Un mondo evanescente - Tutto ciò che vorresti fosse vero
« Precedenti Successivi »
 

-3 … -2 … -1...

 Pianto  d’amore di un cuore innamorato.Un pianto di dolore si eleva dal cuore,che soffre prigioniero delle  vestigia di un passato. Lotta, ma  sa di non potersi liberareeppure ogni serasulle ali della fantasia prova a volare corre lontano con la menteattraversando monti e vallatepercorre stretti sentieri salta nel vuoto per raggiungere un sognovive pochi minuti come fossero oresente  reali…
 

Essere ... sempre!!

A volte si è convinti che la massima aspirazione di una persona sia quella di diventare importante, acquisire ricchezza, potenza .... e invece è semplicemente raggiungere qualcosa che ti faccia star bene dentro,  comunque eri o sarai, l'importante è star bene   
 

Vivre, live, живети, 活,زندگی

A volte non basta solo ascoltare il battito del proprio cuore per sentirsi vivo …  
 

Si ricomincia ....

un bacio forte forte a voi che ogni tanto, nonostante le vacanze mi avete pensato lasciandomi un segno del vostro passaggio, anche solo con l'icona della presenza.Sono tornato e spero di riprendere a scrivere al più presto per dare voce ai miei pensieri affinché possano essere percepiti dal vostro  spirito sensibile .... vi voglio bene…
 

buone vacanze!

buone vacanze a quelli che passeranno di qua,buone vacanze! di tanto in tanto farò capolino nel blog per vedere i vostri saluti.... ci vedremo presto, le vacanze durano sempre poco rispetto a quanto si vorrebbe... 
 

Morandi o Ferradini?

vivi una vita facendo del  "IL MONDO D'AMORE" di Gianni Morandi un modello di vita, poi ad un certo punto ti rendi conto che non è vero, ti rendi conto che ha ragione Ferradini con il suo "TEOREMA"!  Scusate  donne, ma non sempre l'uomo è la razza peggiore ... 
 

IL PUNTO DI NON RITORNO

Nella vita di ognuno esiste un punto di non ritorno alla normalità, un punto da cui non torniamo più indietro, ma proseguiamo nella scelta fatta, chi non ha mai avuto l’istinto di commettere qualcosa di illecito? O soltanto al di fuori del normale?E perché c’è chi è riuscito a farlo e chi no?Semplicemente perché in ogni individuo il…
 

atroce dilemma

Dormire... sognare...E nel sogno gioire! da svegli temereil piaceri dei sogni.... È giusto CedereA sogni ammalianti....O resistere.....restando svegliPer non esser travoltiDa illusorie follie?
 

dedicato a te....

 sotto il peso dei nostri pensierisenza mai incontrarcinella nebbia vaghiamoPer soffi di vento, i nostri affanni  scambiamosenza nemmeno accorgercene, ci sfioriamoignorando a chi quel corpo appartienela tediosa nebbia ci avvolge...tristi aspettiamo per poter riprendere a vivereche il sole la faccia sparire...Eppure basterebbe allungare una mano...stendere il braccio fino a toccarsi e scoprire che la nebbia non esisteal…
 

Che male c'è?

se in un'altra vita siamo stati amanti?se  ad occhi  chiusi ci sembra di star bene?che c'è di male? 
 

« Precedenti Successivi »