UNICA_MENTE - riunioni virtuali di teste pensanti reali.....almeno si spera!!
« Precedenti Successivi »
 

Abbiamo trasmesso.

  QUESTO BLOG HA ESAURITO LA SUA FUNZIONE.SE VI PIACE CIO CHE SCRIVO O PENSO MI TROVATE QUI'JUMP TOARRIVEDERCI.
 

ALEPH

... Alì, un uomo che ha bisogno di denaro chiese aiuto al suo principale. Questi gli propone una sfida: se passerà una intera notte sulla cima della montagna, riceverà una grossa somma; se fallirà nell'impresa, dovrà lavorare gratis."uscendo dal negozio, l'uomo si accorse che soffiava un vento gelido. Avvertì una sensazione di paura e decise…
 

briciole di deserto

solo, luce accecante io e il mio sacco,stupito affondo la mano e tiro fuori le lenzuolamadide di amplessi le lenzuola del mio letto coniugalee sesso e sussurri e gemiti e orgasmi mi si parano davanti,le butto dietro a me schifato e ancora affondo dentro il sacco.e come per magia esce lei con i capelli d'angelo…
 

AIKU

 E' POSSIBILELONTANA E' LA CARNE NON LE ANIMEniente da fare, più lo leggo e più non mi piace, provo a riformularlo:E' POSSIBILEANIME S'UNISCONOCORPI LONTANIperfettino del menga. Si so bene di avere scritto di meglio :-)), ma questo poco rende chiara una idea. Farò meglio la prossima volta :-))), tanto il pulitzer me lo sono già perso…
 

suggestions

Days are running awayflying beyond the pastdrawing up an hope of bashful smile.all rights reserved.
 

ed a modo mio ti cerco

In un giardino di ulivi secolari ti ho cercata invanoIn un bosco di alte querce ti ho cercata invanotra la folla vestita a festa ti ho cercata invanonelle vie percorse al tuo braccio ti ho cercata invanosulle rive del mare a lungo ti ho cercata invanotra sentieri scoscesi di un dirupo ti ho cercata invanonel…
 

Serena Pasqua

A tutti gli amici bloggers, ai visitatori occasionali giunga il mio più sincero augurio di una S. Pasqua di resurrezione, possa essere questa occasione per ciascuno di noi per rinnovare i nostri affetti, e per chi è Cristiano sia occasione di rinascita a nuova e maggiore fede, e sia anche occasione di festa grande in…
 

ipse dixit:

"Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei."lo disse D'annunzio;ma con te io ne ho scoperto il senso.  
 

stagioni:

Donna dal cuore di bimbahai attraversato oceani in tempestae nuotato nel mari dei sogni,le stagioni trascorse al sole del tuo divenirele stagioni trascorse all'ombra del tuo doloretutto è servito tutto anche il doloreper dirti oggi quanto è difficile dire amore,tutto è servito tutto anche la gioiaper dirti oggi che per amare non ti serve dirlo.
 

oh! cavolo certe volte mi sento romantico!!! sto invecchiando?

  Concerto di presentazione dell'album, Lugano, tanti ma tanti ma tanti anni fà! azz... come passa il tempo! e cavoli Lucio ti sei imboscato per non firmare autografi, ci hai pure detto: che pubblico caldo stasera, non sprecatevi a battere le mani, ma Lucio se eravamo incantati dalla tua poesia, dalla tua voce, dalla tua maestria,…
 

« Precedenti Successivi »