Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: angelcriu il 15/12/2011
BLOG SUGLI UFO E IL MISTERO DI UMMO

 

 
« UFFICIALE...NEWS »

CANADA, EX...

Post n°462 pubblicato il 11 Gennaio 2019 da angelcriu
 
Tag: ALIENI, ET, UFO, UMMO

Canada, l’ex Ministro della Difesa afferma che “gli Alieni si rifiutano di condividere la loro tecnologia a causa di guerre e inquinamento sulla Terra”

 
Canada, l’ex Ministro della Difesa afferma che “gli Alieni si rifiutano di condividere la loro tecnologia a causa di guerre e inquinamento sulla Terra”
L’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, il cosiddetto credente alieno di più alto livello al mondo, afferma che gli extraterrestri vivono tra di noi e si rifiutano di condividere la loro tecnologia avanzata a causa di guerre e inquinamento.
Hellyer, è stato un ministro della difesa dal 1963 al 1967 sotto il primo ministro Lester B. Pearson e divenne famoso per la sua fede negli alieni dal 2005. Hellyer, 90 anni, ha detto in una intervista a Russia Today la scorsa settimana, che crede che ci siano 80 diverse specie di razze extraterrestri,alcuni dei quali “sembrano proprio come noi e potrebbero camminare per strada e non sapresti se ne hai incontrato uno.

“Direi che quasi tutti sono benigni e benevoli e vogliono aiutarci, ci possono essere una o due specie aliene che non lo fanno”.  Hellyer ha descritto un cosmo simile a quello di Star Trek e afferma che esiste una “federazione” di alieni che ha una regola che è quella di non interferire nei nostri affari – lo stesso della “direttiva principale” di Star Trek.
Hellyer ha descritto un cosmo simile a quello di Star Trek e afferma che esiste una “federazione” di alieni che ha una regola che è quella di non interferire nei nostri affari
Aggiunge che gli alieni non sono affatto impressionati da noi terrestri. “Non pensano che siamo buoni amministratori del nostro pianeta, stiamo tagliando le nostre foreste, stiamo inquinando i nostri fiumi e i nostri laghi, e stiamo scaricando liquami e plastica negli oceani. Stiamo facendo tutti i tipi di cose che non sono ciò che dovrebbero fare i buoni amministratori delle loro case, anche perchè di casa ne abbiamo solo una”, ha detto Hellyer al tabloid russo RT.
Hellyer ha affermato di aver visto un UFO due anni fa, vicino al suo cottage che si trova sul lago Muskoka, a nord di Toronto
Inoltre ha affermato di aver visto un UFO due anni fa, vicino al suo cottage che si trova sul lago Muskoka, a nord di Toronto. “Sembrava solo una stella, ma poi si è rivelata una cosidetta sfera di luce che volava in modo insolito. Non era un aereo”, ha dichiarato Hellyer quando gli è stato chiesto di descriverlo.

fonti  e cortesia segnidalcielo.it


nota: piu' che ovvio e logico che gli Et non intendano condividere le loro tecnologie e altro che potrebbero essere  usare per nuovi armamenti e inquinare ancora di piu'. I nostri Et ummiti, hanno fornito delle conoscenze di base, ma piu' in la' non vanno di certo!. non interferiranno  fino a quando il pianeta si trovera' in una situazione disperata senza   possibilita' di ritorno ...e allora

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UMMOBLOG2012/trackback.php?msg=14131621

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19m12ps12Miele.Speziato0marabertowcassetta2annamatrigianoferri66felixyaxacer.250giovanni80_7cielostellepianetiavv.manauzzilotus.houseMILLE_NOTTI
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963