Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per…
.....Stasera sei lontana mentre io penso a TeEppure sei vicina a Me nn chiedermi perchè........... Sara' che mi hai cambiato la vita.........Baciami sempre ...........
La notte dei NavigliQuesta notte ti guardavo e pensavo aQuel giorno..Quel giorno che non potrò più trattenerti..Quel giorno che non potrò più trattenere il tuo volo..Quel giorno che avrai bisogno di andare..Quel giorno che non ti potrò più bastare;Quel giorno consapevolmente aprirò i palmi delle mie maniE.. da lì potrai spiccare il tuo voloti accompagnerò…
Io ;Non sarò mai come ti aspetti.Nn per deluderti, ma per sorprenderti. Non sarò mai bianco ne nero…. Sarò il colore di un nuovo giorno.Non sarò mai un docile gattino ne un selvaggio giaguaro. Saprò graffiarti e ferirti, e col mio dolore guarirti. Non ti macchierò, ma lascerò un segno. Tra paradiso e terra. sono…
Di PRINCIPEdeiSOGNI2006
Ti ricordi perchè......... !!!........... Venezia è sempre MAGICA ...........
Se hai incontrato l’Amore,Nn lasciarlo andareNn aspettare di dimenticareNn aspettare un altro AmoreNn farai che accrescere la disillusioneNn perderti in un bicchiereNé tra le mani di un altro letto sconosciutoRincorri sempre quel abbraccioRincorri sempre quella manoTrattienilo con tutta la forza del tuo cuorePerché questo è AmareNon pretendere che il tempo corregga i tuoi erroriUn passo…
Vorrei parlare degli amori passati ma… mai saputi dimenticare fino in fondo.Hai presente quegli amori ai quali hai dato il meglio di te stesso, che sono terminati per una infinità di motivazioni e che, nonostante nn meritino più di essere ricordati, continuano a vegetare in noi, in una forma molto embrionale… ma impossibile da dimenticare..Parlo…
E poi quante parole mai dette !Quante parole maledette, quanto odiodove prima c'era amore, li dove iniziava un tramonto e l'alba ci trovava ancora abbracciati. E ricordi quel posto che era solonostro, e ........