AnimaDelMondo - Un amico silente
« Precedenti Successivi »
 

Per te Fra....

Forse il mare tarderà a parlare sta sera...Una delle tue frasi ricorrenti"Forse il mare"Tardera a parlare stasera e con calma attendo...Risposta ? chissàe nelle sue onde immenseimmensi orgasmi di ricchi tramonti trasformati in serada baci senza fine .Pericolosamente inciampo in pensieri che tranquillamenteaffogherenel tuo mare. Ricordandoti Fra...che le tue parole siano sempre infinite .
 

di nuovo qui

Dopo tanto tempo ho pensato di ritrovarmi... e per fortuna ho ritrovato anche la pass :)per poter passeggiare e ritrovarmi nel giardino dei miei pensieri .Pensieri lontanti che mi fanno ritrovare un pò di me , adesso in un isola ,in un altra isola che non è la mia leggento i miei vecchi post mi…
 

Il mio giardino..

...ecco sono tornata nel mio giardino segreto con alberi alti la piccola fonte che continua a sgorgare acqua fresca ,vicino pietre grandi coperte di muschio verde con felci e piccoli fiori che resistono alle temperature dell'inverno...intorno a me il silenzio e chiassoso di piccoli esseri che si muovono intorno a me , non sono numerosi…
 

Post N° 107

.... prendo in mano la rosa che mi hai regalato una rosa che non perderà mai la sua bellezza il suo mistero , una rosa che quando la guardo mi riporta sempre nel deserto , un deserto che non ho mai vissuto  ma solo ascoltato Mi è piaciuto quel deserto raccontato , mi è piaciuto per…
 

...e spesso la sento ancora...

..
 

...Amico....

....avevo dimenticato questo diario...mi piaceva scriverci , ma tutto aveva un altro significato... adesso..???un giorno ho chiesto al mare di portare via i miei pensieri ,al vento di farli cantare , alla luna di dargli la luce perchè non morissero .... e adesso ??un altro giorno chiesi al mare di custodire il mio più grande…
 

...Lasciami andare....

.... mi guardavo intorno sentivo l'odore di mare e di pini il cielo era grigio e il sole non accarezzava la mia pelle dopo 2 anni sono tornata in quel mare e ci sono tornata con te....che sensazione meravigliosa , sapevo che sarebbe accaduto ne ero certa per ogni onda che si infrangeva negli scogli un pensiero ,…
 

cercando

 voglia di scrivere di raccontare di dire... voglia i lasciarsi andare ad una carezza del ventoad un bacio del sole.....e sentire rumore e confusionela confusione di una città caotica di gente che correod ogni viso che incontri trovargli una storia...Lontana è la città e il vento e il sole ....qui c'è silenzio , calma  si sentono…
 

....perņ ci sono..^_^

Eccomiiiii ...... ho deciso devo curare un pò di più il mio blog  l'ho abbandonato spudoratamente, intanto cambiamo un pò di colori .... ma non subito..più tardi ^_^ volevo solo dire che non dimenticato nessuno ,le persone belle e quelle brutte ma nessuno è stato dimenticato , le cose cambiano si evolvono si trasformano ,certe volte…
 

DONNE IN RINASCITA di Jack Folla

Più dei tramonti , più del volo di un uccello,la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta.Che uno dice: è finita.No, non è mai finita per una donna.Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole.Non parlo solo…
 

« Precedenti Successivi »