Vola con me - Storia di una vita disordinata
« Precedenti Successivi »
 

Un sogno ferito

Un Sogno Ferito Fatica a volareČ cheti desidero anche senza volerti.Le notti le passo ancora a pensartitutto č cosi vuoto ma cosė pieno di teČ cheti odio per quanto ti amoe mi odio per quello che sento.Ti voglio, Ti vorrei, ma anche no.Č chemi basta un sognoanche con "le spine",qualche graffioper sentirmi vivaper respirare un…
 

I tre fiammiferi

Tre fiammiferi, l'un dopo l'altro accesi nella notteIl primo per guardare tutto il viso TuoIl secondo per vedere i Tuoi occhiL'ultimo per vedere la Tua boccaE l'oscurità più intensa per ricordarmi di tutto questoMentre Ti stringo a me fra le mie braccia(Jacques Prevert) 
 

Ho bisogno di "parole"

Io non ho bisogno di denaroho bisogno di sentimentidi paroledi parole scelte sapientementedi fiori detti pensieridi rose dette presenzedi sogni che abitino gli alberidi canzoni che facciano danzare le statuedi stelle che mormorinoall'orecchio degli amantiHo bisogno di poesiaquesta magia che bruciala pesantezza delle paroleche risveglia le emozioni e da colori nuovi(Alda Merini)
 

Non fuggire....

Non fuggire in cerca di libertà !Quando la tua più grande prigione è dentro di te !(Jim Morrison )
 

Pensandomi

Oggi  mi sono pensata! E ho visto in me tutte quelle cose che non avrei mai voluto vedere: tutti dubbi, le debolezze,quella rabbia latente.Forse perchè in questo momento della mia vita mi ritrovo a dover fare una scelta, ma è così difficile ! Sento come qualcosa che mi "capovolge" l'Anima, mettendola sottosopra, e ho paura…
 

E ci sono notti

E ci sono notti dove manca il respiro, tutto si appiattisce e diventa silente, eppure, senti quel suono, quel sibilo, quel rintocco dentro di te. Ti siedi e chiedi a te stessa : "Riuscirò ancora a volare" ma la risposta non arriverà. Ti senti così pesante, così diversa, forse è sola paura, vorresti osare ma…
 

Intrecci..

E di nuovo sono in compagnia dei miei intrecci mentali, dei miei pensieri intessuti di spine,calma apparente ma inquieta.
 

Ci sono giorni...

Ci sono giorni in cui capisci che qualcosa in te sta cambiando, lo capisci perchè le sensazioni sono diverse, il modo in cui ti alzi alla mattina è diverso. Per mesi ho creduto in "qualcosa", sperato in "qualcosa", ogni giorno speravo nel "miracolo" che alla fine non è mai avvenuto e mai avverrà. Ero sicura…
 

....Enigma

" Et quid amabo nisi quod rerun enigma est?E cosa amerò se non l'enigma delle cose ?(Friedrich Wilhelm Nietzsche )
 

Stelle

" Bisogna avere il Caos dentro di se per partorire una stella danzante "(Friedrich Wilhelm Nietzsche)
 

« Precedenti Successivi »