PAGINE BIANCHE - LE PAGINE NASCONO BIANCHE MA ARDONO PER ESSERE SCRITTE
« Precedenti Successivi »
 

Coming back

Non sia mai che a qualcuno possa interessare... ogni tanto torno
 

OGNI TANTO

Ogni tanto passo, ammetto di essereun po' incasinato con il lavoro, e di tralasciare il blog... può anche essere che non ve ne freghi nulla, ma quando posso cerco di scrivere qualcosina.Oggi solo buona notte a tuttiPS la foto è per una amica, speriamo che capisca...
 

PRIMO COMMENTO

Certo che la Hunziker proprio non sa cantare...... bah!!!!!!!
 

FESTIVAL DI SANREMO 2007

EBBENE SI ANCHE QUEST'ANNO É INIZIATO IL FESTIVAL... COME SARÁ?!?!?!?!?MAH VEDIAMO NEI PROSSIMI GIORNI... CIAUUUUUU
 

intanto per iniziare

Dolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità. Dormi che è meglio pensarci domani alla muta distanza che scorre tra noi quando non sei vicino a scaldare i miei sogni, quando i sogni nemmeno son qui. Dormi che…
 

Anche stassera

Ammetto di trascurare il mio blog, ma ultimamente ho avuto un po' di problemucci, sorry, cmq almeno stasse la buona notte la do, ciauuuu
 

NOTTE

 

BUONA NOTTE
 

Il mare d'inverno è solo un film in bianco e nero visto alla TV. E verso l'interno, qualche nuvola dal cielo che si butta giù. Sabbia bagnata, una lettera che il vento sta portando via, punti invisibili rincorsi dai cani, stanche parabole di vecchi gabbiani. E io che rimango qui solo a cercare un caffè.…
 

2^ PARTE

e ora ripartiamo da dove ero rimasto qualche giorno fa: sono finalmente tornato a La Spezia... finalmente, strano a dirsi ma è così.A Taranto mi sono divertito, ma di studiare non ne avevo più voglia, quindi che dire... menomale sono tornato a lavorare...Ora è da Novembre che sono in Nave, subito è stato un trauma:…
 

« Precedenti Successivi »