Onde Del Cuore... - Oltre Le Rive...Saro' La...

In Memoria di un Angelo , mio Papa

Ciao mondo . Trovo un po' difficile iniziare a scrivere pensieri qua ....Ma penso che iniziando con un pensiero per mio padre al 2* anno che manca , e' un giusto e bello inizio...Questo pensiero e' stato mio ultimo dedicato a lui ma condiviso con parenti ed amici per sua memoria ;Papa, sei stato un…
 

...La Vita...

...Ci sono momenti della vita ....quando devi camminare via da tutto il dramma...e chi la crea . Ci si deve circondare con persone che ci fanno ridere e fanno tirar fuori il meglio di noi ...xche tutti hanno di bello da regalare .Dimentichiamo il male....e concentriamoci al bene . Amiamo le persone che ci trattano…
 

.. Auguri ..2012...

...Da voi e' gia entrato il 2012 , da me sono le 16:14 ...State brindando , state sorridendo ...forse vi emozionate ...io sempre ... quando do' i saluti di Buon Anno ... Ce' chi manchera' .. ma che sono nei nostri cuori ... Ma piu' importante e ' chi ce' al nostro fianco .. a…
 

...goccie d'emozione

,,,come un granello di sabbia che sembra inutile, senza ognuno di loro , nn ci fossero le spiaggie estese che ci portano al mare, che cullano i nostri momenti , davanti a quel mare che solo suo incantevole sussurro , sto bene ...pikkolo pensiero con grande emozione....P~
 

Buddha Bar ...Secret Love...

 

l'Emozione ad un passo ...

.... Oggi nn sara mai piu',non tornera' , domani sara' un altro giorno , un altra emozione . Xro io l'abbraccio una per una , pikkola che puo sembrare ,insignificante che nn e' vista da tutti ..Ma io la vedo , io la sento  ,io l'abbraccio e la ViVo .. e SORRIDO..  Il calore che regala ogni…
 

Nemeno Roma e' stata costruita in un giorno...arrivero...anche contro le onde tempestose..Un Bacio ...Patty