Blog
Un blog creato da rospoxprincipessa il 11/04/2011

i miei sogni

irreali

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

f r a m m e n t i

Post n°5 pubblicato il 06 Maggio 2011 da rospoxprincipessa

 

………….Frammenti……….giacciono su un prato giallo e rinsecchito…..privo di ogni vita,  speranza e desiderio di ritornare ad essere verde e lussureggiante……

………….Frammenti di sogni……..speranza……vita……desideri……che giacciono amorfi……confusi in maniera eterogenea……………

…………Bolle di sapone che lievitavano leggere nell  aria…….esplose inconsulte…….senza provocare alcun boato udibile…….senza alcun effetto o segno tangibile…………per chi non ha occhi per guardare……..per chi non ha anima per ascoltare……per chi non ha cuore per amare…..

…………Frammenti…..gocce di pioggia che si abbattono su di una strada e, diventate  ruscello, trascinano via tutto con loro……..

…………Frammenti…….di un sogno che non torna………… perché ormai manca il sonno e con esso il desiderio di dormire per poter sognare…..

…………Frammenti…….portati in giro dal vento……che giocano a rimpiattino……si mischiano ancora tra di loro….sembrano disperdersi per poi ricomporsi in piccoli mucchietti appena cessato il turbinio….

E in un angolo un piccolo grande uomo che osserva…….un ghigno dipinto sul volto……un sorriso di superiorità e vittoria come a dire…..”Sono io il più forte”…..”Sono io il vincitore, il dominatore”…..

NO PICCOLO GRANDE UOMO

….non illuderti……son io che ho perso…..non tu che hai vinto, perché vincere una battaglia non equivale a vincere la guerra….perchè tu perderai la guerra contro la vita…..l hai persa e continuerai a perderla…….. quando te ne renderai conto sarà tardi per porvi rimedio…….ti guarderai alle spalle e capirai….solo allora sarai in grado di vedere questi  frammenti  e capire……

 

 

 
 
 

quella carezza della sera

Post n°4 pubblicato il 02 Maggio 2011 da rospoxprincipessa

Solo sulla nostra mente e sulle nostre emozioni non abbiamo alcuno potere…..vanno dove e come vogliono…inutile lottare e ribellarsi….inutile cercare di pensare ad altro……

Ci sono momenti in cui ti capita di pensare così intensamente ad una persona….nonostante quel disperato tentativo di guardare oltre…nonostante il male che ti fa pensare….che quasi  te le fa materializzare accanto……come fosse un ectoplasma…..percepisci il suo respiro….assapori il profumo della sua pelle….le parli e lei ti risponde, come se realmente fosse accanto a te….senti quella dolce carezza della sua mano che scorre tra i tuoi capelli….e ti trovi ad accarezzare i suoi, li percepisci in maniera tangibile sotto le tue dita…..la stringi dolcemente a te….senti  le sue labbra sulle tue….

Cerchi disperatamente di allontanarti…..di scacciare quel pensiero e quella presenza…..ma lei è li, non va via….perchè è dentro di te…..perchè nonostante tutto è ancora padrona della tua anima….della tua mente, del  cuore……ti agiti nel letto quasi a scacciarla via perché vorresti che questa sofferenza avesse termine….ma nello stesso tempo la trattieni a te, speri  che questo momento magico possa durare in eterno…..

Hai un subbuglio dentro….nella mente si alternano rabbia e dolcezza…..delusione ed incredulità…odio ed amore….verità e bugie……ed un po alla volta scivoli nel sonno sino a quando non senti il cicalino del telefono…..un messaggio….è tutto così vero, cosi reale da costringerti ad allungare la mano…prendi quel telefono con le mani tremanti….speri che quel bip bip che hai sentito non sia solo frutto della tua immaginazione….guardi il display e…….nulla…..nulla, completamente vuoto…..quella carezza…..quella carezza della sera rubata….quelle poche parole che ti davano tanta dolcezza…non ci sono……

Ed allora ti chiedi….

non so più se mi manca di più quella carezza della sera….

o quella voglia di andar via…….

 

 
 
 

karol

Post n°3 pubblicato il 30 Aprile 2011 da rospoxprincipessa

Non ho fede, non so cos è ma stasera sono qui, guardo la storia di Karol e forse vedo la fede in maniera diversa....forse una visione tutta mia.....la forza dell amore, di quell amore che forse puo essere chiamato fede...ho un groppo alla gola...si manifesta periodicamente....una gran voglia di piangere...Mi ritorna alla mente un aforisma che mi è tanto caro....."l umanità conoscera la civiltà solo nel momento in cui il potere dell amore avrà la meglio sull amore per il potere".....Amore....Amore....esiste l amore??? Ma che cos è l amore???? In questo momento penso a te "piccolo grande uomo"....si proprio a te....a te che hai detto di conoscere l amore....ed a te che un giorno mi hai detto..."TI AMO".....No, non tutti conosco il significato di questa meravigliosa parola...AMORE.....

 
 
 

mi chiedo perchč

Post n°2 pubblicato il 16 Aprile 2011 da rospoxprincipessa

 

 

mi chiedo perchè ogni volta che credi di aver trovato e provato il peggio della vita arriva qualcuno a sconfessarti.....

 
 
 

DEDICATA A CHI....HA SBAGLIATO STRADA

Post n°1 pubblicato il 11 Aprile 2011 da rospoxprincipessa

Prendi la strada - Vasco Rossi

prendi la strada che porta fortuna
prendi la via che fa più paura
prendi la cosa così
la vita è dura

non ti fermare davanti a niente
non ascoltare nemmeno la gente
non ti distrarre perché
la vita è tua

e quando arriverà la domenica
e sarà sempre colpa tua
avrai almeno la soddisfazione
di dire che sei stato un’eccezione

prendi la strada che porta lontano
scegli la via che ti prende la mano
non lamentarti perché
la vita è dura

non ti lasciare convincere
che nessun altro può scegliere
quello che è meglio per te
la vita è tua

e quando arriverà la domenica
e sarà sempre colpa tua
avrai almeno la soddisfazione
di dire che sei stato il peggiore

prendi la strada che porta fortuna
scegli la via che va sulla luna
e non arrenderti mai
la vita è dura
non trascurare mai niente
non ascoltare la gente
non aspettare
la vita è tua

e quando arriverà la domenica
e sarà ancora colpa tua
avrai almeno la soddisfazione
di dire che sei stato un mascal… un’eccezione

un’eccezione.

 
 
 
« Precedenti
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

passerottasola4ivana.papallopassionalexte1970lametadellamela.amoschettiere62massimiliano650Lady_Julietterospoxprincipessapsicologiaforensesalvatoredemeo68irisblu2011orchideatuaOdile_Genet
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963