Tuttobasket - Per gli amanti del basket questo blog è imperdibile
« Precedenti Successivi »
 

Mozgov: colpo Lakers !

Primi due colpi a sorpresa nella notte dellìapertura del Mercato NBA !!Timofey Mozgov abbandona i Cleveland Cavaliers e si accasa ai Los Angeles Lakers. Per lui un accordo di 64 milioni in 4 anni (16 milioni l'anno) ! Un colpo a sorpresa per la squadra del neo allenatore Luke Walton che passa da Rober Sacre…
 

Draft Night: tutti gli scambi !

Come di consueto nella notte NBA non solo sono stati scelti i migliori prospetti del Mondo, ma ci sono stati anche diversi scambi tra cui un paio molto importanti. Andiamo a vederli e analizzarli...IBAKA AI MAGIC, OLADIPO AI THUNDER ! Il GM dei Thunder, Sam Presti, sta vivendo una fase molto critica ed enigmatica della propria…
 

DRAFT : primo giro !

Qui sotto elencati tutti i giocatori scelti al primo giro del Draft NBA 2016 con le rispettive nuove squadre...1) Ben Simmons - Philadelphia 76ers2) Brandon Ingram - Los Angeles Lakers3) Jaylen Brown - Boston Celtics4) Dragan Bender - Phoenix Suns5) Kris Dunn- Minnesota Timberwolves6) Buddy Hield - New Orleans Pelicans7) Jamal Murray - Denver Nuggets8)…
 

DRAFT NBA !

Stanotte in diretta dall'una su Sky Sport 2 ci sarà il classico appuntamento con il draft NBA. Prima squadra a scegliere i Philadelphia 76ers ma gli occhi sono tutti puntati sulla chiamata numero due, ovvero quella dei Boston Celtics...Domani, qui su Tuttobasket, tutti gli aggiornamenti!  
 

Le scelte di Coach Messina

Abass Awusu Abass (1993)Pietro Aradori (1988)Andrea Bargnani (1985)Marco Belinelli (1986)Riccardo Cervi (1991)Andrea Cinciarini (1986)Marco Cusin (1985)Luigi Datome (1987)Amedeo Della Valle (1993)Danilo Gallinari (1988)Alessandro Gentile (1992)Daniel Hackett (1987)Nicolò Melli (1981)Giuseppe Poeta (1985)Stefano Tonut (1993)Andrea Zerini (1988) Riserve: David Cournooh, Fabio Mian, Davide Pascolo, Luca Vitali !Queste sono le scelte che ha fatto il nostro Coach Ettore…
 

Rose ai Knicks, Lopez ai Bulls !

E' finita davvero da poco la stagione NBA ma subito si parla di mercato e non stiamo parlando di noccioline...I New York Knicks sarebbero a un passo dall'acquisire Derrick Rose. In questo scambio nella città della grande mela andrebbero Rose e Justin Holiday, mentre ai Chicago Bulls il centro Robin Lopez, Jerian Grant e il…
 

Una stagione....fallimentare!

Secondo alcuni media statunitensi e anche molti tifosi, la stagione dei Golden State Warriors si può definire fallimentare. Come è possibile vi starete chiedendo voi. Una squadra che ha disintegrato tutti i record, tra cui quello delle 72 vittorie in stagione (ritoccato a 73) ha "fallito"??E' un azzardo troppo grande dire che questa squadra ha…
 

Cavs sul tetto del Mondo !

Si è chiusa questa notte una delle serie più intense di sempre. Da una parte la squadra che ha disintegrato tutti i record della Storia NBA, dall'altra una franchigia costruita appositamente per vincere, per costruire una dinastia.Non è stata nient'altro che la rivincita delle passate Finals dove i Golden State Warriors si imposero per 4-2…
 

E' ora di ricominciare!

Ci siamo ragazzi! Ormai siamo a metà settembre ed è ora di ricominciare a lavorare, cestisticamente parlando.. I professionisti sono già al lavoro da un po ma noi dilettanti dobbiamo rimboccarci le maniche!Inizia la preparazione atletica, il reintegro della squadra, l'amicizia con i nuovi compagni, gli schemi, le amichevoli e poi finalmente la stagione! Buona…
 

Gestione del blog

Questo è un avviso importante: purtroppo ormai ho 20 anni e di conseguenza lavoro tutto il giorno.. Il tempo libero è poco e sinceramente non lo passo tutto al pc. Anche il blog da un po di tempo ci rimette.. Nel caso qualcuno fosse interessato a far tornare "Tuttobasket" uno dei blog più belli di Libero…
 

« Precedenti Successivi »