Ulisse - Correre sempre verso l'Infinito
« Precedenti Successivi »
 

Porti passati

Si rivà con la mente ed il cuore ai porti passati....Alle innumerevoli frustate del vento sul viso....Alle ondate di emozioni ed alle calme piatte, dovenon spirava un alito di vento...Solo i gabbiani facevano compagnia nell'eternoerrare ed i loro stridii avvisavano dell'avvicinarsidi un altro porto .... di un'altra occasione per  lasosta....? 
 

Giardino di speranza

Giardino di speranzaÈ con il cuore che ti do il benvenutoin questo bellissimo giorno di solecon me vieni a guardare le violebelle come la nostra canzone allo stereoguarda, guarda il giardino della speranzaove anche i passeri vi han fatto il nidoora immagina che tutto cio siamo noisapendo che io lo faccio pensando a te.da PensieriParole…
 

La rondine

La rondine è volata via..... forse si fermerà sulla randa di qualche altra nave, per riposarsi. Chissà se la rivedrò ancora... E' particolare, perchè ha una macchiolina bianca sul capo e quindi più riconoscibile rispetto alle altre. Si continua il viaggio, il viaggio verso ciò, che più mi attrae, rendendolo meno difficoltoso. Le stelle osservano…
 

In mezzo al mare

Le vele sono piene del vento... del buon vento..... a tratti impetuoso.... a tratti benevolo. Le provviste sono abbondanti... ed ognuna di loro risveglia la mente, in scenari sempre diversi e stimolanti. Avanti a me, vedo una coppia di delfini, che allegramente anticipano il mio legno, mentre non fatico a mantenere la barra a dritta...…
 

Si è ripresa la corsa con il vento...

 Il vento, nelle vele.... tra i capelli..... spruzzi di acqua salata sferzano il viso... e bruciano le profonde ferite ... del cuore e dell'anima. Ogni tanto un pallido sole, si affaccia tra le nubi basse... nubi che formano un muro che arriva fino al cielo. 
 

Zucchero - Vedo nero

 

Renato Zero - Roma

 

Renato Zero - Mi Ameresti

 

desert rose

 

passione

 

« Precedenti Successivi »