Creato da usareurobarre il 27/05/2007

USARE EUROBARRE

TUTTO SULLA BARRA PAGANTE PIU' FAMOSA AL MONDO

 

 

« Guida a posizionamento su googlePrevisioni di guadagno c... »

Le alternative a Eurobarre ci sono, vediamo quali.

Post n°4 pubblicato il 07 Giugno 2007 da usareurobarre

LE ALTERNATIVE

 

 

Di alternative alla mitica barra ce ne sono e pure molte. Resta comunque inteso che secondo noi eurobarre è il metodo migliore in assoluto se consideriamo il rapporto tempo/denaro.

 

BANNER PUBBLICITARI

 

Per i webmaster o creatori di piccole realtà come ad esempio la paginetta personale o il classico blog che oggi va di moda c’è una soluzione allettante offerta da google adsense. Infatti il famoso motore di ricerca offre questo servizio di annunci da inserire nelle proprie pagine web, e a seconda del numero di visualizzazioni (impression) o di click viene generato un guadagno. L’unica cosa richiesta è avere un sito o anche una sola pagina e di registrarsi su google creandovi così il vostro account personale. Una volta fatto ciò potrete scegliere cosa inserire se un banner verticale, un bottone o una finestra di ricerca e copiare e incollare il codice HTML nel vostro editor. In seguito potrete vedere i vostri guadagni in tempo reale, potete osservare quali pagine fruttano di più e migliorare le altre.

Segnalando poi il sito su google si attireranno molti più visitatori e i vostri guadagni aumenteranno. Quando avrete inserito i banner nel vostro sito non vi resterà che aspettare perché il vostro lavoro lo avrete fatto.

Un servizio simile viene offerto da tutti i motori di ricerca o directory di siti, rimane poi a voi la scelta su chi affidarsi, perché non si può riempire una pagina di banner pubblicitari perché in questo modo i visitatori li scaccerete invece di attirarli!!

 

Oltre ai motori di ricerca ci sono società vere e proprie fanno la stessa cosa. Come la OXADO che mette a disposizione banner di diverse misure. Anche qui stessa procedura: registrazione, segnalazione del sito e inserimento del codice. Tutto verrà monitorato a dovere e avrete dei grafici per vedere i trend sulle visite e i click generati. Alla fine verrete pagati tramite diversi metodi come bonifico, assegno o anche con moneybookers sito di trasferimento fondi on line tipo PayPal.

 

AUTOSURF

 

Pratica di visualizzazione di pagine in automatico. Collegandovi ad un sito di autosurf, il vostro browser navigherà ininterrottamente all’infinito in migliaia di pagine pubblicitarie. Non è richiesta alcuna attività da parte vostra, potrete lasciare il PC con il browser in funzione e continuerete ad accumulare crediti. Per questo è altamente consigliato un browser dedicato all’autosurf su cui le pagine gireranno da sole mentre voi navigherete su un secondo browser “pulito”. Un trucchetto interessante è il MDM (Multi Desktop Manager); programmino che vi crea uno o più desktop sullo stesso PC, così sul principale voi lavorate tranquilli e sul secondario fate scorrere il browser per l’autosurfing senza vederlo nemmeno ridotto ad icona.

Indispensabile un buon antivirus aggiornato quotidianamente, un anti spyware come ad-aware e anche spyboot search and destroy per pulire il registro di sistema. Sì perché questi siti pubblicitari contengono una grossa quantità di spyware e virus che se non protetto a dovere presto infesteranno il vostro PC.

Per avere un’idea di quale autosurf scegliere ne abbiamo selezionati alcuni per voi che abbiamo testato e si sono verificati paganti.

 

PAGATI PER LEGGERE LE MAIL

 

Altra tecnica diffusissima dove per ogni mail visualizzata vi viene accreditato un compenso in denaro. Le società che offrono questo tipo di guadagno sono veramente moltissime e altrettante sono poi quelle che non effettuano i pagamenti richiesti, quindi attenzione alle sole!!

Informatevi prima di inoltrarvi in questo tipo di avventure.

Tengo a precisare che il tempo speso per questa tecnica è di circa 2 ore al giorno, quindi se avete poco tempo a disposizione lasciate perdere. Anche se intendete barare usando programmi come AutoPTC o PTR Deamon che vi aiutano con i click il tempo che risparmierete sarà ben poco.

Infatti per avere un guadagno che valga il tempo speso bisognerà iscriversi a circa una decina di questi siti e il payout non è sempre facile da raggiungere. 

 

ANCORA GUADAGNI

 

Altri metodi ancora si sono formati con il tempo, tra le barre e le mail sono spuntate case che pagano per rispondere a sondaggi e esprimere la propria opinione. Personalmente questa via è ancora a noi sconosciuta ma molti siti ne parlano bene, confermando anche elevati profitti.

 

Il nostro consiglio rimane sempre uno: informarsi prima di intraprendere una strada che richieda del tempo, frequentate i forum, leggete le opinioni e valutate se ne vale la pena.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/USAREUROBARRE/trackback.php?msg=2811483

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445silvia_papricaGoldKrixioncenocartdaniel.gabrielevincentmaisteryuyu95Bozzo85crilo80spankikienzacerquabiiin86shinesarazed_1981stellina83_2009
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963