UNBLOGSPECIALE - Riflessioni ed emozioni quotidiane..

«Portare armi è un diritto»

 Così ha commentato Bush il massacro del campus in Virginia (che ha fatto il doppio dei morti di Columbine). E si è pure detto «sconvolto dall'orrore» In america portare armi è un diritto di ogni cittadino. Parole del presidente George W. Bush. Che però precisa però non deve essere permesso di portarle nei campus e…
 

le mie parole per te....amico caro..o per tutti voi amici miei.

AMICIZIA..Noi non ci conosciamo. Penso ai giorni che, perduti nel tempo, c'incontrammo, alla nostra incresciosa intimità. Ci siamo sempre lasciati senza salutarci, con pentimenti e scuse da lontano. Ci siam riaspettati al passo, bestie caure, cacciatori affinati, a sostenere faticosamente la nostra parte di estranei. Ritrosie disperanti, pause vertiginose e insormontabili, dicevan, nelle nostre confidenze,…
 

Oggi pensavo..

 ...le mie parole chiave sono fondamentali: l'inno alla bellezza, alla libertà, alla verità e soprattutto all'amore. ..Mi viene da pensare che..."Il nome clandestino è un assurdo. E' un nome illegale. Inventato da chi appartiene a una società dell'abbondanza e che ha paura di perdere le sue ricchezze materiali, le stesse che producono quella miseria di…
 

Apro gli occhi...

Inizia cosi il cammino del primo blog di un giorno speciale, vediamo che succede...ho bisogno anche di voi..vi aspetto..