Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: angelcriu il 15/12/2011
BLOG SUGLI UFO E IL MISTERO DI UMMO

 

 
« GLI ALIENI SONO TRA NOI!RECENSIONI PROGRAMMI TV »

PER IL 2013 ARRIVANO GLI ALIENI!

Post n°181 pubblicato il 27 Gennaio 2013 da angelcriu
 

Per l'anno 2013: l’arrivo degli alieni!

Dopo la fine dell’anno 2012, dove tutto sarebbe potuto finire con l’annuncio della profezia Maya, siamo entranti nell’anno 2013, al momento non ci sono catastrofi imminenti, ma c’è una rivelazione, che risale a qualche anno addietro e che in quest’anno uscirà allo scoperto.

In questi ultimi anni l’avvistamento di  UFO nel cielo, ed i contatti alieni di massa , sono aumentati continuamente, ed essi si sono fatti sempre più vicini:

“ Il professor Michael Salla, dell’American University di Washington, politologo e uno dei massimi esponenti dell’Esopolitica, ha affermato di aver ricevuto una email da due colleghi fidati (Clay e Shawn Pickering) informandolo di aver avuto un incontro segreto con una fonte affidabile, la mattina del 12 Febbraio 2008, presso l’ufficio di New York delle Nazioni Unite, riguardante la recente ondata di avvistamenti UFO. Sembra che un certo numero di Stati Nazione siano preoccupati per l’impatto di un aumento di avvistamenti UFO e vogliono essere informati su cosa stia accadendo”.

La loro sorgente di informazioni, che attualmente lavora al corpo diplomatico, ha dovuto viaggiare di prima mattina per presenziare alla riunione alle Nazioni Unite, ed ha rivelato che esiste un gruppo di lavoro segreto sugli UFO e che solo con la loro autorizzazione possono essere divulgate in tutto il mondo informazioni su tutto ciò che riguarda il mondo alieno.
L’anno, in cui queste informazioni verranno finalmente pubblicate ufficialmente, è proprio il 2013, questo coinciderebbe anche con l’arrivo degli extraterrestri sulla terra. In quest’anno ci sarà quindi una divulgazione di tutte le informazioni che serviranno al mondo per prepararsi all’arrivo di questi esseri, soprattutto, la fonte ha rivelato che gli eventi che porteranno alla divulgazione ufficiale coinvolgerà gli extraterrestri orientati più eticamente e che non rappresentano una minaccia militare al mondo.

Quindi il Giappone sarà la prima Nazione a divulgare la notizia, e a dare ordini su come rispondere all’apparizione di extraterrestri, di conseguenza dopo di loro altri governi di altri paesi, faranno lo stesso. Useranno tutti i mezzi possibili per divulgare la notizia in meno tempo possibile, sicuramente i “mass media” faranno la gran parte del lavoro, dando più informazioni su tutto ciò che i popoli di ogni Stato devono sapere.

 

L’aumento dell’informazione sui “mass media” porterà, probabilmente, alla divulgazione di segreti su tecnologie antigravitazionali, che sono stati segregati per oltre 50 anni, come preludio alla rivelazione ufficiale della esistenza di vita extraterrestre. La fonte fa riferimento anche a numerosi suicidi avvenuti nell’ambito dell’ambiente scientifico, che probabilmente sono correlati a coloro che verranno a sapere che gran parte di ciò che hanno imparato e creduto per più di una vita è stata una menzogna.

Il Rapporto “Brookings”, stilato nel 1961, afferma che gli scienziati saranno i più vulnerabili alla divulgazione di vita extraterrestre, dato che renderà superflue molte delle amate teorie scientifiche e modelli sostenuti da questa comunità.

Questo quindi sarebbe l‘anno delle rivelazioni, e dei grandi nuovi cambiamenti, come del resto avevano predetto le previsioni dei Maya.

fonti internet,cortesia speciale Esoteryacom


 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UMMOBLOG2012/trackback.php?msg=11874892

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
NON.IOIO
NON.IOIO il 27/01/13 alle 10:31 via WEB
Gli alieni ci sono già…:D
(Rispondi)
 
 
rudycampagnolo33
rudycampagnolo33 il 26/06/13 alle 10:18 via WEB
nell tua test di sicuro ,ma nella realta non si vedono,
(Rispondi)
 
rudycampagnolo33
rudycampagnolo33 il 26/06/13 alle 10:17 via WEB
ma dove scusate dove veete gli alieni in questi manufatti pre maya non so ditemelo perc he siccome non vedo nulla solo geroglifici maya ed non alieni ,scusate maa secondo me i vostri occhi fanno brutti scherzi ,anche io quando guardo una nuvola vedo un cane a volte ,ma solo io gli altri no
(Rispondi)
 
 
angelcriu
angelcriu il 28/06/13 alle 21:20 via WEB
SUI MANUFATTI LE SAGOME DEI CLASSICI UFO CHE SI VEDONO ANCHE DI QUESTI TEMPI SONO CHIARAMENTE EVIDENTI. SIETE VOI CHE NON LO VEDETE O NON VOLETE VEDERE!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

massimiliano650MiciaL84LaStanzaChiusaangelcriustrada.robiMAGNETICA_MENTE.2017simona_77rmprefazione09tempestadamore_1967aquilablu80Stratocoverscostel93fDesert.69carloreomeo0agm28169
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom