Il mio Sogno - musica sentimenti ideali
« Precedenti Successivi »
 

auiguri cara Mary

        
 

felice e serena donenica......

 

un affettuoso abbraccio...

 

un caloroso abbraccio mia cara....

 

dolce notte

 Sole della nottee luce,rifugio di ogni uomo solotiepida carezza prima del buio.Cuore palpitante,diamante candidocon mille e mille facce,spirito immortale.Occhio sulla terra,centro dell’animae voce soaveche risuona nell’ombra.Luna che piangee consola,luna che guarda la pioggiamutare in rugiada;luna che riflettee regala la sua metà, compagna, sorellae madre delle tenebre.Simbolo, stemma,vessillo della quiete pura,predicatrice del futuro,profeta immenso del cielo.Eterno…
 

felice week end

 FelicitàC’è un’ape che si posasu un bocciolo di rosa:lo succhia e se ne va…Tutto sommato, la felicitàè una piccola cosa.
 

notte tranquilla mia cara....

 

buon inizio per un buon cammino.....

 

Buon inizio di settimana a tutti i naviganti...

Il mio respiro di Vita...Noi .. un soffio di vento... tra i rintocchi del tempoNoi.. un solo palpito.. un solo respiro ..L'essenza tua... in ogni parte di me ...Tu nelle note del cuore..tra languidi sospiri..mi nutri di questo amore...L'amore... cercato.. sognato.. inseguito.. vissuto sulla mia carne.. nell'anima... come schegge di un paradiso perduto...e ritrovato nell'infinito del tuo mare dove mi perdo..Tu.. la…
 

Amore eterno...

Vivere d' Amore...batti cuore mio, batti.. non fermarti...  Senza pudore...grida il suo nome chimalo Amore...affida al vento..il tuo canto...come un petalo d'amore tra le sue dita ...Cuore  affamato....ferito... disperato...cuore innamorato...Cercalo in te... nei tuoi silenzi ascoltalo .....nei tuoi sogni amalo... Abbraccialo senza parlare..nutri ogni palpito del suo respiro ...Vivilo in te ogni istante.. senza paure..      Lui.... e' la Vita…
 

« Precedenti Successivi »