NBA - tutto sulla NBA
« Precedenti Successivi »
 

I risultati della notte...

All'AT&T Center di San Antonio si gioca un match dal sapore di playoff. A vincere sono i Suns che ringraziano la classe di Shaquille O'Neil e Steve Nash, finalmente grandi insieme. Il quarto, e decisivo, periodo della partita è tutto loro; 16 punti e 9 rimbalzi per l'ex centro dei Lakers mentre per il play…
 

Nowitzki porta Dallas ai PLAYOFFS

Cinquanta vittorie stagionali e un posto assicurato per i playoff: Dallas ringrazia Dirk Nowitzki e la sua tripla della vittoria sulla sirena per domare Utah 97-94 in un elettrizzante finale. Deron Williams sigla la parità a quota 94-94 con un fortunoso canestro di tabellone dall'arco a 5.9 secondi dal termine, ma i Jazz si dimenticano…
 

I Lakers volano

Nessun problema per i Lakers che superano i declinanti Blazers dopo averli fatti sfogare nel primo quarto. McMillan deve rinunciare alla stella Brandon Roy oltre al degente di lungo corso James Jones ( il miglior tiratore da tre della Lega dopo Jason Kapono). Non può dunque certo bastare il pur eccellente Alridge ( 24 punti…
 

Mercato esplosivo

Era da anni che non si registrava nel pianeta NBA un mercato così pirotecnico e maestoso, frenetico al limite della schizofrenia man mano che ci si avvicinava alla fatidica deadline. Un gigantesco bazar in cui si è visto di tutto : trade palesemente sbilanciate, un pacco speciale di campioni in partenza, fantasmi richiamati in vita…
 

Incredibile Howard, Bibby agli Hawks

Dwight Howard ha vinto la gara delle schiacciate dell'All Star Game dell'NBA. Il giocatore degli Orlando Magic sul parquet ha sfoderato anche il costume di Superman e ha battuto in finale il campione uscente Gerald Green, guardia dei Minnesota Timberwolves. Nella gara del tiro da tre punti, invece, secondo successo di fila per Jason Kapono…
 

Denver: il momento della verità

Può l’unica franchigia avente l’onore di schierare due alfieri nei quintetti base dell’imminente All-star game di New Orleans rischiare di non raggiungere i play-off? Per quanto paradossale sembri, la risposta è doppiamente affermativa. Sì, se tale franchigia ha la sfortuna di appartenere alla Conference più equilibrata e tosta, in cui la lotta per non passare…
 

Ormai è ufficiale: Shaq a Phoenix e Marion a Miami

Shaquille O'Neal ai Phoenix Suns. Adesso è ufficiale: il centro ormai ex Miami Heat ha superato le visite mediche e firmato con i Suns di Mike D'Antoni. L'ex allenatore di Milano e Treviso ha invece dato il suo assenso al trasferimento a Phoenix di Shawn Marion e Marcus Banks. Una operazione ritenuta da molti piuttosto rischiosa, viste…
 

Lakers: Aspettando Gasol... si vince.

 Kobe Bryant firma il successo dei Lakers sui Washington Wizards per 103-91. In attesa di vedere in campo il neo acquisto Pau Gasol, ci pensa il `solito` Kobe Bryant a portare al successo i Lakers, che hanno violato il Verizon Center di Washington, imponendo fin dai primi minuti un ritmo tale, che i padroni di…
 

Bargnani comincia a fare il "MAGO" sul serio.

28 punti contro i Lakers, 22 nella vittoria di Toronto su Miami. Continua il "magic moment" di Andrea Bargnani che, schierato nel quintetto di partenza e in campo per 34 minuti e 8 secondi, trascina i Raptors nel 114-82 rifilato dai canadesi ai Miami Heat. Il "mago" realizza 22 punti e mette a referto anche 5…
 

Le partite di oggi.

Cleveland Boston Celtics5/2/2008 Indiana PacersSan Antonio 5/2/2008 Philadelphia Washington5/2/2008 New Jersey NetsLos Angeles 5/2/2008 Memphis Milwaukee 5/2/2008
 

« Precedenti Successivi »