Un mondo evanescente - Tutto ciò che vorresti fosse vero
« Precedenti Successivi »
 

Qualcosa di speciale

è successo all'improvviso, leggendo tra le righe dei vecchi post, mi sono reso conto di quanto sia bello scrivere, anche cose stupide, ma che lasciano comunque un segno del tuo essere vivo. saluto tutte le persone che mi leggevano e commentavano, saluto le persone che da oggi cominceranno a leggere i  miei pensieri, vi saluto…
 

poesia

Sono ogni sera Mercante di stellee le più belle le regaleròa chi mi apre la porta del cuorea chi all'amorenon sa dire no(Sal)
 

e la domanda nasce spontanea....

ma signor Presidente della Repubblica, lei che è di Napoli mi sa rispondere? essere napoletani è davvero una punizione? se viviamo  in un'italia razzista come la nostra mi sento di dire  SI!!!! ed è una vergogna ancora più grande quando ti senti indifeso dallo stato, anzi punito perchè non sei un cammorrista o un delinquente. E si perchè…
 

sarą capitato anche a voi?

Vi è mai capitato, per un motivo o per un altro, di dare un’immagine sfalsata di voi stessi, risultando  scortese e antipatico con la persona che per nessun motivo al mondo avreste voluto? a me tante volte. L’essere distolti mentre ci si appresta a compiere un gesto gentile ...  conservarsi per ultimo il piacere di…
 

A tutti

 
 

un cerchio da spezzare

A 15  anni non vedi l’ora di buttarti in  quel mondo che visto da lì sembra facilmente dominabile, a 30 pensi di averlo conquistato, a 40 non sei più sicuro di ciò che hai fatto, a 50 ti sembra  di aver sbagliato tutto e non hai più manco la chance di ritornare indietro. Allora cominci a…
 

Buona Domenica

Buona Domenica a tutti quelli che passeranno da qui questa sera,  vorrei scrivere tante cose, ma ho la mente  confusa e non riesco a farlo, fortunata una mia  amica che ogni tanto ci riesce, le ho lasciato anche un commento perché penso davvero quello che ho scritto, io in questo periodo non ci riesco e ne…
 

sempre e soltanto Gił

ti sento sconvolta,ti sento lontana, agitata ...attendo intrepido rispettando i tuoi desideri ti chiedo di non lasciarmiall'ombra della tua angosciama di essa rendimene partecipe ...un bacio per dirti ti voglio beneun bacio per farci sentire viciniun bacio affinché tu possa sentirti mia 
 

Sogno di una notte

Una splendida orchideaUn tronchetto della felicitàUn piccolo uomo che se ne prende curaUna città romantica come VeneziaUna valle incantataUn mare in tempestaDue cuori legati da una cravatta azzurra....Piccolo  sogno  di una notte  
 

nel buio

Al buio ti sento passareMi sfiori appena senza toccarmi il tuo profumo mi avvolgein un abbraccio turbato.vorrei sentirmi afferrare,maltrattare magari,ma avvertire realmentela tua presenzae non percepire soltantola tua indifferenza ….Io ti penso sai …. Infinitamente ….. 
 

« Precedenti Successivi »