione sui musulmani'', ha dichiarato aggiungendo di aver tentato di ''cambiare la Norvegia con metodi democratici'', un'impasse che lo avrebbe condotto a passare sin dal 2006 all' ''azione violenta''.

qual'è il tuo stato d'animo? arrabbiato-stupito-triste-contento

 
 
 

Arrestata con l’accusa di avere messo la figlia di 6 anni sul lettino abbronzante

Post n°47 pubblicato il 06 Giugno 2012 da francyeandrew
 

Da giovane aveva una pelle liscia e chiara. Oggi, Patricia Krentcil, 44 anni del New Jersey, è la donna più abbronzata del mondo.

Recentemente, è stata arrestata con l'accusa di avere messo la figlia di 6 anni sul lettino abbronzante. "Non è diverso dal portare i propri bambini al supermercato", ha dichiarato incredula la Krentcil "Ci sono milioni di mamme che lo fanno."
La polizia è stata avvertita dalla scuola non appena il personale si è accorto delle ustioni della bambina.

"Mi sono abbronzata con mamma", così si è difesa la piccola. Sarà una giuria del New Jersey a decidere delle sorti della mamma, la cui pelle è stata costantemente bombardata dai raggi ultravioletti per oltre 20 anni.

Alcuni ricercatori americani del Texas, hanno affermato che l'abbronzatura può essere una droga e, osservando il rapporto ossessivo di alcuni giovani con il sole, dimostrarono che in presenza di alcuni comportamenti specifici si può sviluppare una vera e propria dipendenza dalla tintarella.

Si chiama sindrome compulsiva da sole; chi ne soffre non è mai soddisfatto del colore del proprio incarnato e ricerca sempre occasioni per scurirsi di più.

qual'è il tuo stato d'animo? stupito-arrabbiato-contento-triste

 
 
 

Oroscopo di Oggi - Mercoledì 06 Giugno 2012

Post n°46 pubblicato il 06 Giugno 2012 da francyeandrew
 

qual'è il tuo stato d'animo arrabbiato - triste - stupito - contento

 
 
 

Le sciolgono ecstasy nel bicchiere Muore una ragazzina di 15 anni

Post n°45 pubblicato il 06 Giugno 2012 da francyeandrew
 

Pochi giorni fa l'allarme delle autorità britanniche: "Circolano pasticche di mdma letali". Due vittime soltanto nell'ultima settimana

Morire a 15 anni per un cocktail alcolico dove uno sconosciuto, a sua insaputa, ha sciolto una pasticca di ecstasy. E' quanto accaduto alla ragazzina britannica Rose Farley, che non ce l'ha fatta ed è deceduta all'ospedale di Liverpool, dopo il ricovero d'urgenza per un malore che l'aveva colta nel bel mezzo di una festa di compleanno di un amico. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti britannici, ad averla uccisa sarebbe stata una pastiglia di ecstasy che qualcuno le aveva fatto scivolare dentro al bicchiere. La ragazza, dopo aver bevuto, è crollata a terra: i soccorsi sono stati chiamati immediatamente ma non c'è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta pochi giorni dopo l'allarma lanciato dalle autorità del Regno Unito, che hanno denunciato la circolazione di pasticche letali di mdma che negli ultimi giorni hanno già causato due vittime. La polizia, ora, sta cercando di risalire al responsabile della morte di Rose, descritta da genitori e amici come una ragazza esuberante, ma che mai avrebbe consapevolmente assunto della droga.

qual'è il tuo stato d'animo? arrabbiato - triste - stupito - contento

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luxi8solanovalentinacapoDGRigor.omlvincenzobellarIca2380ascanio_raocercamiinunsogno19Bossi_LucaMillwall1926gaegrasso72giancarlo.gioia1948Barbara860lisa855sangregorio.pn
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20