Blade runner

Creami una storia in quattro frasi una per ogni foto


 Regalami una storia, quattro interpretazioni una per ogni mia immagine...  
- Strega_Morgause: Sono la Regina delle nevi, regalo mele di Ghiaccio... - messaggeria.normale: sospesa nella luce, in agguato,feroce... non c'e' malinconia che riesca a salvarmi di me stessa.   - Asiah1: Nasco dalla sabbia, prigioniera delle spore del vento,che rampicanti come fili d'alghe, assediano il mio volto - Hurry: C'è chi vive di soli sogni- Fior.Di.Spina:  Perduta e confusa in pensieri che non sono più Miei. Io fuori da me Stessa, congelata, Nulla più.   
 - Strega_Morgause: Ora, sotto il sole, non vorresti baciarmi?   - messaggeria.normale:  e' la luce che mi spinge a te.ma qualcosa mi ferma...un attimo di nulla. forse non sono gli occhi tuoi quello che cerco...- Asiah1: Ora Libera mi vesto della Tua Luce e osservo silente i Tuoi occhi che riversano nei miei, un pezzo di Cielo attraversando l'oceano del mio sentire   - Hurry: Come me, vedi?   - Fior.Di.Spina: Stupore! Come Fantasma appari. Fisso l'Abisso davanti a me.    
 - Strega_Morgause: Ho bisogno del tuo calore, abbracciami  - messaggeria.normale:  io lo so ... ma tu? ti resta ancora qualche certezza da sprecare nel mio sguardo?  - Asiah1: Guardami, adesso, libera nell'offrirmi al tuo sguardo con gli occhi nuovi rubati alla tua anima    - Hurry: …Che volevo essere il Sole   - Fior.Di.Spina: D'un tratto un bagliore, uno scintillio attira il mio sguardo.  
-  Strega_Morgause: Non tardare, la notte è vicina e le mele torneranno a brillare d'argento...  - messaggeria.normale: non ti fidar di me... sono solo un germoglio di possibilita' destinata a fallire...   -Asiah1: Lasciami tornare, stavolta libera all'illusione piena di Luce e sogni rastrellati nella sabbia con mani colme di vento e salsedine.    - Hurry: ed invece;sono solo una briciola d’Acqua.  - Fior.Di.Spina: Perduta e confusa nei miei pensieri. Io con me stessa e nulla piu'.