EESTYCATZY - CAPO INDIANO

Piccole storie ignobili

Alle elementari facevamo una violentissima discriminazione contro una bambina. Era italiana ma aveva qualcosa per cui la sentivamo diversa. I bambini sono naturalmente crudeli e non è un modo di dire. Dicevamo che era infetta e avevamo paura di toccarla. Se solo ci sfiorava ci sentivamo sporchi e correvamo a lavarci, sentendo la parte che…
 

L'ottimismo della volontà eccetera

La cosa buffa è che ho un sacco di tempo che la gente normalmente riterrebbe libero. A guardare bene, ho libere tipo 24 ore su 24. A guardare meglio, le riempio di cose. Per la maggior parte belle, necessarie, piacevoli. Le cose che ho sempre voluto e non ho potuto fare. Poi mi rendo conto…
 

MALDIVE

Fino ad oggi è stata magia, magia pura. Che mi ha stordito e tolto il fiato. Questo tempo insieme è un susseguirsi di istantanee.
 

Ad una donna incinta e' permesso dire tutto?

Ecco, io da quando ho scoperto di aspettare una bimba sono felice.Pur con tutte le difficoltà e dubbi e le ansie sul presente, sento di averfatto la cosa giusta.Me lo dice il mio istinto e me lo dice il mio fisico, che ha magicamentesmesso di perseguitarmi con tutte le reazioni psicosomaticheche mi trascinavo dietro.Certo, mancano…
 

SI CHIAMERA' ALICE

Ho scoperto che è una bimba.si è mossa.L'ho sentita muoversi.OOOOOOh! Mi sentite? c'è qualcunooooo????l'ho sentita muoversi.Cazzo, si è mossa.A dirla tutta, secondo me, vuole inclinarmi qualche costola.( Sarei un tantinello emozionata!!!!)Gulp!!!
 

La socialità ai tempi di internet

è evidente che mi irrita.La socialità avanza, invade, si infila tra le pieghe delle nostre ore. Tutto quello che facciamo è in vista, quello che pensiamo lo pubblichiamo. Se stai bene, se stai male, se non sai come stare.Ecco, io sono stata una blogger e quando ho iniziato l'idea era "finalmente posso sfogarmi, una signorina…
 

PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Ieri sciono andato squola primo giorno, har har.Stato belo, mi acompagnato mami, siamo andati a squola a piedi. Io deto a mami: ma squola lontanissimo, io poi stanco, har har, ma mami insisteva andare piedi perché deve fare vedere a tuti che ci ha papette nuove Abiamo visto anche Sio Silvio per strada. A volte…
 

Argh!

Oggi arriva il tecnico della lavatrice e io devo procurarmi un paio di pantofoline con il tacco in marabù e una sottoveste di qualche tessuto frusciante e infiammabile perchè credo fortemente nei clichè. Stamattina alle 4 mi sono svegliata con la voglia di andare a passeggiare in montagna, ma non mi sembrava il caso di…
 

Ciao Sia Ari

E io ho deto: No! Har har!!!
 

Mi Presento

Sciau Amisci; Io sciono bravo Bambino Ric. Tra un pò esco da pancia, sci. Adesso sono Mi racomando anche voi Amisci Bravo bimbo ric ziti ziti no dite niente nesuno, eh? Sia MariSia SimoSia Simo