AnimaDelMondo - Un amico silente
« Precedenti Successivi »
 

.....perchč il mondo čil posto dove ho visto te...!

 

...e ora mi chiede anche il titolo ..ufff ...prrrr

porca trombetta ...accidenti accidenti accidenti ... è un pò che vorrei mettere sù un video ma nulla il mio pc si rifiuta di incollare il codice .....volevo scrivere leggere e cantare e invece niente, scrivo ma non è quello che vorrei leggo e mi viene da ridere , canto e non mi sente nessuno ..ihihihi…
 

Fra mare e vento......

Con indifferenza e forse egoismo me ne sono andata , ma volevo stare lì perché c’era il mare perché c’era il ventoperché in quell’attimo ero vuota dentro.Una sola differenza fra terra e Luna , come la linea dell’orizzonteFra mare e cielo , azzurro sereno e nuvole nere.Ma è nel mezzo che voglio stare perchè solo…
 

sii sempre....

 Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.Morrisonnella vita il coraggio non deve mai mancare....bisogna lottare per sconfiggere gli ostacoli....avere la forza di rialzarsi se si cade...la vita è una delle sfide più belle....
 

......forse troppo...?

......non meno di un mese fa mi è stato chiesto "Tu cosa vuoi dalla vita"..... io cosa voglio? sono passati secondi che sembravano anni ,si sono fermati li davanti a me ,in quel momento non ho visto cosa voglio dalla vita....ho visto un cielo illuminato dalla luna con un miliardo di stelle come solo qui…
 

Un momento per scrivere......

Un momento per scrivere un bacioun momento per scrivere un instante euno per scrivere i tuoi occhi....ora scrivo i tuoi occhi un giorno verdi il giorno dopo grigie poi ancora color del mare ...tutto dipende da cosa guardie da cosa il tuo cuore vede .Gli ho visti di un verde intenso,cupi e arrabiati ,smarriti e indifesi…
 

ahhh il vento .....

ho corso tanto sempre ad inseguire ....cosa? lo avessi saputo allora lo direi adesso sempre a correre e a cercare solo uno di quei segni , che forse ho lasciato ...si ma dove e in quale terra ?....ora mi fermo apro gli occhi guardo. ..e finalmente vedo....  se lo avessi fatto prima ora non sarei…
 

Perdermi....

ecco ....e cosi che vorrei essere ora ... anzi facciamo fra un ora ....con i colori del tramonto sul mare ... ecco è cosi che vorrei ballare oggicon il mio vestito di seta rosso  a piedi nudi sulla spiaggia ...ed è così che mi dovrai abbracciare forte  dovrai guidare il mio corpo in una danza…
 

ACQUA....

Vorrei essere come l'acqua ..per lasciarmi andare per scegliere se fermarmi o ricominciare........ 
 

L'uomo

Ricorda vedi solo quello che vuoi vedere e senti solo quello che vuoi sentire!Ricorda che devi saper DONARE SENZA CHIEDERE niente in cambioDesiderare senza aver bisogno e’ ATTACCAMENTO e mancanza e allora attrai solo MANCANZA. Non esistono limiti alle capacita' dell'uomo. I nostri limiti sono dati dalle nostre convinzioni; nella realta' non esistono limiti. L'uomo…
 

« Precedenti Successivi »