Vola con me - Storia di una vita disordinata
« Precedenti Successivi »
 

Un S o g n o

Ho voglia di percorrere un sognocamminarci...e inoltrarmi nei suoi Abissi più profondi.Sarà un cammino complesso, senza meta, e pieno di incogniteNon si sa dove inizia, ma finirà nel momento in cui le tenebre lasceranno postoalla luce del giorno.Nel   Sogno ritroverò i mie fantasmi,che ogni tanto mi rincorrono, troverò i miei "se" i miei "ma" i…
 

Ho fatto un sogno

La scorsa notte ho fatto un sogno.Ho sognato di volare in alto.... avevo spiccato il voloE mi sentivo bene...liberaStavo seguendo "L'Ululato"Ma il mio volo era ancora troppo incertoe sono precipitata........
 

Anima Libera

L'anima libera è rara,ma quando la vedi la riconosci,soprattutto perché proviun senso di benesserequando gli sei vicino(Charles  Bukowski )
 

Un amico.....

Un amico è colui che presta le aliquando sei stanco di volareE canta tutta la canzoneQuando hai dimenticato le parole (da  Web ) 
 

.....

Foglieadagiate su una pietrasepolta nell'acqua (Naito Joso)
 

Foglia nel vento.....

Mi sento come una foglia in balia del vento,che vaga nell'aria senza una meta precisa.Anche questo è "volare" ma senza un destinazione !La foglia, potrebbe posarsi ovunque,sulle onde del mare, sull'acqua calma di un lagosulle montagne, su un  prato verdeNon potresti mai cambiare la sua rottaEcco, mi sento cosi, stranamente leggeraE' una sensazione  nuova per…
 

Nascono le Melodie più intense !

Di notte le emozioni sembrano più dense, di notte di notte nascono le melodie più intense, di notte di notte un bacio vola verso l'infinito, di notte di notte scopri la dolcezza di un marito, di notte di notte esce la forza di non dirmi che hai bisogno di me e fa male quando dici…
 

Sono Io ...

Sono Luce... sono OmbraSono Bianco.. sono NeroSono  Tempesta.. sono  BonacciaSono  Fuoco.. sono GhiaccioSono Amore... sono OdioSono .... Gioia.. sono Dolore
 

Ri Pensandomi

Mi sento molto strana in questi giorni, alcune sensazioni passeggiano nella mia Mente, libere, altre invece, sono statiche, ferme. Qualcosa,Qualcuno è entrato nella mia Anima  ed io non me ne sono nemmeno accorta. Sto rifiutando tutto questo, non lo voglio, mi fa paura . Mi sono sempre sentita "diversa" sento cose particolari, in me c'e un…
 

Durante la notte

Proprio durante una delle mie notti insonni, mentre le mie sensazioni erano accompagnate dal canto di un grillo,  sono stata assalita da  "un Pensiero"... Mi sono accorta di quanta gente apprezzi  la mia Mente, ma non il "contenitore" . Sinceramente non avevo mai pensato profondamente a questa cosa,l'avevo sottovalutata, senza accorgermi , alla fine, di…
 

« Precedenti Successivi »