Denise - Piccolo Angelo
« Precedenti Successivi »
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE ASSOCIAZIONE "TUTTI PER DENISE"

SABATO 21 GENNAIO PRESSO L' HOTEL  KRISTALL DI MONGHIDOROPRESENTAZIONE UFFICIALE DELL' ASSOCIAZIONE NATA PER SOSTENERE DENISE!!!TUTTI PER DENISE!!! CENA SU PRENOTAZIONE AL 339/6206057 (SEBASTIANO)NELLA SERATA POTRETE ASSOCIARVI  E RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI SU DENISE E I PROGETTI CHE CI SONO PER LEI!!!MUSICA E ANIMAZIONE CON CARLITO SOUND & FRIENDS!!!!VI ASPETTIAMO ALLE 20:30 PER LA CENA!!!…
 

L' ASSOCIAZIONE "TUTTI PER DENISE" è NATA!!!!

CIAO A TUTTI!!!CI SCUSIAMO PRIMA DI TUTTO PER NON AVER AGGIORNATO IL BLOG PER PIU' DI 2 ANNI. CI SONO STATE DELLE NOVITA' , PER MOLTO TEMPO NON SONO PIU' STATI SVOLTI EVENTI E INIZIATIVE, DENISE HA CONTINUATO COMUNQUE A FARE LE SUE TERAPIE E VUOLE CONTINUARE A FARLE PERCHE' CI DIMOSTRA OGNI GIORNO QUANTO…
 

FESTA PER DENISE E ANDREA

 Un sentito ringraziamento a Manuel Malagoli  e tutto lo staff che hanno reso possibile questo evento... si ringraziano di tutto cuore anche  Massimo  Bianconcini e tutti i ragazzi che come lui si sono esibiti nel feestyle rendendo magnifica questa giornata dedicata ad Denise e Andrea.
 

FIERA DI BISANO 2009

UN ringraziamento alla "ASSOCIAZIONE DELLA FIERA DI BISANO" che ha organizzato queste magnifiche serate...Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato all'evento sostenendoci nel cammino...LA VIA DELLA SPERANZA... 
 

CENA SOTTO LE STELLE

RINGRAZIAMENTO ALLA PUBBLICA DI MONTERENZIOUn  grazie sentito,un grazie dovuto e un grazie dal cuore,non ci sono espressioni di gratitudine per ringraziare la numerosità di persone che hanno organizzato e partecipato a questo evento. GRAZIE DI CUORE  
 

NONO CICLO DI TERAPIA

ciao a tutti eccomi qua a Massa ad effettuare il nono ciclo di ossigeno terapia insieme alla mia mamma...Grazie alla pazienza del dottore e della mia mamma effettueremo due settimane di terapia...oramai la prima settimana e già giunta a termine ....  I miei genitori sono molto contenti perchè oltre a fare la camera siamo andati…
 

FIERA DI BISANO

....UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA "ASSOCIAZIONE  FIERA DI BISANO" CHE STA' ORGANIZZANDO QUESTE MAGNIFICHE GIORNATE...
 

CENA 26 GIUGNO 2009

Venerdì 26 Giugno si è svolta una straordinaria festa presso gli impiantii sportivi di Madonna dei Fornelli...La serata è iniziata alle ore 20.00 con le delizie preparate dal grandissimo cuoco  Massimiliano Musolesi, dove hanno partecipato in tantissimi...Un ringraziamento va al presidente dell " Associazione Fornelli 2000 " che ci ha dato la disponibilità del  centro…
 

VIDEO PARTITA DEL CUORE

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA MAGNIFICA SERATA
 

CENA VENERDI 19 GIUGNO 2009

Venerdì 19 Giugno si è svolta una magnifica cena presso gli impianti Sportivi di Campeggio...Ad allietare la serata hanno partecipato Cesare LiveGroup e le Fisarmoniche di Monghidoro...la serata è stata organizzata da Macchiavelli Giuliano , Bombini Fabrizio e da Monia Giovannardi che oltre alla cena hanno organizzato una bellissima lotteria, resa possibile grazie alla generosità…
 

« Precedenti Successivi »