Creato da maltesina0 il 20/01/2009

Twilight

And so the lion fell in love with the lamb

 

 

« Taylor Lautner.Nuove foto.America Ferrera-Emily Ul... »

Interviste a Kristen, Edi, Chris e Robert.Video.

Post n°7 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da maltesina0

Vi traduco un pò cosa diceva Kristen nell'intervista di MTV.


Su New Moon:



Sono molto emozionata, ma bisogna stare attenti. Ormai questa saga è una macchina da guerra, è diventato un fenomeno enorme. Dobbiamo essere tutti in sintonia per fare un film all’altezza del primo. Altrimenti ne verrà fuori un progetto molto disorientato.



Su Chris Weitz:



Oltre a essere una persona molto dolce, è estremamente coinvolto in questo film. Non lo dirige soltanto perché sa che avrà successo: gli piace davvero.



Sulla conferma di Taylor Lautner nel ruolo di Jacob Black:



Sono felicissima che non abbiano dovuto trovare un altro attore. Avevamo già lui! Non capivo perché si discutesse tanto sulla possibilità di sostituirlo. Ma ora che è tutto deciso, possiamo stare tranquilli. E poi Taylor è in ottima forma! Ha messo su un sacco di muscoli, si è impegnato molto.


Un’altra intervista interessante uscita negli ultimi giorni è quella a Edi Gathegi, che tornerà in New Moon nel ruolo di Laurent. Come sappiamo, in New Moon Laurent incontra Irina, una delle sorelle Denali, che si rivelerà importante nei film successivi. Edi è d’accordo con molti fan che l’attrice di Tristano e Isotta Sophia Myles sarebbe un’ottima scelta per il personaggio di Irina.


Chiunque sia la fortunata attrice scelta per il ruolo, Edi sottolinea che Irina dovrà essere “molto vulnerabile: credo sia questo il fattore che la spinge a fare le scelte che fa. Ma è anche fredda e astuta, allo stesso tempo. Ma credo che qualsiasi brava attrice sia in grado di cogliere quest’ambiguità.”


Edi ha parlato anche di Taylor Lautner:



Stasera vado a cena con lui, a casa dei suoi genitori, e poi andremo in palestra insieme. Vogliamo festeggiare il suo ritorno per New Moon… Dovreste vederlo, sta prendendo la cosa molto sul serio. Abbiamo fatto ginnastica insieme in ogni città durante il tour promozionale. E i risultati si vedono! Dio gli ha donato questo periodo di tempo per consentirgli di terminare lo sviluppo fisico, e gli ha donato il corpo che ha adesso.



Sul personaggio di Laurent:



In questo secondo film dovrò diventare veramente cattivo. Non più solo cattivo a metà. Mi piace la transizione da un Laurent compassionevole, che ha scrupoli di coscienza, a un Laurent che si rende conto che avere una coscienza è troppo difficile per un vampiro.



Edi non ha ancora incontrato Chris Weitz, che al momento ovviamente è occupatissimo, ma lo conoscerà direttamente a marzo, quando cominceranno le riprese. Rivela poi di non aver letto il copione:



Ho una gran voglia di licenziare qualcuno, perché Robert ha già letto il copione, e in questo film non è lui il protagonista! Dovrei chiamarlo al cellulare… ma no, ora lui è a Londra, non voglio fare una telefonata intercontinentale: sono troppo tirchio!


A proposito di Taylor, Chris dice:



Con tutti quei muscoli, potrebbe uccidermi con il mignolo sinistro. Ma è troppo buono per farlo. Incarna perfettamente lo spirito di Jacob: in lui c’è qualcosa di coinvolgente e sexy. Nel primo film non abbiamo visto quanto può essere pericoloso questo personaggio.



Su vampiri e licantropi:



Una delle cose più belle dei romanzi di Stephenie Meyer è che rimangono sempre fedeli al mondo reale. I vampiri sono caratterizzati dalla riservatezza e dal distacco. Edward reprime il suo desiderio di fare del male. Jacob è molto emotivo e passionale, ma quando si trasforma è come se si infuriasse: la trasformazione avviene in un attimo, ed è come un’esplosione di rabbia. Se Edward rappresenta per Bella l’irraggiungibile perfezione del primo amore, Jacob invece rappresenta l’amicizia.


Robert Pattinson ha parlato di una scena che potrebbe essere inserita nel dvd di Twilight (ah, a proposito: nei prossimi giorni vi daremo la data di uscita esatta in Italia, per il momento vi ricordiamo che il dvd uscirà da noi nei primi dieci giorni di aprile):



Abbiamo girato la scena della battaglia finale durante la prima settimana di riprese, ed ero molto soddisfatto di come avevo sviluppato il mio personaggio. Ero convinto che in quell’ultima battaglia Edward dovesse essere demoniaco al 100 per cento. Volevo che diventasse davvero “il mostro” che aveva sempre detto di essere.


Mi sono preparato una settimana intera per quella scena di lotta. Appena abbiamo iniziato a girarla, credo che nessuno si aspettasse di vedermi così violento. L’abbiamo rifatta una dozzina di volte, e a ogni ciak mi dicevano di “calmarmi un po’”. Mi piacerebbe molto vedere nel dvd il primo ciak della lotta tra me e Cam. Ci ringhiavamo addosso l’un l’altro, sembravamo davvero due vampiri. Poi ho rivisto la scena girata e vi assicuro che è la cosa più ridicola che abbia mai visto in vita mia. Spero proprio che la mettano nel dvd!


******


Ecco un video divertentissimo su twilight:


http://it.youtube.com/watch?v=8uvocrkSNXk&eurl=http://www.crepusculomeyer.com/


******


Ecco una nuova foto di Robert Pattinson nel 2006.






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Twilightlovers/trackback.php?msg=6365087

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quintolatinifantastica7.7IOeMR.PARKINSONstudiocarreracindollaAquilante18villafelice1997gallizzimariafrancesco2501twlghtstellinavalentina.xoxcohen82LiMe90chiaramancini6sonia86
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963