Il Sesso x me!

Con mia Zia...


Ciao elyo77, alla fine no, con mia zia non ci ho mai fatto nulla... purtroppo. Tra l'altro un paio di anni fa si è trasferita in un'altra città e quindi la vedo di rado e comunque mai con l'intimità che caratterizzava i nostri incontri in passato. Era divertente e intrigante andare da lei, spesso passavo il sabato sera a casa sua a chiacchierare e a... provarci un pochino. Arrivavo da lei, posteggiavo la macchina nel garage e sembrava proprio che fossimo amanti, parlavamo di tutto, anche di cose parecchio intime che riguardavano sia me che lei. Lei si apriva molto con me e altrettanto facevo io, per questo dico che ho avuto una vera e propria infatuazione nei suoi confronti. Mi piaceva, mi piaceva sul serio.Non so dove avessi trovato il coraggio di farlo ma un giorno mi sono addirittura dichiarato!?! Se ci ripenso... non ricordo come sia riuscito a introdurre il discorso ma alla fine si è arrivati al nocciolo della questione e cioè che io avevo desiderato e desideravo intensamente fare l'amore con lei. Cosa mi ha risposto? Mi ha risposto, un po' imbarazzata ma non arrabbiata, che lei non ci aveva mai pensato (?) e che, comunque sia, avrebbe magari subito più il fascino di un uomo più maturo e non di un ragazzo giovane. Non le ho chiesto come interpretasse allora i miei palpeggiamenti e le mie avances perchè avrebbe messo me in imbarazzo ancor più di lei.Al momento di salutarci io le ho posato le mani sui fianchi e l'ho guardata negli occhi, lei era imbarazzatissima e cercava di spostare un po' il viso dicendomi che io avevo una ragazza e che non poteva succedere nulla tra di noi, io le tenevo le mani sui fianchi e lei teneva le mani posate sul mio petto. Ci siamo salutati con un bacio sulle labbra. È durato un secondo.
Mi domando cosa pensasse quando sentiva le mie mani insinuarsi nei suoi pantaloni e le punta delle mie dita andare sotto l'elastico degli slip... mi domando cosa pensasse quando le mie mani le accarezzavano i piedi e le gambe nude, quando l'abbracciavo. Mi domando cosa pensasse quando sotto il tavolo le facevo "piedino" (e lei il piede non lo spostava quasi mai).
 Mi domando cosa abbia pensato appena chiusa la porta e rimasta sola con il mio sapore appena accenanto ancora sulle labbra e la consapevolezza che i miei occhi la guardavano maliziosamente così come le mie mani la sfioravano con licenziosità...