Dolce_eternity

La sedia ...


   Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività. Albert Einstein 
Anche se da un bel pò di tempo è un momento nonon mi sono mai voluta buttare giù...cosi mi è venuta l'idea di dipingere il mio nido...una piccolissima casa ...
cosi ho fatto il soffitto bianco e le pareti azzurro acceso...visto che il celeste cominciava a dare fastidio ai miei occhi,anche per rinfrescare casa visto che per nove lunghissimi anninon ho potuto e non nego che volevo cambiare per dimenticare che nella mia casa ci sono entrate amicheche non meritavano questo previlegio.
Ma ogni volta che mi sento delusa e mi fanno del malesento l'esigenza di stravolgere sempre qualcosa, in modotale anche che i ricordi vadano via...Con me queso stratagemma funziona sempre, cancello dalla mia vita la persona e stravolgo tutto perdimenticare e respirare aria pulita....mentre lavoro è difficile che mi riposi un pò...ma questa voltaero troppo stanca e ai piedi un dolore che non potevo sopportare,cosi mi sono seduta sulla mia sedia azzurra Sapete come mi ritrovo? 
Letteralmente a terra,  cascata con la sedia all'indietro...che male...tanto male tanto da mettermi a piangere...Non stavo sola, una conoscente stavi li, e.... invece di aiutarmi ad alzarmi.... che fa?   E' scoppiata a ridere....dentro di me mi sono ripromessa:Non sistemero' mai più sedie vecchie, ma le comprero' nuove!E come piacciono a me!...questa sedia appena l'ho vista mi è piaciuta subito...Che dite se la compro... rischerò di cadere di nuovo?