UN CANTO D'AMORE - E POI VEDRO' LA LUNA CHE SPLENDE NEL CIELO E DA LEI MI FARO' AMARE..
« Precedenti Successivi »
 

Essenza di te... dolce amore... Ti amo.

L'emozione unica nel suo stesso esistere di un sussulto, di una grande dolcezza d'essere, di un brivido di sublime goduria che attraversa corpo ed anima scatenato dalla dolcezza di un bacio in un vivere d'emozioni uniche, vere e profonde, sensazioni che riempiono ogni attimo del nostro viverci, le nostre anime travolte dal nostro amarci, dai…
 

Amore finalmente abbiamo tantissimi giorni tutti per noi ,da stasera festeggiamo il nostro amore ti amo la tua Charlotte.

 "Non sai quanto gioisce il mio cuore al solo sapereche esisti, al solo sapere chemi stai vicino, al solo sapere che mi senti tua..felice fai il mio vivere, ma ancora di più il tuo amare perchè anch'io farò soltanto questo è amarti."Amore da stasera abbiamoun'infinità di giorni tutti per noi sono troppofelice ci speravo amore…
 

Nel trionfo del nostro amore ... Cuore mio ti amo.

Reciproco senso in un turbine di emozioni nello sfiorarsi in un rincorrersi di sensazioni uniche e sublimi fatte di silenzi e complici sguardi, il tutto rotto dai nostri sospiri, dal canto dei nostri baci fatti di labbra che prima si sfiorano e poi si fondono in una sola paradisiaca essenza tra sussulti di cuori colmi…
 

Ogni attesa è sublime tanto so che arriva ti amo la tua Charlotte.

  Amore mio ogni volta che mi sfiori ogni parte del mio corpo  vibra come una corda di violinotanto ti amo e ti adoro la tua Charlotte.
 

La mia felicità nell'amarti ... Cuore mio ti amo.

Ogni singolo attimo ed ogni singolo istante fatti di un sublime eterno ove emozioni celesti si rincorrono, s'intrecciano tra desiderio, amore e passione con sguardi e silenzi che parlano, dicono tutto e rendono vana ogni parola, inutile ogni frase, mani che si sfiorano, che cercano carezze e sussulti dell'animo mentre baci sempre più passionali e…
 

Amore non vedo l'ora di tornare a casa cosi sarò stretta tra le tue braccia ti amo la tua Charlotte.

 Ciao amore ti vorrei scrivereun poema ma!!! Oggi ti dico solo che ti amo,mi manchi sempre e ogni attimolontano da te è una sofferenza .E mi consola e mi rallegra al sol pensiero che presto sarò nelle tue bracciaTi amo la tua Charlotte.
 

Felicità d'amore ... Ti amo amore mio ...

Roventi attimi in tutto il loro calore divino, in tutta la loro essenza, paradisiache, sublimi ed intense emozioni e sensazioni chiuse in quel solo istante, in quel solo attimo sublime che nel frattempo avvolge il tuo intero dire, i tuoi silenzi, al tuo sguardo d'angelo, al tuo respiro, al tuo sospiro che come una lieve…
 

L'amore che ci unisce che si rafforza ogni giorno più, ti amo la tua Charlotte .

   L'amore non conosce ostacoli, si perde in un universo di emozioni. Amami amore mio e nulla più esisterà, soltanto noi uniti in un unico respiro, un unico cuore. Ti amo!La tua Charlotte.     
 

Perderci nel nostro sublime amarci, cuore mio ti amo.

Travolti in un vortice continuo di profonde emozioni tra amore e passione le nostre s'intrecciano in un abbraccio cullato da brezze calde d'inizio estate in un rincorrersi di pensieri sempre più arditi tra sguardi e sorrisi ove ogni parola è vana, basta il dire dei nostri silenzi, delle nostre carezze, delle nostre labbra che si…
 

Sei la mia alba il mio sole il mio tramonto sei tutto ti amo la tua Charlotte.

 Sei la stella che irradia ogni mia notte,portandomi serenità e pace ti amo  la tua Charlotte.
 

« Precedenti Successivi »