ZEN - MI ADATTO SIA AL VENTO IMPETUOSO CHE ALLA BREZZA LEGGERA, MA ANCHE ALLA TOTALE ASSENZA DEL VENTO.
« Precedenti Successivi »
 

FOIBE: 10 FEBBRAIO LA MEMORIA

"Ora non sarà più consentito alla Storia di smarrire l’altra metà della Memoria. I nostri deportati, infoibati, fucilati, annegati o lasciati morire di stenti e malattie nei campi di concentramento jugoslavi, non sono più morti di serie B." (Annamaria Muiesan - Testimonianza) Almeno diecimila persone, negli anni drammatici a cavallo del 1945, sono state torturate e…
 

A PALAZZO CHIGI SONO "SCADUTI" GLI INSACCATI

COME GIA' SI SAPEVA IL GOVERNO E' CADUTO...UNA STORIA GIA' LETTA, IMMAGINI GIA' VISTE...E DOPO UN ANNO DEL GENERE MENO MALE CHE SIA CADUTO UN GOVERNO BLOCCATO, IPOCRITA E PRESUNTUOSO COME IL SUO PRESIDENTE...LA SINISTRA SI E' SPACCIATA PER UNA COALIZIONE CAPACE DI GOVERNARE MA OVVIO E' STATA SOLO UN CARTELLO ELETTORALE E NULLA PIU'...UN RAGGRUPPAMENTO PER RACCOGLIERE…
 

MA CHE GOVERNO DI MERDA!!! (PARTE IV)

NON E' IL PAESE AD ESSERE IMPAZZITO...SEI TU CHE SEI RINCOGLIONITO (HA ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE IL PEZZO DI MERDA)
 

MA CHE GOVERNO DI MERDA!!! (PARTE III)

PRODI SENZA TE NULLA SAREBBE COSI'...GRAZIE PER LA TASSA SUL PRONTO SOCCORSO...ORA SIAMO DAVVERO TUTTI UGUALI...PECCATO CHE I POVERI ORA DOVRANNO PAGARE ANCHE QUANDO SI FANNO MALE...GRAZIE SENTITAMENTE GRAZIE....MA VAFFANCULO VA PEZZO DI CACCA...
 

MA CHE GOVERNO DI MERDA!!! (PARTE 2^)

ANCHE TU CON LA NUOVA MASTEL CARDPUOI USCIRE DI PRIGIONE SENZA AVER SCONTATO LA PENAGRAZIE MASTELLA, GRAZIE PRODI, GRAZIE GOVERNOUCCIDERE NON SARA' PIU' UN PROBLEMA...ORA C'E' MASTEL CARD
 

MA CHE GOVERNO DI MERDA!!! (PARTE 1^)

COME IL GRANDE FRATELLOTUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
 

LA FACCIA COME IL CULO

SI!!!...HA PROPRIO LA FACCIA COME IL CULO!!!...
 

SE I RICCHI PIANGONO I POVERI SI DISPERANO

ORMAI SIAMO ALLA FOLLIA TOTALE...IN POCHI MESI LA NAZIONE E' STATA SCARAVENTATA, DA QUESTO GOVERNO,  NELL'OBLIO DI TASSE E PROVVEDIMENTI CATASTROFICI, DISTRUTTIVI E LESIONISTICI PER TUTTE LE CATEGORIE SOCIALI PRIME IN TESTA QUELLE PIU' DEBOLI...CI VOLEVANO QUESTI SIGNORI, PRODI E LA SINISTRA...LO SAPEVAMO, MA NON LO SI AMMETTEVA...SAPEVAMO SIA I METODI CHE LA CATTIVERIA...CONOSCIAMO LA SETE DI…
 

PRODI GRANDE BUFFONE

Storia degli interessi privati e delle inchieste giudiziarie di Prodi, nuova bandiera della questione moraledi FOSCA BINCHER ed EMILIO GIOVENTÙ PRIMOIl «Vietnam» dell’Iri, dove il «tecnico» Romano Prodi soggiornò a singhiozzo quasi un decennio. A sceglierlo per l’istituto di via Veneto furono un giornalista influente, Eugenio Scalfari, e un politico amico, Ciriaco De Mita, che…
 

GLI AMANTI

Chi sono costoro? Vittime o carnefici? Angeli o diavoli? Un uomo e una donna che si sfidano, si scrutano, lasciano cadere ogni inibizione, iniziano un lento e sensuale gioco, una ricerca, di ciò che non hanno...per loro non basta quello che non può più essere, loro hanno bisogno di sentirsi vivi...lo sguardo di lui penetra gli…
 

« Precedenti Successivi »