UN SORRISO PER TUTTI - Anche quando le cose sembrano difficili......
« Precedenti Successivi »
 

QUATTORDICI GIUGNO

Ormai, è proprio ora di "sganciare la bomba":Il 14/06/2008 io e Mario CI SPOSIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alle 15,30 nella chiesa della Santissima Trinità.......Un sogno che si avvera !!!!!!!!!!!!Sono tanto tanto tanto felice !...Ed anche piuttosto incasinata: Mario ora cerca lavoro a Verona, abbiamo iniziato il corso fidanzati ed alcuni preparativi, ma continuiamo ad abitare lontani.......Insomma: ho sempre…
 

Eccomi-eccomi.......

Non ho rispettato i miei buoni propositi: impossibile trovare un po' di tempo per me!Una volta riuscivo a rubare qualche minuto in ufficio, mi fermavo di più a fine giornata, o scrivevo la sera da casa....... Ora sono troppo vecchia e stanca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In ufficio tempo in più non ce n'è, esco tardi e corro fuori…
 

28 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EBBENE SI' : OGGI COMPIO GLI ANNI ............E SONO BEN VENTOTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'è una bellissima giornata di sole.......... Ed ho già ricevuto un sacco di festeggiamenti: sms, mail telefonate, regali .......................... !Sono proprio felice !Devo veramente ringraziare tutte le persone che, essendo più o meno vicine, sono state capaci di farmi sentire speciale, e di festeggiarmi in questo…
 

SENSAZIONI..........

Ti svegli la mattina, stranamente (!!!), di buon umore........Ti rigiri un po' nel letto, facendoti "baco" sotto il piumone.......Ti sembra di sentire calore........Dentro di te........Ma anche lì, vicino...........Ed ecco.....Immensa gioia: ti "ricordi" improvvisamente (si fa per dire: certe consapevolezze non si perdono mai!) di non essere a casa, nel tuo bellissimo piazza-e-mezza......Ma da LUI, nel…
 

EVVIVA IL WEEK END

Oggi è Giovedì....Quindi domani è San Venerdì............Quindi..........Il week end è vicino !!!!!!!!!! (W l'ottimismo !!!!!!!!!!!!!)Ed io andrò in montagna con Marietto......... A fare un "tentativo di sciata" (vista la poca neve di quest'anno, e visto lo scarso allenamento di entrambi) !Ci siamo pure presi ferie per lunedì: evviva evviva !(Beh, è il minimo che ci…
 

A VOLTE RITORNANO..........

Buon 2007 a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono imperdonabile, e mi vergogno proprio tanto.......Ma non ho particolari scuse........Semplicemente mancanza assoluta di tempo !Dalle 9 del mattino alle 19 sono in ufficio.... La sera mi divido tra sport (sempre fedelissima all'Acquagym!) ed "attività ricreative varie ed eventuali" (Cineforum, Teatro, cenette)...........Nel fine settimana "corro a Milano" dal mio Amato (sì,…
 

C'era una volta.........

........Kiki ! E chi sennò ????? Come alcuni di voi sapranno, Kiki lavora in un'Agenzia Interinale........... Lo scorso Inverno, "succede" che le cambino il Referente Paghe, ovvero una delle persone con cui è più importante e doveroso interfacciarsi per il lavoro di quasi ogni giornata....... I Referenti Paghe lavorano in Sede Centrale, ovvero a MILANO...........…
 

Ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ebbene sì, dopo luuuuuuunghiiiiiiiisssssssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaa assenza, Kiki è tornata tra voi.........A dire il vero, non sono sicura che ve ne accorgerete in molti, vista la mia ingiustificata latitanza......E vi capisco: non si fanno perdere così le proprie tracce !!!Ma, come sapete, ci sono state le vacanze.......No: non mi sono persa a Formentera !Sono stata là, come…
 

KIKI VA' IN FERIE

....... Domenica ! Si parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DUE SETTIMANE A FORMENTERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E chi torna più........... Baci e sorrisi !
 

Kiki è felice

Eccomi qui !Ci sono ancora, non sono sparita!Ma, me ne rendo conto, è molto che non scrivo... Bruttissimo!Non ho proprio avuto tempo...E questo è ancora più terribile!Cos' ho fatto, in tutti questi giorni ???Lavorato, lavorato, lavorato.......Per fortuna, il 06/08 volerò via.......E chissà se avrò voglia di tornare!Beh, QUI tornerò di certo: fortunatamente, ci si può…
 

« Precedenti Successivi »