Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: angelcriu il 15/12/2011
BLOG SUGLI UFO E IL MISTERO DI UMMO

 

 

PROGETTO ALIENI

Post n°449 pubblicato il 21 Luglio 2018 da angelcriu
 

PROGETTO ALIENO: gli Extraterrestri volevano cambiare il destino dell’umanità

 
PROGETTO ALIENO: gli Extraterrestri volevano cambiare il destino dell’umanità

Antonio Rivera, padre dell’ufologia spagnola, svelò uno strano fatto nel suo libro “Las  máquinas del cosmos” che in quel momento non attirò particolarmente l’attenzione. Oggi, grazie agli ultimi documenti declassificati dall’Intelligence americana, torniamo su questo argomento e parliamo del Progetto alieno sulle Interazioni tra Umani e Extraterrestri.

Rivera durante un incontro ha dichiarato: “Un giorno abbiamo parlato di UFO in una riunione, alla presenza dell’avvocato Miguel Aleman, l’ex presidente del Messico, e uno dei presenti ha ha chiesto “: Maestro, cosa ne pensi dei dischi volanti? L’unica cosa che posso dirti,” disse Alemán, “è che quando io stesso ero presidente, il generale (Dwight) Eisenhower era anche presidente negli Stati Uniti. E durante una visita in Messico, mi disse “da presidente a presidente”, che nel 1954, nel sud-ovest degli Stati Uniti, fu mostrato un velivolo a forma di disco e i corpi di 16 membri del loro equipaggio, che erano piccoli umanoidi. Tutto è stato tenuto in totale segretezza in una base aerea. “

Gli ufologi sostengono che nelle prime ore del mattino del 21 febbraio 1954, Eisenhower, partecipò a un incontro con gli alieni e che insieme, essi avrebbero firmato un “patto”. Secondo questo racconto, gli “alieni nordici” (extraterrestri dall’aspetto umano originari delle Pleiadi) e il governo USA, non sarebbero riusciti a raggiungere un accordo. Ciò nonostante, i rispettivi leader sarebbero riusciti ad accordarsi con un altra razza aliena: i Grigi. 

Le loro collaborazioni prevedevano: scambi di tecnologie militari, la non interferenza degli alieni negli affari umani e il divieto di raggiungere qualsiasi accordo con altri paesi, ad eccezione ovviamente degli Stati Uniti:in cambio, gli Stati Uniti avrebbero permesso agli alieni di vivere sulla Terra e di rapire esseri umani con lo scopo di  condurre esperimenti scientifici utili alla scienza.

Caso Amicizia, il PROGETTO “ALIENO” per cambiare il modo di vedere la relazione tra umani e civiltà extraterrestri

Stefano Breccia,professore italiano,  scomparso nel 2012, è stato testimone di una delle storie più incredibili di contatto alieno, accaduto a Pescara, dove 150 persone, sono entrate in contatto con gli extraterrestri chiamati W56:  i testimoni sostengono che gli alieni sono arrivati ​​nel nostro mondo a metà degli anni ’50 e sono stati qui fino alla metà degli anni 1970. Il loro obiettivo era molto chiaro e trasparente: creare un nuovo ordine mondiale basato su “amore e  amicizia “

disco volante dei W56

ricostruzione alieni di tipo umanoide dei W56

Nel corso del tempo, questo caso è stato nominato “Progetto Amistad” .Diverse persone erano state condotte alle basi aliene:la maggior parte di loro aveva un alto livello sociale e culturale.  Nel suo libro “Contattismi di Massa”, Breccia parla dello scopo inerente al progetto alieno: cambiare il modo di vedere la relazione tra umani e civiltà extraterrestri. Questo progetto è stato presentato  in Russia, Francia, Germania, Austria, Cile,  Messico e Argentina.

Secondo questa versione, gli extraterrestri chiamati W56 volevano cambiare il destino dell’umanità, ma la mancanza di impegno da parte degli umani, ha fatto chiudere il progetto, facendoli scomparire.

di Monica E.

fonti e cortesia segnidalcielo.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CITAZIONI

Post n°448 pubblicato il 17 Luglio 2018 da angelcriu
 

citazioni:

Solo gli alieni ,solo i nostri ummiti, potranno scardinare la nefasta politica del silenzio sugli ufo e alieni, perpetrata e portata avanti dal 1947 in poi.Che nessuno si illuda,  che le rivelazioni  venghino da governi e poteri costituiti terrestri. Essi hanno tutto da perdere  a fare simili rivelazioni epocali. Questo pianeta e' in mano a gente sbagliata. Con l'aiuto  degli ET e degli ummiti, con costoro,la faremo finita per sempre. Il CRIU

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UMMOFORUM

Post n°447 pubblicato il 12 Luglio 2018 da angelcriu
 

NUOVO FORMUM APPENA CREATO SUL MISTERO DI UMMO!

 

Se volete e avete discussioni da fare su  questo intrigante mistero, andate qui':

 

 UMMOFORUM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL PIANO UMMITA...

Post n°446 pubblicato il 07 Luglio 2018 da angelcriu
 

INFO DI UMMO.

IL PIANO UMMITA SEGRETO!

La lettera ummita D1378
Note a corredo di PaoloG:

Si tratta di una corposa missiva di 32 pagine risalente al 1988, che riesce di lettura non particolarmente ostica, forse per il fatto che, essendo stata scritta oltre trent’anni dopo il supposto arrivo dei supposti sulla Terra, questi sanno finalmente riusciti a padroneggiare l’uso della punteggiatura…

Questa lettera è probabilmente la più segreta di tutte le lettere ummite, e come tale a lungo è rimasta.
Si tratta di una lettera circolare; non è infatti destinata a qualche specifico destinatario ma al gruppo dei contattati spagnoli (uno dei vari gruppi di umani in varie nazioni nei quali i contattati erano riuniti) e la sua lettura è stata in origine condizionata da un’inconsueta serie di restrizioni (che per brevità non ho tradotto) e giuramenti al segreto a cui i destinatari erano tenuti.

Due sono i punti rilevanti: il primo è la descrizione del piano d’intervento che i supposti avrebbero messo a punto a partire dai primi anni ‘70 in caso di concreta minaccia d’estinzione della razza umana terrestre a causa di un conflitto nucleare, piano che consiste nella presa del potere a livello planetario e nella seguente completa riorganizzazione dell’intera civiltà umana da parte degli Ummiti.

Il secondo attiene alla strategia di contatto con i terrestri, e ne è la cronistoria dell’evoluzione nel corso del tempo. Tale descrizione è importante perché ai lettori di oggi chiarisce numerosi punti che fino a quel momento erano rimasti oscuri, mentre per i destinatari di allora chiarisce il loro importante ruolo nel caso in cui venga attivato il piano di cui sopra.

Per quanto riguarda il primo punto, ovvero “il Piano d’Intervento”, questo è destinato a essere messo in atto nel caso di rischio concreto e imminente di conflitto nucleare allo scopo di salvare l’umanità terrestre (e la relativa biosfera) dalla distruzione.
I supposti affermano che, per quanto non sia possibile quantificare al momento di scrivere (verosimilmente a cavallo fra 1987 e 1988) la possibilità concreta che un tal evento possa effettivamente verificarsi, le probabilità sono comunque tali da averli indotti a formulare fin dai primi anni ’70 un apposito piano d’azione.
Nelle sue linee principali, il piano prevede la presa di controllo delle maggiori potenze mondiali mediante inabilitazione intellettuale incruenta dei relativi leader e figure chiave delle rispettive catene di comando; a una prima fase in cui il potere sarebbe esclusivamente detenuto dagli Ummiti stessi (il cui contingente sulla Terra verrebbe appositamente rinforzato in effettivi e dotazioni tecniche), ne farebbe seguito una seconda dove il potere sarebbe gradualmente trasferito a strutture composte da terrestri appositamente scelti.
Dal punto di vista funzionale, il piano prevede prima di tutto l’unificazione delle varie giurisdizioni locali in un unico governo planetario, a cui farebbe immediatamente seguito una riorganizzazione radicale dell’ordine sociale terrestre nei campi dell’istruzione, della produzione industriale, della macroeconomia, delle telecomunicazioni e della religione; questa riorganizzazione sarebbe naturalmente implementata in un’ottica globale facente capo al nuovo governo unico del pianeta.
Stranamente, almeno a mio modo di vedere, non viene fatta menzione di azioni nel settore linguistico. Per quanto concerne la scelta degli individui destinati alle varie posizioni di responsabilità, il piano prevede che, una volta conclusasi la prima fase di esclusivo potere ummita, i dirigenti di livello locale vengano eletti democraticamente dai cittadini, mentre quelli ai livelli più elevati continuino ad essere scelti dagli Ummiti stessi in base ai parametri fondamentali di statura morale e sviluppo cerebrale.
Una volta stabilizzatosi questo nuovo ordine mondiale, il ruolo svolto dagli Ummiti si limiterebbe a una sorta di consulenza sulle principali tematiche attinenti all’umanità terrestre.
Per quanto riguarda il travaso di conoscenze tecnologiche da Ummo alla Terra, i supposti affermano che sarebbe ristretto a pochissimi e molto specifici casi, come ad esempio l’utilizzo da parte delle (nuove) forze di polizia terrestri di strumenti tecnici direttamente importati da Ummo, anche se il relativo principio di funzionamento rimarrebbe riservato.
Sempre in questo campo, vi sarebbe in certi settori un preciso orientamento verso l’utilizzo di specifiche tecnologie; come caso specifico, viene menzionato l’uso della fotonica al posto dell’elettronica (sia per quanto riguarda l’elaborazione che la trasmissione/commutazione dei dati).
Per quanto concerne le conoscenze di tipo non tecnologico, nel settore dell’istruzione il piano prevede prima di tutto l’effettuazione d’una sintesi globale del patrimonio di conoscenze terrestri; quelle tematiche che non contrasterebbero secondo gli Ummiti con il benessere della società terrestre entrerebbero a far parte delle materie di studio, con un apporto praticamente nullo di elementi provenienti dalla società ummita.
Per quanto riguarda la religione, il piano prevede la sostituzione delle varie religioni con una unica, ispirata alla genuina dottrina di Gesù di Galilea (ho volutamente evidenziato le parole “genuina dottrina”, perché i supposti usano questi termini non per riferirsi alla religione cattolica, o ad altre religioni cristiane, ma a quello che secondo loro è il vero nucleo dell’insegnamento morale di Gesù).
Le vecchie religioni “sarebbero insegnate nell’ambito delle scienze storiche”.
Un apporto ummita in questo settore ci sarebbe comunque, dato che il piano prevede l’introduzione come norma generale della rigida separazione degli studenti dalla famiglia durante tutto il periodo della formazione scolastica (e questo è un assetto tipicamente ummita).

Il secondo punto d’interesse consiste per i lettori di oggi nella cronistoria dell’evoluzione della strategia di contatto con i terrestri, che dalla difficile instaurazione dei primi contatti è poi passata alla formazione e successivo consolidamento di gruppi di contattati votati all’approfondimento della conoscenza della cultura ummita e al mantenimento del segreto su tali conoscenze.
Inizialmente tali gruppi avrebbero avuto il ruolo importante di “valvola di sfogo” per canalizzare pericolose e indesiderate tendenze all’idolatrìa nei confronti degli Ummiti, al quale si sarebbe in seguito aggiunto il ruolo di “laboratori” per esperimenti sociali e in ultimo avrebbero anche acquisito la funzione di “ambasciatori a doppio senso” nell’ambito del Piano d’Intervento di cui sopra.
Questa ultima definizione necessita di un chiarimento: qualora il Piano dovesse essere implementato, esso prevede che la prima fase di presa del potere si svolga in segreto. Una volta però resasi pubblica la notizia del dominio ummita, ai componenti di questi gruppi sarebbe chiesto di agire come mediatori allo scopo di tranquillizzare l’umanità terrestre spaventata e disorientata da un lato e dall’altro di riferire agli Ummiti le angosce, le preoccupazioni, i timori delle masse nonché eventuali errori che gli Ummiti potrebbero commettere nel processo; tutto questo allo scopo di alleviare per quanto possibile lo stress che l’umanità terrestre si vedrebbe costretta a subire in una tale contingenza, agendo appunto da “ambasciatori a doppio senso”, come è scritto nel testo.

Ai lettori di oggi, oltre a consentire di meglio comprendere il perché di certe scelte da parte dei supposti, questa cronistoria consente anche di meglio comprendere altre questioni, quali l’atteggiamento dei supposti in merito al fatto che i terrestri credano o meno alla loro reale esistenza, oppure i loro criteri a proposito della divulgazione dei loro “rapporti informativi”.
Nella cronistoria viene anche fatta menzione di alcuni eventi poco piacevoli per gli autori, quali il “fattaccio di Albacete”, quando senza volerlo i supposti arrivarono davvero vicini a scatenare una tremenda epidemia da parte di un virus non terrestre che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze globali, oppure la sparizione di uno strumento di laboratorio opportunamente modificato dagli Ummiti e catturato da agenti dell’intelligence statunitense (Nota: non tutte le lettere dove sono descritti questi eventi sono al momento tradotte).

Oltre a questo vi è menzione di alcuni eventi nei quali i supposti furono prossimi a essere identificati dalle forze di polizia di vari Paesi e delle peripezie che dovettero affrontare per evitarli. _____________________________
Pubblicato: 08/01/2018

fonti e cortesia il sito di Paolo G.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE IMPORTANTI...

Post n°445 pubblicato il 07 Luglio 2018 da angelcriu
 

LE IMPORTANTI INFO UMMITE:

ESISTE UN PIANO ALIENO UMMITA  SEGRETO,
DI INTERVENTO DEFINITIVO IN TERRA IN CASO DI CONFLITTO   NUCLEARE O CATASTROFE PLANETARIA. UN PIANO SPECIFICO PARTICOLAREGGIATO CHE SONO IN GRADO DI ATTUARE ANCHE DA SOLI, AVENDO I MEZZI E LA POTENZA PER FARLO. W UMMO!!!
Nota del CRIU: mai dubitato che se volessero, gli ummiti, potrebbero davvero intervenire per cambiare le cose del mondo. Certo, esiste il libero arbitrio, ma e' condizionato  e non oltre un certo limite di eventi che gli stessi alieni di Ummo ritengono tollerabile. E quando abbiamo esaminato in dettaglio il piano alieno ummita, siamo rimasti allibiti, ma nel contempo estremamente contenti al massimo grado! Il CRIU

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RECENSIONI

Post n°444 pubblicato il 04 Luglio 2018 da angelcriu
 

RECENSIONI LIBRI UMMO:

 

UMMO L'AVVERTIMENTO  (Francese) Copertina flessibile - STONE GARDENTEAPOT

 

Per oltre mezzo secolo, sono state inviate a destinatari selezionati in tutto il mondo 1400 pagine di testi affascinanti di straordinario contenuto scientifico e di profonda etica. Ancora oggi, questa strana comunicazione continua attraverso i canali dei computer planetari. Gli autori di questi misteriosi testi, che ci costringono a riesaminare in profondità i nostri paradigmi scientifici e filosofici, sono individui enigmatici chiamati Ummiti. All'alba di questo nuovo millennio, i problemi sociali, economici, geopolitici, demografici, energetici ed ecologici immergono la rete sociale della terra in un oscuro cul-de-sac della storia, gli ultimi sviluppi nel caso Ummo portare informazioni vitali che potrebbero evitare il peggio per la nostra civiltà. Chi sono gli Ummiti, qual è il loro scopo e in che modo i loro messaggi sono cruciali? Ecco le domande a cui questo libro cerca di rispondere.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UMMO IN ARGENTINA...

Post n°443 pubblicato il 30 Giugno 2018 da angelcriu
 

UMMO IN ARGENTINA!

La misteriosa clinica ET
Tra il 1973 e il 1976 un "centro scientifico" dove le malattie terminali con "tecnologia extraterrestre" furono curate a Ca�±uelas. Fu chiuso all'alba della dittatura militare e il suo direttore,fini in prigione. 

La planta de Ca�±uelas con su r�©plica del platillo volador.

 
Agrandar texto
Negli anni convulsi degli anni '70 i Ca�±uelas acquisirono rilevanza nel mondo dell'ufologia grazie a una strana clinica dove fu promesso di curare il cancro e altre malattie terminali mediante l'applicazione della tecnologia extraterrestre proveniente da Ummo, un presunto pianeta di civiltà avanzata i cui abitanti erano arrivati sulla terra nel secolo scorso (1950) si camuffa tra gli esseri umani.

La persona che dirigeva questo "Impianto di ricerca scientifica internazionale di neurologia" - popolare come "Cl�­nica de Ca�±uelas" - era Carlos Eduardo Jerez, un tecnico radiotelevisivo nato a Baradero nel 1939. Si diceva che fosse la continuazione di un progetto scientifico completo avviato in Francia nel 1901 dal nonno materno, Gaspar Asprella, che emigr�² nel nostro paese nel 1927. Disse anche che era il "collegamento argentino" degli Ummiti, un fenomeno UFO che godette di una certa popolarità in Francia e in Spagna negli anni '60 .

Jerez inizi�² a gestire l'impianto nel 1955 e dopo aver viaggiato attraverso diversi luoghi della grande Buenos Aires, nel 1973 fu installato in un campo di chilometri. 77 della Route 3, vicino alla scuola 8 di La Noria.

In un deserto isolato, senza elettricità o telefono, Jerez ha costruito un edificio di 300 m2 dotato di "sofisticate" apparecchiature elettroniche "a raggi gamma" che circondavano i tessuti malati attraverso "campi di calore". Le consolle possedevano infinità di luci colorate che avevano solo un effetto decorativo, destinate a impressionare gli sfrattati arrivati �€��€�in cerca di sollievo.

Per rinforzare l'aura mistica della sua impresa, J�©rez ordin�² la costruzione di un manufatto alto quasi 4 metri che sorgeva di fronte alla clinica, visibile dal percorso: era la replica di un disco volante, in alluminio brunito con finestre acriliche blu, sospeso su tre gambe. Alla base c'era un monolite con il simbolo del pianeta Ummo. Le carte usate da Jerez indossavano il logo ummite e lo scudo argentino, dando l'impressione che il loro lavoro avesse un supporto ufficiale. Molti di questi dati sono venuti alla luce nel 1991 grazie al libro "Revelations: Alien Contact and Human Deception" del ricercatore Jaques Vall�©e.

Attratti dalla "bocca in bocca" e prima delle notizie pubblicate dai giornali e dalle riviste di Buenos Aires, ogni giorno arrivavano persone affette da gravi malattie neurologiche, oncologiche o cardiache. Anche se Jerez non era un medico, aveva la collaborazione di due professionisti che si prendevano cura dei pazienti: il dott. Analberto Alcaraz, nato ad Asunci�³n e con sede in Argentina nel 1969; e l'omeopata e radiestesista Eduardo Salatino, morto nel 1996.

Alcaraz venne per la prima volta in clinica nel 1974, dopo aver letto un annuncio pubblicitario pubblicato sul quotidiano Clar�­n. Aveva 26 anni, aveva appena conseguito una laurea in UBA e aveva bisogno di acquisire esperienza. Una giovane donna con un accento spagnolo lo fece attendere alla reception di una stanza le cui pareti erano tappezzate di foto di dischi volanti. Nell'intervista con il regista, Alcaraz gli ha chiesto che tipo di dispositivi ha usato, a cui ha risposto, enigmatico: "Sono dall'esterno, non sono di qui." E davanti allo sguardo attonito del giovane dottore, ha bevuto un bicchiere d'acqua con lo zolfo. Dieci mesi dopo gli mand�² un telegramma che gli offriva un impiego.

El Ciudadano ha localizzato Alcaraz nel suo ufficio a Villa Luro. Specializzato in Immunologia, Oncologia e Amministrazione Sanitaria, ha anche fatto un breve passo in politica: nel 2011 �¨ stato candidato sindaco per la Coalizione Civica nel partito di San Mart�­n.

-Quali tipi di trattamenti sono stati effettuati presso la clinica di Ca�±uelas?
-In principio non sapevo quale fosse il trattamento usato per trattare le malattie, ma poi ho capito che si trattava di una terapia biofisica basata su campi scalari (onda gamma dei russi).

-Nel suo libro "Revelaciones", Jaques Vall�©e riferisce che J�©rez ha affermato di usare la tecnologia Ummita o di origine extraterrestre. Cosa ha detto a riguardo?
- Il signor Jerez ha detto che la tecnologia era russa ma di origine extraterrestre. Non mi ha mai parlato di "Ummitas", ma �¨ chiaro che il simbolo della pianta era Ummita. Quando ho fatto delle ricerche sulle teorie bio-cibernetiche delle immagini Ummitas a cui ho avuto accesso grazie a un investigatore UFO (Adalberto Ujvari, oggi in Austria), l'ho citato al signor Jerez. Non fu sorpreso e si congratul�² con me per aver trovato le fondamenta della terapia che stava facendo.

- Come hanno reagito i pazienti al trattamento?
-Posso vedere casi di notevoli miglioramenti nelle persone con menomazioni neuro-motorie e tumorali. Non posso parlare di cure da quando l'impianto �¨ stato chiuso l'anno in cui mi sono unito. Ho anche visto fallimenti negli stessi casi, che erano già stati diagnosticati come irreversibili.

-Si dice che la gente �¨ venuta da tutto il paese in cerca di aiuto ...
-Non ho la dimensione di quello, ero solo coinvolto nei compiti di controllo medico dell'evoluzione e della reazione biologica dei pazienti al trattamento eseguito. Ma era consapevole che ogni paziente arrivava con una lettera di raccomandazione da un alto funzionario politico o militare.

- Come descriveresti Jerez? Era un falso, un eccentrico o semplicemente una persona interessata a terapie alternative?
-Non era una frode, era una personalità estroversa, di buona volontà e ben informata, che gestiva una terapia sicura ed efficace per molti disturbi bioenergetici trasformati in malattie spesso etichettate come "incurabili" dalla medicina classica.

- Questa esperienza ti ha segnato in modo professionale?
- S�¬, certo, da quel momento sono stato alla ricerca e alla ricerca di quella tecnologia.

-Cosa ti ricordi dell'ora di chiusura?
- Ci furono ispezioni, non so se municipale o nazionale, fino a quando la Dittatura (attraverso Ram�³n Camps, capo della polizia di Buenos Aires a quel tempo) ferm�² J�©rez e lo fece scomparire temporaneamente. Grazie alle connessioni che aveva intrecciato con alti gradi militari attraverso i pazienti, �¨ riuscito a essere rilasciato dopo un mese dalla famosa giostra della polizia con trasferimenti permanenti nei reparti di polizia. Per il suo rilascio, gli fu proibito di continuare la sua attività nel paese e fu costretto a cambiare il suo luogo di residenza.

 La planta de Ca�±uelas con su r�©plica del platillo volador.
Nel campo del chilometro 77, abitato negli ultimi anni da Ne�³fito Ibarra, sopravvive solo l'edificio principale, ma non ci sono tracce del sorprendente disco volante, anch'esso scomparso nei giorni bui della dittatura argentina.

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'INTUIZIONE...

Post n°442 pubblicato il 30 Giugno 2018 da angelcriu
 

L'INTUIZIONE DEL CRIU!

Il CRIU, aveva intuito che presto o tardi, gli ummiti si sarebbero fatti vivi anche sul web, Tanto e' che prima del 2000, avevamo messo in rete un messaggio specifico per gli ummiti. Avevamo inserito il codice binario di identificazione che gli stessi ummiti avevano fornito a un loro corrispondente nella meta' degli anni '60. Nel messaggio, chiedevamo agli  ummiti di riprendere i contatti.
Questo era il codice da noi  utilizzato:

 

 

1 0 1 1 0 1 0 1 1 1 --- 1 0 0 1 0 1 --- 1 0 1 0 0 0 1 0 0 1 1 1

 

1 0 1 1 0 1 0 1 1 1 --- 1 0 0 1 0 1 --- 1 0 1 0 0 0 1 0 0 1 1 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SUL WEB......

Post n°441 pubblicato il 26 Giugno 2018 da angelcriu
 

Ci sono gli ummiti sul Web dal 2012!

Nessun

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NUOVO...

Post n°440 pubblicato il 24 Giugno 2018 da angelcriu
 

NUOVO SITO BLOG DOVE TROVATE MOLTO SU UMMO:

VISITAYE IL BLOG:


UMMOWEB

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Citazioni

Post n°439 pubblicato il 20 Giugno 2018 da angelcriu
 

CITAZIONI:

PER GLI UMMITI, NESSUN PROBLEMA!

Gli ummiti infiltrati in Terra, non hanno alcun problema di sussitenza; sanno bene che qui' danno importanza a certi metalli come oro,platino e pietre preziose. Basta a loro portarsi dietro polvere d'oro a chili, pepite e pietre varie per poi convertire il tutto in banconote in uso in Terra. Per loro, oro,argento, platino sono metalli come gli altri e non hanno un valore particolare.Il CRIU

STRALCIO INFO UMMITA:
OYAGAA AYOO   2018-03-12
https://www.ummo-sciences.org/fr

IL NUMERO MASSIMO AMMESSO DI 240 OOMO.OEMMII SU OYAGAA  (TERRA)  È STATO ORA  RAGGIUNTO.

72 AMERICA 48 EUROPA 42 OCEANIA 42 ASIA 24 AFRICA 12 ANTARTIDE     NOTA: sono sul pianeta in 240!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RECENSIONI

Post n°438 pubblicato il 17 Giugno 2018 da angelcriu
 

RECENSIONI LIBRI UMMO:

Tweets de Oumo: Message Corpus (edizione francese) [Print Replica] Edizione Kindle
di Oumo (Autore), Davy Hoyau (cura di)



Gli esploratori di Oumo  (UMMO) sono sulla terra da settant'anni per osservare la nostra evoluzione sociale e collettiva, il cui percorso è il disastro promesso.Molte persone in tutto il mondo sono state contattate per costruire gradualmente una base di conoscenze.Poi dal 2012 gli ultimi mailing hanno gradualmente ceduto il passo alla comunicazione semi-pubblica, senza passare per i nostri leader.Perché, contrariamente alla credenza popolare, è dal fondo della scala e verso il suo vertice che la struttura sociale e la sua legittimità devono essere costruite, modellate e costituite; Passando dalle micro-reti alle micro-reti fino a raggiungere un livello globale.Oggi abbiamo raccolto 496 brevi messaggi, sul web, sotto il naso e la barba del segreto della difesa. Solo 202 di questi sono trattati in questo libro.Lo scopo di questo articolo è di ordinare questi messaggi, che coprono un ampio spettro di aree disciplinari e discipline, per comprenderne meglio il significato e la portata. Non è stato facile perché ogni tema è supportato da molti altri.Non è facile vivere quotidianamente sapendo ciò che tutti non sanno e si rifiuta di credere. Per questo motivo non è sufficiente "vederlo per crederci", deve essere studiato in profondità, per capirlo.

OSSERVAZIONI DEL CRIU:
Che c'e' da dire di piu' sugli ummiti?! Essi esistono e  sono gia' qui'! Se sono sul Web, questo significa che
il loro tempo si avvicina! Meglio! Il CRIU

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALLERTA UMMITA

Post n°437 pubblicato il 16 Giugno 2018 da angelcriu
 

Alerta Ummita: Cómo sobrevivir el caos global que se aproximaALLERTA UMMITA: COME SOPRAVVIVERE AL CAOS  PLANETARIOCHE SI AVVICINA !


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RECENSIONI

Post n°436 pubblicato il 13 Giugno 2018 da angelcriu
 

RECENSIONI LI BRI UMMO:

DI HECTOR HOLBACH

ANNONCES ET REVELATIONS

Nel mondo dell'ufologia, il caso Ummo rimane fino ad oggi uno dei più enigmatici. Migliaia di pagine indirizzate ai quattro angoli del mondo - e per più di mezzo secolo - dai cosiddetti extraterrestri, sono state aggiunte, negli ultimi anni, a messaggi comunicati tramite il canale Web. Annunciano niente di meno che un imminente collasso dell'economia mondiale che porta a rivolte globali.
La domanda è quanto credito dovrebbe essere dato a queste fosche prognosi? Per fare questo, useremo diversi metodi: valutare la rilevanza delle previsioni ummite sviluppate 20 o 30 anni fa; tracciare uno scenario coerente dalle numerose affermazioni diffuse nei tweet; confrontare il modello ottenuto con quello che sappiamo oggettivamente sullo stato attuale del pianeta. I risultati sono, vedremo, sorprendenti.


Ummo: Annonces et révélations (French Edition)
Nota: ormai i libri su Ummo non si contano piu',stanno proliferando ovunque!
nota aggiuntiva: collasso dell'economia terrestre?! Be, meglio, che cosi' il tempo degli ET, ummiti, pleiadiani e altri viene prima del previsto!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NEWS

Post n°435 pubblicato il 08 Giugno 2018 da angelcriu
 

NEWS DAL WEB

TELEVIDEO RAI


                                 Su Marte molecole organiche,forse vita   Sul pianeta rosso forse c' ¨ stata vita   e forse potrebbe essercene ancora.        Oltre alla presenza di molecole organi-  che,  ¨ stato osservato che il metano     nell'atmosfera cambia ciclicamente:tut-  ti requisiti compatibili con la vita.     I dati sono stati inviati a Terra dalla  missione Curiosity della Nasa e pubbli-  cati su Science:non sono ancora la pro-  va della vita, ma indicano una forte     probabilità che 3 miliardi e mezzo di    anni fa su Marte ci fossero i requisiti  per ospitarla.                         


MA I NOSTRI UMMITI AVEVANO GIA' INFORMATO NEL 1967

 UN MESSAGGIO SOTTOVALUTATO!"

"MARTE  & UMMO"

VITA SU MARTE E IL MESSAGGIO DI UMMO


(STRALCIO DI UN MESSAGGIO DI UMMO INVIATO IL 30 GENNAIO 1967)- 
DA NOTATE, 51 ANNI FA'!

ESPLORAZIONE DEL PIANETA MARTE.

In questo primo esame realizzato a una distanza di 290 koaee (25.926 kms),

un koaee equivale a 8,7 chilometri approssimativamente, rivelo' la esistenza

di una atmosfera sufficientemente densa come per permettere lo svilup-

po   esteriore di esseri pluricellulari complessi. I suoli dai multipli impatti

di meteoriti e la struttura cristallina del suolo comprovata per i nostri stru-

menti di sondaggio a distanza,rivelarono la assenza di vita batteriologica-

mente attiva, almeno nelle piccole zone esplorate.

Posteriormente abbiamo scoperto in questo oyaa (pianeta) non solo forme

proteiche e aminoacidi, se non esseri unicellulari e pluricellulari vegetali sem-
plici. Non tarderete voi nel comprovarlo.


(Con il senno di poi...!)

***************************************
nota  : basterebbe anche solo questo messaggio per
dimostrare che la matrice aliena di UMMO   è certa!
Nel 1967, chi poteva sapere una cosa del genere!?

Sulla Terra nessuno!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHI SIAMO:

Post n°434 pubblicato il 06 Giugno 2018 da angelcriu
 

CHI SIAMO:

CENTRO RICERCHE ITALIANO DI UMMOLOGIA E UFOLOGIA
IL  CRIU,E' UN CENTRO CIVILE SENZA FINI DI LUCRO DEDICATO ALLO STUDIO E RICERCHE UFOLOGICHE. IL MISTERO DEGLI UFO  E' IL MISTERO PRIMARIO DEL 20 E 21 SECOLO. UN MISTERO VERO MAI RISOLTO E A CUI E' NECESSARIO DARE RISPOSYR PRECISE E SERIE. IL CENTRO RICERCHE######, E' STATO CREATO
IL 28 APRILE DEL 1986 E DA ALLORA HA FATTO NUMEROSE MOSTRE E CONFERNZE UFOLOGICJE IM MOLTI LUOGHI DEL PAESE. UN CENTRO, CONOSCIUTO E RISPETTATO ANCHE
ALL'ESTERO. SIAMO FINITI SI GIORNALI E RIVISTE SPECIALIZZATE INNUMEREVOLI VOLTE DA 30 ANNI A QUESTA PARTE.
 
 IL CRIU, E' L'UNICO CENTRO ITALIANO E IN EUROPA SPECIALIZZATO NELLA RICERCA SUL MISTERO DI UMMO  GIA' DAL 1986. PER UNANIME RICONOSCIMENTO DEGLI  UFOLOGI UMMOLOGI FRANCESI,,BELGI,SPAGNOLI, E DI ALTRI PAESI, E' L'UNICO CENTRO IN ITALIA CHE SIA VERAMENTE COMPETENTE A TRATTARE PUBBLICAMENTE IL MISTERO DI UMMO. IL CRIU, DI FATTO, E' L'UNICO CENTRO CHE HA FATTO CONFERENZE,MOSTRE E NUMEROSI ARTICOLI SUL MISTERO DI UMMO ;IL MISTERO NEL MISTERO DEGLI UFO PER ECCELLENZA.
PER QUANTO RIGUARDA IL PROBLEMA DEGLI UFO IN GENERALE, IL CRIU, ANALIZZA PRINCIPALMENTE TUTTE LE PROBLEMATICHE SOCIO-POLITICHE E CULTURALI CHE POTREBBERO DERIVARE DA UN EVENTUALE INCONTRO FUTURO CON ALTRE INTELLIGENZE ESISTENTI NEL NOSTRO STERMINATO UNIVERSO. IL CENTRO RICERCHE##### INDAGA SOLO IN PARTE DIRETTAMENTE SUI RICORRENTI AVVISTAMENTI DI UFO (CI SONO GIA' ALTRI  CENTRI E GRUPPI CHE SONO PREPOSTI A QUESTE RICERCHE), MA ANALIZZA LE POSSIBILI IMPLICAZIONI FUTURE DI QUESTA PRESENZA UFO NEL NOSTRO PIANETA. ABBIAMO DECISO DI CONCENTRARE  TUTTO IL NOSTRO INTERESSE PRIMARIO SULLA FACCENDA DI UNA PRESENZA  ALIENA SEGRETA  SUL PIANETA, POICHE' LA RITENIAMO VITALE NEL CONTESTO UFOLOGICO GENERALE.  QUESTA PRESENZA E' STATA SOTTOVALUTATA, INSABBIATA E DISTORTA VOLUTAMENTE FIN DAL PRINCIPIO , MA DAI NOSTRI SITI  E BLOG  SU INTERNET, SARETE REALMENTE INFORMATI SU COME STANNO REALMENTE LE COSE. ALTRI NON VI POTREBBERO FORNIRE NOTIZIE ADEGUATE E OBIETTIVE PER LA EVIDENTE  COMPLESSITA' DI QUESTO ENORME PUZZLE DELL'UFOLOGIA. I NOSTRI COLLEGHI RICERCATORI UFOLOGI  DI OLTREALPE ,SANNO BENE CHE   IL CRIU  E' UN CENTRO ONESTO E AFFIDABILE;  E SONO DALLA NOSTRA PARTE DA TEMPO.  DAI  NOSTRI SITI E BLOG, POTRETE SEGUIRE LE NOSTRE IMPOSTAZIONI E NOTIZIE SULLA  QUESTIONE UFO-ALIENI  E INOLTRE, APPROFONDIRE LE INFORMAZIONI  SU UNA PRESENZA ALIENA SEGRETA SUL PIANETA FIN DAGLI ANNI '50. UNA PRESENZA REALE SU CUI ABBIAMO LE NOSTRE CONTROPROVE VERIFICATE. UNA FACCENDA COMPLESSA MA REALE NELLA SUA ESSENZA. OGNI ATTIVITA' DEL CENTRO, SARA' SEMPRE SOSTENUTA  DA UNO SPECIFICO TRIANGOLO: ONESTA, SERIETA',OBIETTIVITA'. OGNI ADERENTE DEL CENTRO E' IMPEGNATO FORMALMENTE A SEGUIRE QUESTI PRINCIPI PRIMARI PER LA PROPRIA IMMAGINE PERSONALE E LA DIGNITA' DEL CENTRO.

IL CRIU


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL LORO PIANETA

Post n°433 pubblicato il 06 Giugno 2018 da angelcriu
 

GLI UMMITI

Il loro pianeta

 

NOTE PRELIMINARI:

Nelle intenzioni dell’autore questo documento vuole essere una guida per aiutare a comprendere gli aspetti principali della ipotetica civiltà ummita, guida che si rende necessaria a causa della intrinseca difficoltà di lettura delle lettere ummite, che sono le principali testimonianze della ipotetica presenza di tale altrettanto ipotetica civilità sul nostro pianeta.
Oltre a quelle da me tradotte, le lettere a cui faccio riferimento si trovano nel sito www.ummo-sciences.org, in francese, ed il sito www.ummo-ciencias.org, in spagnolo, siti di riferimento per tutto quanto attiene alla questione ummita Il contenuto di questo documento deriva direttamente da quanto citato in tali lettere; ogni eventuale supposizione, deduzione o simile è esplicitamente indicata.
Nel documento mi esprimo all'indicativo presente come normalmente si usa per gli argomenti la cui veracità non è in discussione; questo NON perchè sostengo la reale esistenza di questo ipotetico popolo, ma solo per semplicità espositiva.



1)Caratteristiche generali

Il pianeta su cui vivono gli Ummiti si chiama appunto UMMO (che gli autori delle lettere scrivono di solito in tutte maiuscole).

Le caratteristiche generali del Pianeta non sono molto diverse da quelle della Terra, ovvero:

- Distanza dalla Terra: 14,437 anni luce al gennaio del 1955
- Raggio equatoriale: 7.2511,61 chilometri (Terra: 6.288,137)
- Massa: 9,36 .10^24 chilogrammi massa (Terra: 5,9742 × 102^4 kg )
- Inclinazione: 18º 39' 56,3” (rispetto all’eclittica) (Terra: 23,439 281°)
- Durata del giorno: circa 30,03 ore (Terra: 23,934 ore)
- Accelerazione di gravità: 11,88 metri/secondo2 (Terra: 9,7801 m/s² )
- Durata dell’anno di UMMO: 232 giorni terresti (Terra: 365 giorni)

In breve, UMMO è un po’ più grosso della Terra, ha il giorno un po’ più lungo e l’anno un po’ più breve.


2)Caratteristiche astronomiche

UMMO ruota con orbita quasi circolare attorno ad una stella di tipo spettrale M denominata IUMMA, distante circa 14 anni luce dalla nostra Terra e sita nella costellazione della Vergine.
Il pianeta non ha satelliti naturali importanti quali la nostra Luna.
L’inclinazione dell’asse del pianeta rispetto al piano dell’orbita è leggermente minore della Terra, quindi le stagioni sono un po’ meno marcate.
Il “sistema solare” di Ummo è costituito da due pianeti in totale, di cui il secondo è un gigante gassoso sul genere di Giove.
Visto dalla Terra, Ummo si trova nella costellazione della Vergine, alle seguenti coordinate astronomiche:
- Ascensione retta: 12 h 31 minuti 14 secondi
- Declinazione: +9° 18’ 7”
Magnitudine assoluta: 14,3


3)Geografia

Il pianeta UMMO come la Terra possiede una grande quantità di acqua; le terre emerse, che coprono il 38,16 % della superficie del pianeta, sono quasi totalmente formate da un unico grande continente con grandi laghi al suo interno ed una superficie insulare molto ridotta (la mappa del pianeta si trova nel documento D41-1).
L’oceano, che copre il restante 61,84 % della superficie del pianeta, presenta acque salate a differenti concentrazioni per effetto della presenza di vari tipi di cloruri.


4)Geologia

UMMO è un pianeta più antico della Terra che, per effetto della lunga erosione presenta oggi scarsissimi rilievi montuosi.
I geologi ummiti dividono convenzionalmente il pianeta in 6 strati interni, che contengono diversi materiali in differenti proporzioni; in linea di massima si può dire che la porzione superficiale del pianeta è ricca in ossidi di titanio, silicati di ferro e diversi composti a base di alluminio e magnesio.
Un minerale molto comune, a differenza della Terra, è il titanio, che viene in particolar modo usato per le memorie dei computer ummiti.
Non esiste un vulcanismo come lo conosciamo noi, si ha solo la presenza di vasti crepacci dai quali fuoriesce una miscela di gas (principalmente metano, pentano ed ossigeno) che al contatto con l’atmosfera si infiamma, creando grandi colonne fiammeggianti che arrivano ad essere alte in certi casi anche qualche centinaio di metri.


5)Meteorologia

UMMO è dotato di un’atmosfera i cui componenti principali sono:
- Azoto: 65.93%
- Ossigeno: 23.00%
- Anidride Carbonica: 1.80%
- Neon: 0.316%
- Xeno: 0.20%

Il clima di UMMO è in generale un po’ più freddo rispetto alla Terra, con notti che rimangono fredde anche nei periodi estivi.
Il clima presenta caratteristiche di maggior estremizzazione rispetto al nostro, in particolar modo con fortissime tempeste in grado di staccare pezzetti di roccia.
Anche altri parametri, quali la pressione atmosferica, possono subire variazioni più estese e brusche rispetto a quanto avviene sulla Terra.
Anche se non è una questione meteorologica, le notti ummite sono spesso caratterizzate da fenomeni simili alle nostre aurore boreali, e questo anche a latitudini prossime all’equatore, a causa della forte attività del sole di UMMO, l’astro denominato IUMMA.


6)Altro

Il panorama generale del pianeta è abbastanza diverso dal nostro per vari motivi:
- la mancanza di strade: gli Ummiti si spostano sui tragitti brevi come lunghi utilizzando mezzi volanti.
- la mancanza di rilievi importanti; non essendovi grandi montagne come quelle terrestri, l’aspetto del pianeta è molto più piatto e non presenta corsi d’acqua importanti.
- le abitazioni a forma di fungo, che possono elevarsi o restare interrate nel sottosuolo, danno alle città un aspetto molto diverso da quelle terrestri.
- a causa del forte magnetismo che protegge in modo più efficace dalle radiazioni cosmiche, il pianeta non presenta la grande ricchezza di forme di vita presenti sulla Terra. Il campo magnetico di UMMO infatti è molto più forte di quello terrestre e presenta anche ampie e rilevanti variazioni.

--------------------------------------------------------------

PaoloG - 27/01/2013


Questa pagina è stata pubblicata il 27/01/2013

 

fonti cortesia il sito di Paolo G.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VERO CAMBIAMENTO!

Post n°432 pubblicato il 04 Giugno 2018 da angelcriu
 

CITAZIONI:

IL VERO CAMBIAMENTO!

Non c'e' un solo partito o movimento politico, in nessun paese, che propugni un programma per un cambiamento evolutivo  per la specie umana. Girano tutti sulle stese cose: e le tasse, e i soldi, e le banche, e i finanziamenti, e le cose economiche, ecc. ecc. Non sanno e non vogliono vedere altro, SIC! Come scrivono gli ummiti.: "voi siete condizionati dalle vostre strutture socio-economiche!" Ummiti e altri ET, ci indicano la strada
per fare un cambiamento evolutivo epocale e millenario. Il vero e autentico  cambiamento planetario!  Le leggi evolutive, non scritte, esistenti in tutto l'Universo visibile e invisibile, esigono che questo cambiamento evolutivo sia compiuto! Il CRIU



 
venerdì 1 giugno 2018

VIDEO UMMO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Citazioni

Post n°431 pubblicato il 17 Maggio 2018 da angelcriu
 

Citazioni:

Luis Jordan Pena, era solo uno di quelli (tanti)  che le info, lettere ummite, le
aveva ricevute come molti altri e non certo quello che le aveva create. Si vede, che per motivi suoi,
la cosa non gli garbava . Non tutti accettano di buon grado di essere coinvolti in supposti contatti alieni.
E le intoleranze  a riguardo sono assai frequenti! IlCRIU

  image hosted by ImageVenue.com

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UMMO:EFETTO DOMINO...

Post n°430 pubblicato il 16 Maggio 2018 da angelcriu
 

UMMO:IL DISCREDITO E LA COSPIRAZIONE
AD EFFETTO DOMINO!


Prima, salta fuori il fantomatico Jordan Pena con le sue storie inverosimili.
Poi, i periodisti pieni di saccenteria che fanno disinformazione.
E amcora ,quelli di Cuadernos de Ufologia (rivista  chiusa nel 2012; commento: meglio!)
con articoli manipolati ad hoc!
 E poi ancora, Rene' Marich con le sue ipotesi indimostrabili (nel suo libro) cercando di affibiare il tutto all'ex KGB sovietico
Ma, non c'e neanche un pezzo di carta carta uscito archivi dell'ex KGB che dimostri una cosa del genere.Ovvio, che se non era il KGB,
non poteva essere neanche Jordan Pena.
E inoltre, ancora,  ci si mettono quelli di Uvni Presence e altri altrove, SIC!
Una vera e propria cospirazione del discredito ad  effetto domino! Un cover up, mai visto con tale virulenza in nessun altro caso della storia ufologica.
Ma, quando le coincidenze sono troppo, non sono piu' coincidenze.Ma il cover up e' finito! Morto il fantomatico Jordan Pena, che
era ben servito allo scopo, un' altro Jordan Pena non lo troveranno  mai piu! Meglio! Il CRIU

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19m12ps12Miele.Speziato0marabertowcassetta2annamatrigianoferri66felixyaxacer.250giovanni80_7cielostellepianetiavv.manauzzilotus.houseMILLE_NOTTI
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963