UMMOBLOG

EX PRESIDENTE...


 
L’Ex Presidente Barack Obama avrebbe messo in guardia Putin di un possibile “Attacco Alieno” entro la fine del 2017Posted by Segnidalcielo on 19/06/2017 in UFO / Misteri | 20.764 Views | Leave a responseFacebookTwitterGoogle+PinterestTumblrStumbleUponRedditPrintCondividiUna  nuova teoria suggerisce che Obama avrebbe avvertito Putin di un possibile attacco extraterrestre che dovrebbe accadere entro la fine del 2017. La teoria che è diventata virale attraverso un video di YouTube pubblicato alla fine del 2016, indica che sarebbe trapelata una notizia proveniente da un documento del Cremlino di Mosca, in cui ci sarebbero tutti i dettagli di un possibile attacco alieno. La notizia sarebbe molto riservata e quindi come detto sopra, trapelata dopo una riunione di alto livello tra Vladimir Putin e Joe Biden (il vice presidente dell’ex Presidente Obama).Nel video, il narratore dice che Joe Biden ha dato a Putin un messaggio di Obama dove chiede una cooperazione russa per formare un sistema globale di difesa per proteggere la Terra da un attacco alieno imminente, che potrebbe avvenire durante gli ultimi mesi del 2017. Si tratta forse di un evento Flase Flag? Oppure la solita storiella inventata per studiare un eventuale impatto socio culturale?
Il creatore del video dichiara: “Il rapporto trapelato grazie ad un insider, contiene dettagli sull’incontro tra Putin e il vice presidente degli Stati Uniti,  riguardante il nostro pianeta che sarebbe vicino ad uno scenario di guerra così come viene descritto in una incisione tedesca risalente al Cinquecento che raffigurerebbe una “battaglia” di astronavi extraterrestri sopra i cieli di Norimberga il 4 aprile 1561”.
D’ altra parte la reazione della gente è stata molto varia, ci sono quelli che sono scettici e che vanno dicendo che tutto ciò è il frutto della fantasia di un ansioso pazzo folle, mentre ci sono molti altri che dicono che in realtà gli alieni non sono ostili e che per centinaia o migliaia di anni hanno vissuto in mezzo a noi. fonti segnidalcielo.itInvasione aliena,attacco alieno?! Dipende dal punto di vista:ALIEN DAY!Quando gli alleati  sbarcarono in Normandia il 6 giugno del 1944, per i tedeschi era il giorno dell'invasione e l'inizio della fine per loro! Ma, per i paesi occupati e i popoli oppressi dall' invasione nazzista, era  il giorno della liberazine tanto atteso e sperato! Idem, per quelli che sono contro lo status  quo' planetario esistente, il giorno e il tempo degli alieni, non sara' una invasione, ma il giorno della liberazione e l'inizio di un nuovo mondo e di una nuova evoluzione umana. Invasione aliena?! E che ben venga!!! Alla faccia di Putin,Obama,Trump e tutti gli altri!!!