ART & FAN ART - ...PERCHè ARTE è TUTTO CIò CHE TRASMETTE UN'EMOZIONE!!!
« Precedenti Successivi »
 

GREY'S ANATOMY

QUANDO PENSO AL PARADISO,ME LO IMMAGINO UN GIARDINO PIENO DI FIORI DOVE L'AMBIENTE MIGLIORA GIORNO DOPO GIORNO,DIVENTANDO SEMPRE PIù ALLEGRO E STIMOLANTE. POI,TRATTANDOSI DI ETERNITà,CI SAREBBE ANCHE IL TEMPO PER PARLARE CON TUTTI. IO,AD ESEMPIO,MI SIEDEREI ACCANTO A FEDERICO FELLINI E MI FAREI RACCONTARE DA LUI COME AVREBBE FATTO IL PARADISO,SE SI FOSSE TROVATO AL POSTO…
 

GREY'S ANATOMY

NEL CORPO I DOLORI NON TARDANO A FARSI SENTIRE. NELL'ANIMO,INVECE,NON ESISTONO SINTOMI: ANZI,PIù UNO STA MALE,E TANTO MENO SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE GLI SUCCEDE. CAPITA,IN PRATICA,QUELLO CHE ACCADE A CHI SOGNA: PERCEPISCE LA SITUAZIONE PUR SENZA POTER INTERVENIRE PER MODIFICARLA.
 

Post N° 97

ALCUNI TEMONO CHE LA FELICITà SIA UN BENE MOLTO LONTANO,QUASI IRRAGGIUNGIBILE,MOTIVO PER CUI CORRONO A PIù NON POSSO NELLA SPERANZA DI AVVICINARLA,SENZA MAI RENDERSI CONTO CHE PIù CORRONO E PIù SE NE ALLONTANANO. LA FELICITà INVECE,SOSTIENE SENECA,è UN BENE VICINISSIMO,ALLA PORTATA DI TUTTI: BASTA FERMARSI E RACCOGLIERLA. IL CHE,IN UN CERTO QUAL MODO,MI RICORDA UNA…
 

ALEX...DI GREY'S ANATOMY

NON ESISTE IL PASSATO,MA SOLO IL PRESENTE DEL PASSATO...CHE SI CHIAMA MEMORIA. NON ESISTE IL FUTURO,MA SOLO IL PRESENTE DEL FUTURO...CHE SI CHIAMA SPERANZA. L'UNICO AD AVERE QUALCHE PROBABILITà DI ESISTERE POTREBBE ESSERE IL PRESENTE O,PER MEGLIO DIRE,IL PRESENTE DEL PRESENTE...CHE SI CHIAMA INTUIZIONE. RENDERSENE CONTO E' GIA' QUALCOSA.
 

BUFFY

CI HANNO MESSO IN UNA SCATOLAE LA SCATOLA IN UNA CASSACON SOPRA QUATTRO CATENACCIE CI HANNO COLLOCATOIN FONDO AL MARE IN TEMPESTASENZA SAPERECHE QUANDO DELLE DONNE COME NOIVOGLIONO UNA COSANULLA PUò SOPRAFFARLE. (Le mille e una notte)
 

JOHNNY DEPP

ANCHE DIO HA IL SUO INFERNO: E' IL SUO AMORE PER GLI UOMINI. (Friedich Nietzsche)
 

Post N° 93

IL RICORDO DI UN AMORE VIAGGIA NELLA TESTA...E NON C'è UNA RAGIONE QUANDO CERCHIAMO QUEL CHE RESTA. E' COME UN VENTO DI PASSIONE O UNA ROSA ROSSA...IL RICORDO DI UN AMORE CI CAMBIA E NON CI LASCIA.  (PINO DANIELE)
 

Post N° 92

PENSIERI MIEI,TOGLIETEVI QUESTI PANNI,STRACCIATEVI LA CAMICIA, ED USCITE NUDI,SE NON AVETE ABITI SICURI,CHE VE NE FATE DI TANTI VESTITI?BUTTATAEVI NUDI IN MEZZO ALLA STRADA,E SE FATE FOLLA,CAMMINATE.SE SENTITE URLARE,NON VI FERMATE:UN PENSIERO NUDO FA FOLLA:CORRETE SULLA CIMA DI UNA MONTAGNA,E QUANDO I PIEDI SONO ORMAI CONSUMATI,<CON ANIMA E CORAGGIO,VI BUTTATE CHIUDENDO GLI OCCHI PRMI DI FARLO!CHE VI…
 

Post N° 91

C'E' CONDANNA PEGGIORE DI NON SAPERE PERCHE',SENZ'ODIO,E SENZ'AMORE,HA UN CUOR TANTO DOLORE?...(Paul Verlaine)
 

Post N° 90

LA VITA VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA SOLO PERCHE' DI TANTO IN TANTO,DIO SIA LODATO,CI S'INNAMORA DI QUALCUNO. MA FARLO CAPIRE A CHI NON SI E' MAI SENTITO MANCARE IL RESPIRO? A CHI NON HA MAI ATTESO UNA TELEFONATA CON L'ANSIA NEL CUORE? A CHI NON HA MAI BAGNATO DI LACRIME IL CUSCINO? (Luciano…
 

« Precedenti Successivi »