EFFETTI PERSONALI

*** L I B E R I ! ***


 
   
 E, dopo un periodo piuttosto faticoso, sembra sia tornata la serenità, qui, su 'Digiland'. Devo dire che un po' tutti ci siamo preoccupati, e parecchio.Erano diverse settimane,che le cose, si erano piuttosto complicate:ogni qualvolta si cercava di postare, commentare o di fare qualsiasi cosa, si ergeva, davanti a noi utenti, un muro invalicabile. Questa situazione incresciosa, ha fatto temere seriamente di non riuscire più a comunicare con tutti coloro con cui ci rapportavamo da tempo, e, come normale, per i quali c'era (e c'è) una vero e proprio 'affetto'. Personalmente, ho un rapporto 'extra community' con la maggior parte delle 'amicizie' (e non). Conoscenza che si è 'fortificata' grazie anche a WhatsApp, un altro utilissimo 'social',  che ci ha visti chattare convulsamente, nei momenti quasi drammatici, durante i quali abbiamo temuto per davvero che 'Libero' ci mandasse tutti a... casa!  Le notizie si susseguivano, da un cellulare all'altro, da una parte d'Italia all'altra. Insomma, il nord, il centro e il sud... ... tutti insieme appassionatamente... a seguire l'evolversi della situazione. Situazione che, da giovedì mattina, intorno alle 9.30, si va, via via, stabilizzando...
Con grande sollievo per noi, moltitudine di utenti 'Liberi'.
 Devo dire che ci sono delle grosse novità, oltre al quasi totale cambiamento di messaggeria e impostazioni generali, in atto da qualche settimana. Ma quello che gradiamo tantissimo, tutti, ma proprio tutti,è quanto sia notevolmente migliorata la 'velocità' di accesso a profili, blog, commenti. Era diventata una vera 'agonia' quella lentezza! Inoltre,  scaricare immagini e video, e postarli, è diventato un gioco da ragazzi.Tutto va alla grande! (o quasi)
Certo, ci saranno da calibrare delle cose, ma siamo fiduciosi che si stabilizzerà tutto, al più presto.
E, poiché sono una che a volte 'chiede', sono una che sa anche 'ringraziare'. E ringrazio vivamente 'Libero' e tutti, ma proprio tutti, quelli che vi lavorano,dal primo all'ultimo.  Auguro a questa Community, che già era bella, di diventare la prima del panorama internettiano. Ci sono fior di bloggers che sanno animarla eccellentemente.Bravi, ma proprio bravi!
Vorrei scrivere ancora tante cose belle, ma devo fermarmi qui. Rischierei di annoiare!Un'ultima cosa, però, la vorrei proprio augurare, agli amici di Libero... Sì... Spero che i 'like' alla Community, raggiungano il successo della celebre 'Despacito'...5 miliardi di click!E anche di più!Mica bau bau, micio micio...
 E, perché il vostro, nostro, sorriso continui per tutto questo fine settimana, vi lascio il secondo dei video dei "The Jackal".(Il primo, lo avevo proposto qualche settimana fa).Sembra che anche loro siano, in parte, artefici del successo di'Despacito'.
Buona visione!  H A P P Y
 eFelicissimo fine settimana! 
 Amy