U.C. SAMPDORIA 1946

TUTTO SULLA SAMP

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

STADIO OLIMPICO DI ROMA 13-5-2009

Post n°8 pubblicato il 16 Maggio 2009 da didieramaini

GRAZIE LO STESSO RAGAZZI I RIGORI SONO UNA LOTTERIA, IL NOSTRO TIFO LO ABBIAMO FATTO ANCHE SE ERAVAMO IN MINORANZA UNA COREOGRAFIA DA URLOIN UNO STADIO MOLTO BELLO PECCATO CHE IL CAMPO SIA COSI' LONTANO

 
 
 

Trasferta S.Siro, tifosi: "Partiamo senza biglietto"

Post n°7 pubblicato il 15 Aprile 2009 da didieramaini

 

PREMESSA AMICI TIFOSI BLUCERCHIATI PER TROVARE UN BIGLIETTO BASTA RECARSI IN UNA RICEVITORIA LOTTOMATICA DEL BASSO PIEMONTE O LOMBARDIA E ACQUISTARE UN TAGLIANDO DEL SETTORE ACCANDO A QUELLO DESTINATO AGLI OSPITI SE ANCORA DISPONIBILE DATO CHE MOLTISSIMI MIEI AMICI LO HANNO GIA' FATTO IO SONO STATO FORTUNATO E HO PRESO UNO DEI 4200

COMUNICATO GRUPPI DELLA SUD

TRASFERTA MILANO SEMIFINALE DI COPPA ITALIA
 
Per la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia l'Internazionale F.C. ha messo a disposizione dei tifosi sampdoriani 4200 biglietti. Sono stati polverizzati in meno di tre ore. Sono ancora tanti però i sampdoriani senza biglietto. Per far fronte alle innumerevoli richieste, chiediamo che ci siano messi a disposizione ulteriori tagliandi. Al momento l'unica possibilità, per altro non ancora data per certa, è di muoversi fino in Lombardia senza comunque avere la garanzia di ottenere posti aggiuntivi. Noi non ci stiamo. Vogliamo un ulteriore settore e la possibilità di seguire la nostra squadra per quante sono le richieste, e chiediamo che i posti siano venduti a Genova. Allo stato attuale i ragazzi dei gruppi della Sud stanno organizzandosi per raggiungere in ogni caso Milano. Anche noi siamo in tanti senza biglietto e invitiamo chiunque sia nella stessa condizione ad unirsi a noi per spingere i Blucerchiati fino alla vittoria!

I gruppi della Sud
 
News inserita il 15-04-2009rta S.Siro, tifosi: "Partiamo senza biglietto"

Siamo pronti a partire senza biglietto se non arriveranno altri tagliandi". Riccardo Ascioti della Federclubs blucerchiati parla così della prossima trasferta per la semifinale di Coppa Italia al Meazza contro l'Inter in programma giovedì 24 aprile alle 20.45. Ieri sono stati polverizzati i 4.200 tagliandi del settore ospiti, ma la domanda è ancora alta. Alla società nerazzurra è stata così richiesta la fornitura di altri 2mila biglietti per un altro settore.

 

Entusiasmo da Coppa Italia,
esauriti i biglietti per l’Inter

Febbre alta fra i tifosi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. È bastata mezza giornata per finire tutti i 4.200 biglietti messi a disposizione dall’Inter per i tifosi sampdoriani. Come fa sapere la società blucerchiata, sarà la prima volta quest’anno che la gabbia dei tifosi ospiti sarà esaurita a San Siro in una partita casalinga dell’Inter. La Sampdoria ha già provato a chiedere che la disponibilità di tagliandi venga aumentata ma è improbabile che i biglietti in più vengano concessi. Si gioca tra poco più di una settimana, giovedì 23 aprile (ore 20.45). Per la Sampdoria il passaggio del turno potrebbe valere l’accesso diretto alla Coppa Uefa: questo succederà se nell’altra parte del tabellone la Juventus (già quasi certa della Champions) supererà la Lazio nella seconda semifinale. Intanto però i blucerchiati devono arrivare alla finale. E contro l’Inter, anche se si parte dal 3-0 dell’andata, non sarà un’impresa scontata. Per questo i tifosi vogliono dare una spinta in più.

 
 
 

PROPRIO VERO CHE PER DARE QUALCHE NOTIZIA FALSA QUELLI DELLA RAI ABBOCCANO SEMPRE

Post n°6 pubblicato il 01 Aprile 2009 da didieramaini

 

SCHERZO REALIZZATO DAL SECOLOXIX DI GENOVA SU UNA PRESUNTA CONVOCAZIONE DI CASSANO IN NAZIONALE OGGI STESSO PER ESSERE IN CAMPO STASERA A BARI PER ITALIA IRLANDA .

PROPRIO LA RAI PER DI PIU' RAI DUE HAPURE FATTO UN SERVIZIO E PURE HA INTERVISTATO DELLA GENTE PER QUESTA BUFALA MOLTO BELLA COMPLIMENTI AL SECOLO XIX E SLOWFISH CHE HANNO MESSO A NUDO LA SCHIFEZZA DEI TG DELLA RAI E DI TUTTE LE TV NAZIONALI MEDISET COMPRESA

 
 
 

PAZZO SANMARCO CASSANO PRENDONO IL TORO PER LE CORNA

Post n°5 pubblicato il 22 Marzo 2009 da didieramaini
Foto di didieramaini

TORINO, 22 marzo 2009 - Ci hanno pensato Pazzini e Cassano, ancora una volta. Più in generale ottima prova di maturità della Sampdoria che a Torino ha vinto 3-1 conquistando tre punti che vogliono dire classifica più tranquilla. Il Torino è invece davvero nei guai, raggiunto dal Lecce a quota 24 in piena zona retrocessione. Oggi i granata non hanno giocato male, hanno più volte avvicinato il pareggio. Hanno però pagato dazio perché la Samp ha fatto fruttare la miglior qualità nei momenti chiave del match.
PUGILI - Samp molto efficace nel primo tempo, nei primi 20 minuti in particolare. Molto ben attenti dietro e veloci nel ripartire con i micidiali tagli di Cassano, i blucerchiati hanno capitalizzato molto di quello che hanno creato. Già all’8’ Cassano ha trovato Franceschini, palla dentro per Pazzini e abile gioco di appoggio su Pisano: destro a colpo sicuro e Sereni battuto. Il Torino ha mostrato di essere vivo. Al 15’ bella palla di Gasbarroni (il migliore dei suoi) per Diana e piatto da due passi parato da Castellazzi per la disperazione di Novellino che voleva la botta di potenza. Il primo tempo è stato vivacissimo. Le due squadre se le sono date come due pugili a guardia scoperta e le occasioni non sono mancate. Al 24’ la Samp ha indirizzato la vittoria raddoppiando grazie a una bella giocata di Cassano che ha servito in corsa Sammarco col contagiri per il 2-0 di piatto destro.
RITMI ELEVATI - Il Torino non ha mollato e riaperto il match con Bianchi, bravo di tacco a girare alle spalle di Castellazzi un assist di Dzemaili. Bianchi e Diana sono poi stati rimpallati e nel finale di frazione Cassano non ha trovato Pazzini di un soffio, poi Sereni ha realizzato la parata più bella della domenica su colpo di testa a colpo sicuro di Padalino. La ripresa ha risentito dei ritmi elevati della prima parte e di belle giocate se ne sono viste poche. La Samp ha controllato bene la prima sfuriata del Torino e poi ha avuto il merito di chiudere quando ha potuto farlo, cioè al 24’: palla dentro per Cassano e piatto vincente sul secondo palo. Poi è stato controllo della situazione fino al termine.

 
 
 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: didieramaini
Data di creazione: 02/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

PAOLO MANTOVANI

 

IL PRESIDENTE GARRONE

 

SOTTO LA LANTERNA

 

UNIONE CALCIO SAMPDORIA

 

IL MISTER

 

MAURIZIO CROZZA

 

CORRADO TEDESCHI

 

FRANCESCO FLACHI

 

BEPPE MAROTTA

 

GRAZIE PAOLO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucreziamussisantmax3p.a.g.i.orichi2810vaina81morris971linospallarossaalessandrodenicolatatianaLampaellegi64yally78ucpanissanathalie.lebretongeom.tealdo
 
 

RAGAZZO ULTRAS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963