Ultimafollia - ho scoperto la telefonia cellulare e ne sono diventato dipendente

Post N° 7

VENERDI' 30 SERA suono AL RISTORANTE PANINOTECA I FONTANI'A PROVAGLIO D'ISEO ALLE ORE 21,00 CONCERTO live CON GLI IMPOSSIBLUES...
 

Post N° 6

EnigmiProblema degli occhi azzurriDue amiche, Anna e Chiara, si rivedono dopo un lungo periodo di tempo. Anna chiede a Chiara l'etą dei suoi figli e Chiara, patita enigmista, risponde: "Il prodotto delle etą dei miei tre figli č 36 anni". Anna afferma di avere bisogno di altre indicazioni. Chiara aggiunge: "La somma delle loro etą…
 

Post N° 5

Qual č la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?8 - La metti a letto, e le racconti una storia.18 - Le racconti una storia, e la porti a letto.28 - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto.38 - Ti racconta una storia, e ti porta a letto.48…
 

Post N° 4

LA PUBBLICITA' VUOLE FARCI CREDERE CHE... La famiglia italiana media č costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ne ha 20 e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi. Lei fa la mantenuta, infatti č sempre a casa che sforna torte e biscotti,…
 

Post N° 3

VocabolarioABECEDARIO: Espressione di sollievo di chi s'e' accorto che c'e anche DarioBALALAICA: Testicolo anticlericaleBEONE: Essere il n. 1CERBOTTANA: Cervo femmina di facili costumiCULINARIA: Associazione Paracadutisti GayFARISEI: Gruppo ottico costituito da anabbaglianti,abbaglianti e fendinebbiaFREGATA: Unitą navale sottratta al nemicoNIENTEPOPODIMENO: Lassativo molto molto potentePALAFITTA: Intenso dolore al testicoloPANGRATTATO: Pagnotta ottenuta poco lecitamentePAPARAZZO: Missile vaticanoROMBO: Figura geometrica dal…
 

Post N° 2

.......rieccomi, noto con dispiacere uno scarso benvenuto da parte della community di Libero...Le ipotesi a ramengo sono due:a_ il pizzo alla Bin Laden primi tempi vi ha intimoritob_ il mio decantato amore per cellulari e pda mi ha fatto apparire ai vostri occhi un celebroleso...;0)Beh, io in tutto questo incasso (non con due zz) e…
 

Post N° 1

Ciao a tutti...creo oggi questo blog, perche' in primis desidererei conoscere persone che abbiano i miei stessi interessi, con le quali abbia modo di scambiare chiacchiere, risate e curiosita'.Le mie passioni, come dice il profilo, sono la musica, l'arte e la telefonia cellulare e i pda dei quali ultimamente sono diventato dipendente....;0) (positivamente parlando s'intende)Bene!…